• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione sky sport werkend del 6 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciak.83 ha scritto:
il guaio è che cosi ci abbiamo rimesso tutti!chi non ha sky non puo piu vedere determinati eventi!noi che prima vedevamo eventi esclusivi ora vediamo quello che prima era gratis pagandolo!il nocciolo della questione è questo!adesso parliamo di sky ma se guardiamo cibene e ad ampie vedute in italia sta andando tutto a rotoli per questo...x vedere lo sport bisogna pagare,ci hanno messo l'imu e tutti di corsa a pagare!se non ci diamo una svegliata in italia continueranno a fregarci...tanto l'italiano medio paga e sta zitto

Esatto,poi i prezzi sono rimasti sempre quelli di una pay tv che in teoria dovrebbe trasmettere tutta la f1,tutta la motogp,tutto il calcio nostrano e internazionale,lega basket,eurolega,pallavolo italiana ed estera,pallamano(non c'è nulla)molto seguita alle olimpiadi.
E varie ed eventuali,fortuna che almeno avete ancora ESPNA,almeno quello.
 
le esclusive infatti non servono agli abbonati, servono alle paytv per spingere il pubblico ad abbonarsi o guardare un evento sui propri canali. sarebbe stato un errore, per esempio, riprendere la f1 senza esclusiva...
 
penso che chi ha poblemmi econmici alla f1 non frega nulla io mi riabnere ha sky solo se la possma stgione mi da premier liga FaCup e CL e EL e mi tenne cosi come il tenns che mi sta bene sino vedamo come si evolgono altre stuazioni siucurmnto meno costse
 
pietro89 ha scritto:
le esclusive infatti non servono agli abbonati, servono alle paytv per spingere il pubblico ad abbonarsi o guardare un evento sui propri canali. sarebbe stato un errore, per esempio, riprendere la f1 senza esclusiva...
concordo ma si torna allo stesso discorso sono gli abbonati (per fortuna non tutti) che esaltano fino ad offendersi le esclusive.... quando a loro non entra in tasca niente e casualmente il discorso diventa per magia politico....
 
parker11 ha scritto:
Esatto,poi i prezzi sono rimasti sempre quelli di una pay tv che in teoria dovrebbe trasmettere tutta la f1,tutta la motogp,tutto il calcio nostrano e internazionale,lega basket,eurolega,pallavolo italiana ed estera,pallamano(non c'è nulla)molto seguita alle olimpiadi.
E varie ed eventuali,fortuna che almeno avete ancora ESPNA,almeno quello.
Scusa, ma la teoria chi o cosa la dovrebbe stabilire?:eusa_think:
Così, per informazione...:icon_rolleyes:
 
flown23go ha scritto:
concordo ma si torna allo stesso discorso sono gli abbonati (per fortuna non tutti) che esaltano fino ad offendersi le esclusive
Beh, sai com'è, solo una pagina indietro c'era chi sosteneva che Eurosport fosse inutile, in quanto presenta "la medesima programmazione di raisport".
Sì, vabbè...:icon_rolleyes:
 
gigio82 ha scritto:
Beh, sai com'è, solo una pagina indietro c'era chi sosteneva che Eurosport fosse inutile, in quanto presenta "la medesima programmazione di raisport".
Sì, vabbè...:icon_rolleyes:
mmm no io sono dell'idea (partendo dal presupposto hd ed sd ecc) che eurosport non fa proprio la identica programmazione di raisport eccetto lo sci quindi quella è una polemica sterile...
 
gigio82 ha scritto:
Beh, sai com'è, solo una pagina indietro c'era chi sosteneva che Eurosport fosse inutile, in quanto presenta "la medesima programmazione di raisport".
Sì, vabbè...:icon_rolleyes:
80% del palnseto di eurosport e uguale ha quello di raisport
 
gigio82 ha scritto:
Scusa, ma la teoria chi o cosa la dovrebbe stabilire?:eusa_think:
Così, per informazione...:icon_rolleyes:

Il prezzo,con quel prezzo di abbonamento calcio-sport 52/53€ è lo stesso(tenendo conto di vari fattori inflazione-redditi e altre cose)di 5/6 anni fa dove si vedeva tutta quella roba o quasi.
In pratica il prezzo è rimasto invariato se non aumentato,e il servizio è inferiore nettamente a quello che offriva qualche anno fa.
Rapporto qualità-prezzo pessimo,secondo me.
 
nico 1986 ha scritto:
80% del palnseto di eurosport e uguale ha quello di raisport
ma ce il 20% mi dispiace ma io da abbonato sky sinceramente non vado a cercare raisport quando ho eurosport a portata di mano, al di la del fatto che determinate cose non mi interessano ma anche se lo fosse non andrei a cercare raisport...un po per comodità un po per qualità.... ma da qui a dire che sono uguali e come dire hce pacco sport e calcio erano uguali.....
 
