• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misuratore di campo

carlo201983 ha scritto:
un palmare combo è corredato :)

Si, è corredato della scatola, la riduzione, la batteria, l'alimentatore....gli manca l'accendisigari incorporato ! :D Però di lato c'è lo scomparto provvisorio per l'accendino. :D
 
mosquito ha scritto:
Si, è corredato della scatola, la riduzione, la batteria, l'alimentatore....gli manca l'accendisigari incorporato ! :D Però di lato c'è lo scomparto provvisorio per l'accendino. :D
ahah . A questo punto conviene prendere un misuratore da 150 così vedo il ber e l's/n il resto lo faccio col pc. Che ne pensi ?
 
ciao . comprato mesi fa un digiair pro e devo dire che per 300 euro e spiccioli e piu che soddisfacente. non come i suoi colleghi che sballano di 20db io ho provato velocemente con un rover di un amico e l errore e contenuto scorrendo la banda da 1 a 3 db,
ber pressoche uguali . c/n di un punto massimo e mer da 1 o 1.5 massimo . ho provato alcuni canali ma devo dire soddisfacente . mai avuti problemi a milazzo ne nella zona ricevente da trino ne in quella che riceve dalla calabria .
 
KunAguero ha scritto:
ciao . comprato mesi fa un digiair pro e devo dire che per 300 euro e spiccioli e piu che soddisfacente. non come i suoi colleghi che sballano di 20db io ho provato velocemente con un rover di un amico e l errore e contenuto scorrendo la banda da 1 a 3 db,
ber pressoche uguali . c/n di un punto massimo e mer da 1 o 1.5 massimo . ho provato alcuni canali ma devo dire soddisfacente . mai avuti problemi a milazzo ne nella zona ricevente da trino ne in quella che riceve dalla calabria .
si ma che strumento sulla di 20db ?? Mi sembra un esagerazione..
 
mosquito ha scritto:
I dB non possono darteli nessun software perchè non sanno l'hardware con cui dialogano, ma un software attendibile ti dà la quantità (che poco importa) e la qualità (importante). In più (quello che dico io) ti dà i bit persi, il PCR, i Mbit occupati da ogni singolo canale in un multiplex, tutti gli ID, le modalità di trasmissione video e audio, e tantissimi altri parametri. :D

Ma "quello che dici tu" mostra anche il cell-id?
 
carlo201983 ha scritto:
si ma che strumento sulla di 20db ?? Mi sembra un esagerazione..
Quelli della Clarke tech . non testati da me ma detto qui sul forum da molti . io cmq non vendo strumenti, il mio è un consiglio in base alla mia esperienza personale col digiair. non ho nessun interesse a valorizzare o sminuire l'uno o l'altro . però su molti articoli su internet leggi che la gente e insoddisfatta dei clarke tech . mentre dei digiair trovi molti meno commenti in quanto poco pubblicizzato ma tutti positivi .
 
KunAguero ha scritto:
Quelli della Clarke tech . non testati da me ma detto qui sul forum da molti . io cmq non vendo strumenti . il mio e un consiglio in base alla mia esperienza in prima persona con tale strumento.
ma nessuno sta dicendo nulla anzi ti ringrazio x il tuo contributo, ma da quanto sto capendo sono tutti giocattolini a quel punto come dice mosquito tanto vale usare la pennetta o prendere una skeda tv + seria ed utilizzare i 2 programmi TsReader e Crazyscan 2
 
KunAguero ha scritto:
Quelli della Clarke tech . non testati da me ma detto qui sul forum da molti .

Il test l'ho fatto io personalmente. In raffronto al Promax Explorer la differenza in più va da 15 a 20 dB, quindi praticamente inutile. Il Digiair non ho avuto modo di testarlo, ma se le differenze sono di 1 o 2 unità, siamo nel campo della normale tolleranza. Anche perchè non ho mai visto un segnale che nel tempo non abbia una variazione simile.
 
elettt ha scritto:
Il test l'ho fatto io personalmente. In raffronto al Promax Explorer la differenza in più va da 15 a 20 dB, quindi praticamente inutile. Il Digiair non ho avuto modo di testarlo, ma se le differenze sono di 1 o 2 unità, siamo nel campo della normale tolleranza. Anche perchè non ho mai visto un segnale che nel tempo non abbia una variazione simile.
bisognerebbe vedere i satlink come si comportano..
 
Kun
il misuratore di cui tu parli
lo trovo sul web a cifre ben diverse

il prezzo di 300 e spicci....e forse PRIVO di IVA ?

Oppure hai un fornitore che ti fa prezzi speciali ?

Io non lo trovo sotto i 400euro, iva inclusa
 
mardergri ha scritto:
Kun
il misuratore di cui tu parli
lo trovo sul web a cifre ben diverse

il prezzo di 300 e spicci....e forse PRIVO di IVA ?

Oppure hai un fornitore che ti fa prezzi speciali ?

Io non lo trovo sotto i 400euro, iva inclusa
devi prenderlo dalla germania..
 
Indietro
Alto Basso