• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe essere un tema di costi per TV Sat? Non so quantificare la fee da pagare per essere inclusi su quella piattaforma, comunque concordo sul fatto che dovrebbe esserci.
 
Mah, è pur sempre il canale tv di una compagnia telefonica.... non penso siano messi poi così male da non potersi permettere l'ingresso in TivùSat... ;)
 
Segnalo che La3 potrebbe ritornare sui Mux locali di 7 Gold. ;)
Da ieri, in Veneto nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), su MICIO BAU (LCN 656) si può ascoltare l'audio di La3.
Il video arriverà il 1º Febbraio? E in questa data verrà inserito anche negli altri Mux? :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
i1z71e.png
 
ma avendo un mux perchè va in affitto su uno non suo?
Non capisco la convenienza :eusa_think:
 
Quindi è vero cosa scrivevano mesi fa? E' un mux che praticamente è di mediaset, ma ufficialmente è di TRe?
:eusa_doh::eusa_doh:

Una cosa del genere e non mi stupirei se un domani scoprissimo qualcosa di simile anche per CAIRO visto anche come la sta tirando in lunga che attiva fra il 2016 e 17 (quasi tre anni dopo aver ricevuto l' autorizzazione del 2014, è una cosa tutta strana) e poi CAIRO è risaputamente amico di Berlusconi da antica data.
 
Ultima modifica:
come lo è anche l'altro mux che gestisce mediaset e cioè DFree.
 
Una cosa del genere e non mi stupirei se un domani scoprissimo qualcosa di simile anche per CAIRO visto anche come la sta tirando in lunga che attiva fra il 2016 e 17 (quasi tre anni dopo aver ricevuto l' autorizzazione del 2014, è una cosa tutta strana) e poi CAIRO è risaputamente amico di Berlusconi da antica data.
Abbiamo già detto che non può affittare spazio a Mediaset...
 
Abbiamo già detto che non può affittare spazio a Mediaset...

Non può affittare a Mediaset.
Ma a Cartoon Network? Eurosport? DisneyChannel? Disney Junior? Studio Universal?
....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti pare che Cairo rischi così clamorosamente? I termini di concessione della frequenza sono chiarissimi.

Da qui a tre anni Mediaset Premium avrà una compagine societaria differente dall' attuale (già ora sta cambiando), non escludete nulla a priori.
 
Lo so, ma di solito questi complottismi si riferiscono a nuovi canali free...
non mi interessano i complotti, quando Cairo sarà pronto con comodo da qui a qualche anno (nel tremila dopo Cristo) i principali players saranno ben sistemati e rodati sulla flotta PERSIDERA, che gli resta? tentativi vari di lancio di nuovi brand suoi (che sappiamo non mancheranno) e il resto? entreranno in scena i soliti vecchi.
 
non mi interessano i complotti, quando Cairo sarà pronto con comodo da qui a qualche anno i principali players saranno ben sistemati e rodati sulla flotta PERSIDERA, che gli resta? tentativi vari di canali suoi (che sappiamo non mancheranno) e il resto? entreranno in scena i soliti vecchi.
Dai per scontato che entrerà obbligatoriamente nell'orbita Mediaset. Mi sembri un po' troppo prevenuto, ma se vuoi che affitti banda a Mediaset a tutti i costi per sfogare il tuo odio verso questo gruppo, fai pure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso