• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet canali FTA di Astra 19.2 Est

per modo di dire il primo: si tratta di "N24" che è stato rinominato in "WELT".
per niente il secondo: trasmette su 19.2 dal lontano settembre 2016.
 
Su zdf hd in alternanza con das erste HD- Russia 2018 in chiaro. Immagini lievemente migliori di Mediaset.
Inoltre segnalo che su 4k by ASTRA spesso trasmettono documentari col logo ZDF UHD
 
Il canale in lingua olandese Bvn, nato da una partnership tra Nos e Vrt, cesserà le trasmissioni su Astra. A causa della politica di contenimento dei costi dal 30 settembre sarà ricevibile solo su Hot Bird.
 
In chiaro?
Edit: come qualcuno mi ha fatto notare, in effetti dato il titolo della discussione, sono in chiaro. Vado a sintonizzarli! Grazie
 
Ultima modifica:
E' sicuramente Artè HD versione in francese/tedesco che c'è su Astra. Che poi penso che sia molto simile all'Artè in francese di Hotbird.
Quindi Artè che ha già un ottimo HD nativo, sarà spettacolare in UHD 4K. Ed è anche utile avere la doppia versione HDR/non HDR per fare dei paragoni e tarature del tv. Devo guardare come si vede quanto prima.
 
Ma su Astra non c'è nessun canale in lingua italiana?
Voi cosa seguite?
Attualmente no, (a parte Rai News 24), c'è stato Rai 1 SD per molti anni...ma è anche vero che l'offerta e la varietà di canali in chiaro su Astra è molto ampia, anche se prevalentemente in lingua tedesca ;-)
 
Comunque verifico meglio. Quando avevo controllato la programmazione era differente, ma non è detto che sia uguale alla versione francese. Magari il canale uhd ha un palinsesto a parte.
 
I due canali (quello francese e quello tedesco) hanno di regola la medesima programmazione, sebbene a volte sfasata negli orari: ad esempio il programma di prima serata inizia mezz’ora prima (verso le 20.15) sul canale tedesco.
 
Attualmente no, (a parte Rai News 24), c'è stato Rai 1 SD per molti anni...ma è anche vero che l'offerta e la varietà di canali in chiaro su Astra è molto ampia, anche se prevalentemente in lingua tedesca ;-)

Quindi voi parlate tutti tedesco?
Io conosco il francese. Ma mi pare che U canali francesi siano criptati su hotbird.
Se sono in tedesco non lo prendo in considerazione.
 
Indietro
Alto Basso