• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione sky sport werkend del 6 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gpp ha scritto:
E tu pensi che se anche cento, mille o diecimila persone dicono che la F1 era trattata da schifo cambi qualcosa? Io giudico in base alle mie idee e non in base a quanti dicono una cosa. Precisato questo, la tua affermazione conferma quello che dico io: si tratta solo ed esclusivamente di valutazioni soggettive, che possono valere per un certo numero di persone ma che possono essere false per molte altre.

Esatto.
 
nico 1986 ha scritto:
sulla raiu sono adatti tutti in hd sulla motogp no preche itali1hd non era ancora natto ho almeno da me non cera

Si anche da me non c'era,però quest'anno c'è.
 
Gpp ha scritto:
E tu pensi che se anche cento, mille o diecimila persone dicono che la F1 era trattata da schifo cambi qualcosa? Io giudico in base alle mie idee e non in base a quanti dicono una cosa. Precisato questo, la tua affermazione conferma quello che dico io: si tratta solo ed esclusivamente di valutazioni soggettive, che possono valere per un certo numero di persone ma che possono essere false per molte altre.
Fate voi... :icon_rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=dUmNjh6QSNE&feature=share&list=UUaIQ9mck3wC1QNCWtdf9j0g
Ce ne sono 42 di video.

Poi se per voi sono competenti non so più che dire... :eusa_wall:

parker11 ha scritto:
Si anche da me non c'era,però quest'anno c'è.
E trasmetterà in upscaling perchè Mediaset non ha voglia di metterla in nativo.
 
ciak.83 ha scritto:
il guaio è che cosi ci abbiamo rimesso tutti!chi non ha sky non puo piu vedere determinati eventi!noi che prima vedevamo eventi esclusivi ora vediamo quello che prima era gratis pagandolo!il nocciolo della questione è questo!
:badgrin: :badgrin:
è uno dei periodi migliori della storia per il chiaro:icon_rolleyes: :evil5: :evil5: :evil5:
 
marcobremb ha scritto:
Fate voi... :icon_rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=dUmNjh6QSNE&feature=share&list=UUaIQ9mck3wC1QNCWtdf9j0g
Ce ne sono 42 di video.

Poi se per voi sono competenti non so più che dire... :eusa_wall:


E trasmetterà in upscaling perchè Mediaset non ha voglia di metterla in nativo.
marco secondo me ti stanno dicendo che non ti basi su cose oggettive ma sulle valutazioni degli altri e tu segui a ruota... cioè non dici mai secondo me... interpelli sempre 10 100 1000 altri abbonati che si lamentano e fanno forza alle tue convinzioni... questo è quello che secondo me vogliono dirti non che lo pensi io
 
flown23go ha scritto:
marco secondo me ti stanno dicendo che non ti basi su cose oggettive ma sulle valutazioni degli altri e tu segui a ruota... cioè non dici mai secondo me... interpelli sempre 10 100 1000 altri abbonati che si lamentano e fanno forza alle tue convinzioni... questo è quello che secondo me vogliono dirti non che lo pensi io
Ovvio che anche secondo me sono scandalosi... e senza seguire quello che dicono gli altri :evil5:

Solo che qui sembra che erano dei fuoriclasse al commento.
 
flown23go ha scritto:
marco secondo me ti stanno dicendo che non ti basi su cose oggettive ma sulle valutazioni degli altri e tu segui a ruota... cioè non dici mai secondo me... interpelli sempre 10 100 1000 altri abbonati che si lamentano e fanno forza alle tue convinzioni... questo è quello che secondo me vogliono dirti non che lo pensi io
Infatti, Marco non capisce che nessuno gli sta dicendo che ha torto, gli si dice solo che su questo argomento non ci può essere chi ha torto e chi ha ragione, proprio perché non c'è una valutazione univoca e ognuno è libero di farsi la propria idea, che sarà rispettata alla stregua delle idee degli altri.

Poi io non dico che in Rai sono perfetti e non facciano errori, dico semplicemente che non do peso agli errori in quanto non tengo minimamente in considerazione quello che dicono in telecronaca, sia per la F1 che per gli altri sport. Per questo motivo ho detto in passato che avere un commento e una copertura migliore su Sky non giustifica, per me, la perdita di altri eventi che è derivata dall'aver puntato su F1 e MotoGP. E comunque l'argomento della discussione non è quello di giudicare il commento di alcuni eventi, ma è quello di valutare le conseguenze sull'offerta per gli abbonati che derivano dalle più recenti scelte di Sky, ovvero l'avere a disposizione meno cose e dei palinsesti molto spesso vuoti.
 
@Gpp
Come fai a capire una gara di F1 senza il commento?

Usi il live-timing sicuramente... perchè con quei due era impossibile capirlo altrimenti... visto che non tenevano mai aggiornati gli spettatori ne sul passo gara, ne sui pit, ne sulle gomme (che dopo 2 anni non hanno ancora capito come sono), ne sui sorpassi (visto che confondono piloti a valangate) ;)
 
Comunque tutto è soggettivo in base ai gusti personali ovvio che un appassionato di motori,rugby o golf,serieTV non farebbe mai disdetta in questo momento a giusta ragione.
Se uno è appassionato di calcio,basket,pallavolo come rapporto qualità-prezzo si lamenta altrettanto a giustissima ragione ed ha motivo di fare disdetta.
 
parker11 ha scritto:
Comunque tutto è soggettivo in base ai gusti personali ovvio che un appassionato di motori,rugby o golf,serieTV non farebbe mai disdetta in questo momento a giusta ragione.
Se uno è appassionato di calcio,basket,pallavolo come rapporto qualità-prezzo si lamenta altrettanto a giustissima ragione ed ha motivo di fare disdetta.
Quoto ;)
Anche per il cinema idem.
 
marcobremb ha scritto:
Come fai a capire una gara di F1 senza il commento?

Usi il live-timing sicuramente... perchè con quei due era impossibile capirlo altrimenti ;)
Sì uso la tabella dei tempi in tempo reale (scusate il gioco di parole ma come avrete capito cerco di limitare al massimo gli inglesismi visto che sono italiano e scrivo in italiano) e la mia (limitata) esperienza nel leggere le situazioni di gara senza che una voce fuori campo mi debba dire cosa sta facendo questo e cosa ha fatto quell'altro ancora.
 
parker11 ha scritto:
OT
Per come è strutturata l'imu in modo totalmente indiscriminato,e per le varie quote che presenta,non dico tutti,ma buona parte del popolo italiano avrebbe fatto benissimo ad evaderla.:badgrin:

Questa sera tutti gli OT come questo verranno puniti con 4 giorni di sospensione,ora mi avete veramente stufato,con sta scusa di scrivere sempre OT nelle discussioni.

Sospeso 4 giorni,poi verifico gli altri utenti
 
ciak.83 ha scritto:
ci hanno messo l'imu e tutti di corsa a pagare!se non ci diamo una svegliata in italia continueranno a fregarci...tanto l'italiano medio paga e sta zitto

OT fuori luogo

4 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso