• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazioni HbbTV su Tivusat (MHP dismesso)

Sul DTT dovrebbe funzionare ora via MHP, sul Sat per il momento ancora no.
 
Al momento non si sa.

Ci sono diverse cose da sistemare e ripeto ormai l'MHP sicuramente non è una cosa prioritaria.
 

Questo è il cartello che esce se provo ad aprire il film Peter Rabbit, andato in onda domenica 3 gennaio su Rai2, con il decoder MHP i-CAN 4000S, la cosa strana è che non fanno riferimento ne all'HbbTV, ne alle smart TV: qualcuno può controllare se si vede con questi dispositivi?
 
Molti contenuti non sono disponibili perché sotto MHP manca il DRM
 
Però da quello che c'è scritto sul cartello non sembrerebbero disponibili nenche via HbbTV.
 
Non metto in dubbio quello che dice Ercolino ma io da profano e amante di elettronica ho fatto una semplice verifica sia da un TV hbbtv che un TV mhp e si vede su entrambe
PS ma il mitico Ercolino specifica i Decoder e ha ragione
 
Ultima modifica:
Ma di cosa stai parlando precisamente claudiuzzo? Se intendi Raiplay ho già scritto in un altro mio messaggio che io sul mio decoder MHP la vedo. Quindi è stata attivata.

A me a volte sembra che le cose che scrivo non vengono lette. Nonostante io dia una risposta nel merito non viene mai presa in considerazione...bho!:sad:
 
Si riferisce all'avvio tramite i tasti colorati, in quel modo, oltre a RaiPlay sono disattivati anche Telecomando e tivùon.
 
Indietro
Alto Basso