• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

A DJCI hanno detto che vanno fino alla fine di luglio, quindi tutto normale come ogni anno. Poi hanno spiegato perché Fabio c’è ancora, semplicemente perché Linus ha chiesto a tutti di terminare con la festa di radio Deejay.
Palinsesto di giugno allora da lunedì prossimo
 
Ma questo cambio sull'orario del concerto??? e soprattutto...come l'avrà presa Linus????:eusa_doh:
 
ah io ne sono sicuro, gli hanno cambiato tutto all'ultimo.
Diciamo che non ci hanno fatto una gran bella figura...
 
Su ig sono tutti furenti... gente che ha prenotato b&b alberghi e non è riuscito a prenotarsi il biglietto, pare siano finiti all istante...
Ma da quello che ho capito è stata la questura a chiedere queste misure, bisogna capire se erano d'accordo prima e poi hanno cambiato idea, o sono stati semplicemente loro a chiedere il permesso tardi non pensando mettessero questi paletti...
 
Su ig sono tutti furenti... gente che ha prenotato b&b alberghi e non è riuscito a prenotarsi il biglietto, pare siano finiti all istante...
Ma da quello che ho capito è stata la questura a chiedere queste misure, bisogna capire se erano d'accordo prima e poi hanno cambiato idea, o sono stati semplicemente loro a chiedere il permesso tardi non pensando mettessero questi paletti...

Credo abbiano fatto come sempre ogni anno solo che questa volta hanno preso un no dalla questura. Questura che se ne frega e da il no quando vuole, anche tre giorni prima.
In questo caso a deejay sono vittime del sistema menefreghista di chi prende certe decisioni con largo ritardo
 
Il fatto che serva nome e cognome per sapere chi ci sarà effettivamente mi fa pensare a qualcosa di grosso... magari una soffiata su un possibile attentato...
 
Si effettivamente una brutta figura specie così a ridosso dell'evento....

gestita anche male visto che in pratica ha preso il biglietto solo chi ascoltava djci in quel momento...Io per curiosità ho provato e ne faceva prendere 6,forse troppi....


gli altri anni lo facevano in altre location molto più grandi, inutile dire che ' avranno fatto come gli anni scorsi.... "questura cattiva, se passi dalla capienza dell'area expo a una piazza in centro a Milano ovvio che cambi tutto
 
Ultima modifica:
tra l'altro vedo che da IG hanno cancellato tutti i loro post sul biglietto pieni di commenti di gente in****ata e messo solo un post di spiegazioni di Linus che fa anche l'offeso con chi si in****a... ovviamente chiuso ai commenti....
 
tra l'altro vedo che da IG hanno cancellato tutti i loro post sul biglietto pieni di commenti di gente in****ata e messo solo un post di spiegazioni di Linus che fa anche l'offeso con chi si in****a... ovviamente chiuso ai commenti....

Credo l’abbia rifatto perché è di qualche minuto fa il commento sfogo post di Linus su Instagram
 
Quello che mi fa un attimo pensare è che davvero Linus e soci pensano che alla massa, e sottolineo alla massa, gliene freghi qualcosa della loro radio e del loro compleanno? A quelli interessa il concerto e di chi ci prende parte. I fan, che mai e poi mai si lamentano, saranno una esigua parte del pubblico presente
 
Credo l’abbia rifatto perché è di qualche minuto fa il commento sfogo post di Linus su Instagram
si, parlavo di quello sulla pagina di deejay....cmq ripeto inutile che si offenda, se la prenda con chi si arrabbia, insinui nemmemo troppo velatamente che era gratuito quindi non rompete troppo... o che il concerto di 5 ore con quasi tutto il top attuale non fosse poi l'evento clou della festa....che tanti speaker corner ( a pagamento) si sovrappongono ora al concerto....


spieghi cosa è successo (non "un giorno forse lo dirò") e accetti che chi ha prenotato mezzi e alberghi magari per 2/3/4 persone si sente un pò in****ato.....
 
Non ho ben capito cosa sarebbe la guerra tra bande... me lo spiegate?
Cioè il pavone si è offese perché non si capacita come ci sia gente che voleva venire alla festa per il concerto e non per vedere il figlio suonare? Caspita......

Il prossimo anno facciano come radio italia. Un bel concerto gratuito in cui chi prima arriva ci partecipa... 1000 sbattimenti in meno e tutti felici...
 
a quest'ora tarda la barra news lampeggia/appare ogni 2 secondi ma senza le news, soltato l'orario si vede.

PS: sono ormai le 9 ed è ancora così...ma non ci sta nessuno in regia?
 
Ultima modifica:
per quel che ho capito, al posto di cattelan ci sono vic e marisa mentre frank e ciccio vanno alle 19 al posto loro...immagino quindi una/due ore di ciao belli dalle 13 alle 15
 
per quel che ho capito, al posto di cattelan ci sono vic e marisa mentre frank e ciccio vanno alle 19 al posto loro...immagino quindi una/due ore di ciao belli dalle 13 alle 15

Che strano invertire Chiara Frank e Ciccio e Vic e Marisa. Mi aspettavo un due ore dei primi (acquisendo l’ora di Cattelan).. boh.
 
Letto post su ig di linus...
Ma nikki ha fatto scenate? Mi ricordo che anche l'anno scorso c'è stata gente che di lamentava della professionalità di nikki che fece scenate contro i tecnici per l'impianto che non funzionava...
 
Indietro
Alto Basso