• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky TG24

È da tempo che se ne parla. Personalmente non mi piace come idea, i TG devono andare in onda da Roma... Se poi come la Rai ne hai molti, puoi pure decidere di portarlo uno (TG2) a Milano..
 
È da tempo che se ne parla. Personalmente non mi piace come idea, i TG devono andare in onda da Roma... Se poi come la Rai ne hai molti, puoi pure decidere di portarlo uno (TG2) a Milano..

Beh, considera che lo studio sarebbe a Milano (e gli conviene) ma avrebbero comunque un "ministudio" a Roma come adesso ne hanno uno a Milano.
 
Si ho letto il piano che ieri era illustrato su il messaggero. Ma ripeto, l'idea non mi piace.
Aspettiamo comunque martedì e vediamo
 
A Semprini nella sfiga gli va di C-lo!
non dovra andare a Milano visto che e' stato assunto a rainews
 
Peggio del previsto: http://www.repubblica.it/economia/f...in_300_trasferiti_da_roma_a_milano-156242904/

[...] L'azienda decide 120 esuberi nella sede di Roma (dove saranno ridimensionati i settori di Facility Management e Finance), altri 80 a Milano (questi ultimi delle aree Finance e Controllo Qualità). Saranno trasferiti inoltre 300 dipendenti dalla Capitale a Milano, inclusa la redazione di Sky Tg 24 (con l'eccezione della redazione politica e di quella centro sud). Via da Roma anche parte della Information Technology e gran parte del settore commerciale. Trasferiti da Cagliari a Milano anche dieci dipendenti che lavorano a Cagliari nella Control Room. [...]
 
Ce la faremo quest'anno a vedere i servizi del telegiornale in HD nativo oppure dobbiamo aspettare il 2020?
 
Bella porcata che fanno ai danni dei dipendenti i quali in queste pseudo ristrutturazioni aziendali sono sempre quelli che se la prendono in quel posto con la scusa della riduzione dei costi
I dipendenti non sono solo un costo ma sono principalmente una risorsa
Sono solidale con loro e soprattutto sono SKYFATO
 
Sembrano lontani i tempi dei comunicati stampa dai toni trionfalistici e quasi filantropici in cui si affermava che dalla sua nascita l'azienda ha creato migliaia di posti di lavoro, sviluppato competenze, creduto nell'Italia e blablabla.
Ora invece usano questo linguaggio pseudo managerial-burocratico per indorare la pillola...
 
Bella porcata che fanno ai danni dei dipendenti i quali in queste pseudo ristrutturazioni aziendali sono sempre quelli che se la prendono in quel posto con la scusa della riduzione dei costi
I dipendenti non sono solo un costo ma sono principalmente una risorsa
Sono solidale con loro e soprattutto sono SKYFATO
Mah... dipende. IN LINEA GENERALE in un'azienda ci sono spesso un sacco di parassiti che meritano il licenziamento seduta stante ma non è possibile procedere per chissà di regole ultragarantiste. Quindi anche qui prima di giudicare è meglio sapere
 
Scelta inevitabile. Oggi i giornalisti di sky tg24 sono in sciopero

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
io ho notato da tempo un abbassamento della qualità del canale , si vede che ci investono meno risorse soprattutto sui servizi e nelle trasmissioni di approfondimento
 
Indietro
Alto Basso