parker11 ha scritto:
Il prezzo,con quel prezzo di abbonamento calcio-sport 52/53€ è lo stesso(tenendo conto di vari fattori inflazione-redditi e altre cose)di 5/6 anni fa dove si vedeva tutta quella roba o quasi.
In pratica il prezzo è rimasto invariato se non aumentato,e il servizio è inferiore nettamente a quello che offriva qualche anno fa.
Rapporto qualità-prezzo pessimo,secondo me.
questo è vero!
 
flown23go ha scritto:
almeno come ho capito io...
Parla chiaramente di "ci hanno messo l'imu e tutti di corsa a pagare!", facendo capire che non andasse pagata.
A casa mia questa si chiama "evasione fiscale" e il fatto che venga incitata è ancora più grave.:icon_rolleyes:
Poi se vuoi capire che parlasse di Liga e Bundesliga sei liberissimo di farlo:eusa_doh:
 
parker11 ha scritto:
La formula 1 e la motogp erano trasmesse in chiaro e anche coperti bene,con i gp anche in HD sulle generaliste.
F1 coperta bene? :5eek: In Germania magari...

MotoGp in HD? Ma quando mai... :evil5:
 
Mi chiedo ancora una volta perchè tutti voi che siete (legittimamente) arrabbiati con Sky per la perdita dei campionati esteri, non imprecate anche contro Rai, Mediaset, La7, SI perchè non si sono tuffati a pesce su questi diritti, visto che sembrano così irrinunciabili.
Oltre a delle scelte editoriali, ci sono sicuramente anche questioni di prezzo: penso sia chiaro che specialmente la Liga avesse sparato prezzi fuori dal mondo. Non è detto che uno sia costretto ad accettare, che debba accettare certi strozzinaggi. Forse i venditori si erano abituati bene in passato, quando il sig. Mockridge (lo stesso che premiava i professionisti della disdetta con sconti continui ed ignorava chi pagava senza dare noie) spendeva per avere questi campionati, forse senza trattare più di tanto. Mi pare inoltre che all'epoca su questo stesso forum ci fossero molti (me compreso) che si lamentavano per la totale invasione di calcio.
Quanto ai calciofili che dicono che 2000 ore di Olimpiadi non le guarda nessuno, gli chiedo se vedevano dieci partite di campionati esteri ogni week end.
Secondo me i nuovi vertici hanno scelto di diversificare l'offerta, scegliendo di fare un pò meno calcio (non dimentichiamo l'arrivo dell'Europa League, che fino all'anno scorso era una mancanza imperdonabile per Sky ed ora sembra non se la fili nessuno, nonostante gli ascolti siano in contraddizione con quanto si legge su questo forum) ed offrendo eventi top come F1 e Motomondiale. Campionati esteri? Se Sky fosse riuscita a comprarli a prezzi ragionevoli sicuramente non li avrebbe lasciati, viste le cifre sparate hanno preferito soprassedere, forse anche per dare una "lezione" a chi vendeva (che ha preso niente anzichè qualcosa) e lanciare il messagio che il vento a Santa Giulia è cambiato. I soldi per pagare quanto chiesto, Sky li avrebbe avuti sicuramente, ma questo non significa debba regalarli.
 
gigio82 ha scritto:
Parla chiaramente di "ci hanno messo l'imu e tutti di corsa a pagare!", facendo capire che non andasse pagata.
A casa mia questa si chiama "evasione fiscale" e il fatto che venga incitata è ancora più grave.:icon_rolleyes:
Poi se vuoi capire che parlasse di Liga e Bundesliga sei liberissimo di farlo:eusa_doh:
bom è un intercalare... dai non farla cosi fiscale... poi ovvio se se la risparmiava era meglio, la mia coscienza è pulita quindi x quanto mi riguarda io sono a posto anzi due volte a posto visto che è a rate :)
 
flown23go ha scritto:
ma ce il 20% mi dispiace ma io da abbonato sky sinceramente non vado a cercare raisport quando ho eurosport a portata di mano, al di la del fatto che determinate cose non mi interessano ma anche se lo fosse non andrei a cercare raisport...un po per comodità un po per qualità.... ma da qui a dire che sono uguali e come dire hce pacco sport e calcio erano uguali.....
e piu che comprensibble ma che vedi eurosport lo facevo anchio quando ero abonnato dicomo che 70 % e ugualle apparte il tenns con 3\4 di slem ma secpondo me una peytv come sky roland gaross e us open lo dovrebb trsmetre lei come wibeldon
 
gigio82 ha scritto:
Parla chiaramente di "ci hanno messo l'imu e tutti di corsa a pagare!", facendo capire che non andasse pagata.
A casa mia questa si chiama "evasione fiscale" e il fatto che venga incitata è ancora più grave.:icon_rolleyes:

OT
Per come è strutturata l'imu in modo totalmente indiscriminato,e per le varie quote che presenta,non dico tutti,ma buona parte del popolo italiano avrebbe fatto benissimo ad evaderla.:badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso