Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai per scontato che entrerà obbligatoriamente nell'orbita Mediaset. Mi sembri un po' troppo prevenuto, ma se vuoi che affitti banda a Mediaset a tutti i costi per sfogare il tuo odio verso questo gruppo, fai pure.

Nessun odio, sto ragionando.

Nessun odio, sto ragionando.
non è un ragionamento infondato, i termini del contratto definiscono penali per Mediaset nel caso la banda non fosse affittata (o meglio nel caso in cui il mux restasse semivuoto), ciò vuol dire che Mediaset ha tutto l'interesse a riempire il mux, e come detto questo lo si può fare benissimo "girando" sul mux di Cairo i canali non Mediaset presenti sui mux Mediaset, liberando banda per i canali premium HD, con la Champion's in arrivo mi sembra d'obbligo...

Non può affittare a Mediaset.
Ma a Cartoon Network? Eurosport? DisneyChannel? Disney Junior? Studio Universal?
....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella domanda.

Sono canali che fanno parte dell'offerta Mediaset Premium, secondo me si devono considerare come se fossero canali Mediaset; Discovery, Disney, etc si devono considerare come dei subfornitori.

Bella domanda.

Sono canali che fanno parte dell'offerta Mediaset Premium, secondo me si devono considerare come se fossero canali Mediaset; Discovery, Disney, etc si devono considerare come dei subfornitori.

No. Ricordate quando della totale banda dei mux doveva essere dato il 40%?
Be, questo 40% era occupato da Cartoon Network, Studio Universal, Disney Junior ;)

Be, questo 40% era occupato da Cartoon Network, Studio Universal, Disney Junior ;)
L'obiettivo del legislatore era di aumentare il pluralismo, però la situazione attuale è che questi canali fanno parte dell'offerta Mediaset Premium.

Io sapevo che il 40% fosse relativo al mux 2, ed era occupato da Class News MSNBC e BBC World News...

(Da chi era stato sostituito BBC World nel 2010?)

Ma che senso hanno tutti questi canali che vanno e vengono? Sto digitale free ha delle potenzialità ma sembra che non vogliono mandare in onda quello che ci piace....

Secondo voi, è possibile che La3 ritorni sul dtt nel mux di Cairo Due quando questo sarà attivato?
Comunque questa dipartita di La3 dal digitale terrestre ancora non ha avuto spiegazioni. Un mistero degno di un romanzo giallo :D.

Secondo voi, è possibile che La3 ritorni sul dtt nel mux di Cairo Due quando questo sarà attivato?
Comunque questa dipartita di La3 dal digitale terrestre ancora non ha avuto spiegazioni. Un mistero degno di un romanzo giallo :D.
Ma secondo me non ritorneranno nel digitale terrestre, altrimenti perchè abbandonare un mux di loro proprietà per andare in affitto in mux terzi?

Semplicemente Sky ha pagato l'esclusiva per il canale ma non vogliono dirlo

Ne dubito...
Il canale fa costantemente lo 0,00%, meno di 1000 ascoltatori al giorno, ed è praticamente privo di contenuti...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora i contenuti notturni non sono adatti per il moige , altro non mi viene in mente

Considera che non è neanche inserito in SkyTv, è visibile in FTV anche con abbonamento scaduto, e di conseguenza non compare su sito, brochure e volantini ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso