• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La3 potrebbe ritornare sul DTT. È presente, al LCN 134, una testcard con le barre colorate verticali ed un tono audio continuo. Mux interregionale (nel Nord-Italia) Studio 1

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ed ecco che La3 torna sul DTT.... :lol:

Il colmo è che non và sul proprio mux... ma su mux di terzi...

13062403_1000350030013843_6260541578618292418_n.jpg
 
Ultima modifica:
Ed ecco che La3 torna sul DTT.... :lol:
Il colmo è che non và sul proprio mux... ma su mux di terzi...
Infatti... fanno proprio ridere talmente sono ridicoli. Se ne vanno dal DTT per lasciare il Mux di proprietà in piena concessione a Mediaset per poi tornare dopo un anno e mezzo su un Mux di terzi, dovendo ovviamente pagare un affitto e senza copertura nazionale.
Io comunque revocherei all'istante l'LCN nazionale a quelle emittenti che non danno nemmeno la parvenza di copertura nazionale, senza contare che gliela avrei già revocata per "non uso", a meno che non se la siano fatta riassegnare...
 
Poco fa ho notato che non ci sono più le barre colorate, ma sono in onda proprio le trasmissioni de La3.
 
Infatti... fanno proprio ridere talmente sono ridicoli. Se ne vanno dal DTT per lasciare il Mux di proprietà in piena concessione a Mediaset per poi tornare dopo un anno e mezzo su un Mux di terzi, dovendo ovviamente pagare un affitto e senza copertura nazionale.
...

Sicuramente La3 intasca da Mediaset una cifra notevolmente maggiore per l'affitto di banda sul proprio mux rispetto a quanto dovrà sborsare per l'affitto su Studio1.
 
Al momento (almeno da quel che si sa) il canale è presente solo nel Mux Studio1 che copre buona parte del Nord Italia (Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto e forse anche Friuli). Correggetemi se sbaglio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso