• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Funziona, ho appena visto il tgr

Probabilmente non mi funziona perchè nella configurazione tv satellitare non ho selezionato Operatore Tivusat, in modo da non avere LCN Tivusat e vedere tutti i canali che altrimenti non avrei visto. E’ una ipotesi.
 
Oppure su certi tv/decoder non funziona proprio, mi pare che ci voglia tra i vari bollini anche quello di TivuOn. O se si ha quello successivo di Lativù dovrebbe funzionare tutto quanto.
 
Oppure su certi tv/decoder non funziona proprio, mi pare che ci voglia tra i vari bollini anche quello di TivuOn. O se si ha quello successivo di Lativù dovrebbe funzionare tutto quanto.

Ma i “bollini” devono essere appiccicati alla scatola della tv?
 
Credo anche solo vicino al tv esposto in negozio o quella specie di adesivo appiccicato al tv, sul sito del costruttore o anche solo sul sito Lativu' dove c'è un pdf o sul sito Tivùsat.
 
Sull'interattivita' in hbbtv sui canali Rai che non ha mai funzionato bene sul mio LG 2017, noto che anche a distanza di minuti che sono sintonizzato sui canali, compaiono ancora i bollini rosso e/o blu. Ma già da sempre disattivo l'hbbtv sul tv e lo riattivo solo quando devo usare Rai Play col tasto blu, quello funziona bene.
 
Sull'interattivita' in hbbtv sui canali Rai che non ha mai funzionato bene sul mio LG 2017, noto che anche a distanza di minuti che sono sintonizzato sui canali, compaiono ancora i bollini rosso e/o blu. Ma già da sempre disattivo l'hbbtv sul tv e lo riattivo solo quando devo usare Rai Play col tasto blu, quello funziona bene.
Buongiorno come ho postato precedentemente su un'altra sezione in quanto non ricordavo la stessa, sui canali RAI, non funziona più l' MHP, il modello LGUH661V, Novità?
 
Ma con l'ADB 1850s l'Mhp si carica regolarmente, solo che non è aggiornato dopo le ultime modifiche avvenute sui Transponder Rai. E' attivo anche TivùOn. Mi si caricano entrambi i pallini rossi e verdi.
 
La mattina del 18 dicembre faceva così anche l'i-CAN 4000S, da qualche giorno non si caricano più.
 
Ho provato più volte a sintonizzarmi sul canale 100 di Tivusat.
Compare la dicitura Tivulink, ma poi appare servizio non disponibile.
Hbbtv è attivato nel menu della TV.
I servizi interattivi sugli altri canali Tivusat Rai e Mediaset Tivusat funzionano, così come le App Raiplay e Mediasetplay (questa da decoder Sky).
Avete spiegazioni e suggerimenti?
Grazie
 
Lasciate perdere tivulink, è semplicemente un aggregatore.

I vari servizi hbbtv funzionano direttamente andando sui singoli canali.
 
Ragazzi MHP è in fase di dismissione ormai.

Non c'è nessuno sviluppo nuovo su MHP
 
Indietro
Alto Basso