Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questo cambio sull'orario del concerto??? e soprattutto...come l'avrà presa Linus????![]()
Su ig sono tutti furenti... gente che ha prenotato b&b alberghi e non è riuscito a prenotarsi il biglietto, pare siano finiti all istante...
Ma da quello che ho capito è stata la questura a chiedere queste misure, bisogna capire se erano d'accordo prima e poi hanno cambiato idea, o sono stati semplicemente loro a chiedere il permesso tardi non pensando mettessero questi paletti...
tra l'altro vedo che da IG hanno cancellato tutti i loro post sul biglietto pieni di commenti di gente in****ata e messo solo un post di spiegazioni di Linus che fa anche l'offeso con chi si in****a... ovviamente chiuso ai commenti....
si, parlavo di quello sulla pagina di deejay....cmq ripeto inutile che si offenda, se la prenda con chi si arrabbia, insinui nemmemo troppo velatamente che era gratuito quindi non rompete troppo... o che il concerto di 5 ore con quasi tutto il top attuale non fosse poi l'evento clou della festa....che tanti speaker corner ( a pagamento) si sovrappongono ora al concerto....Credo l’abbia rifatto perché è di qualche minuto fa il commento sfogo post di Linus su Instagram
per quel che ho capito, al posto di cattelan ci sono vic e marisa mentre frank e ciccio vanno alle 19 al posto loro...immagino quindi una/due ore di ciao belli dalle 13 alle 15
quindi il trio "trasla" di un ora, djci resta uguale e vic e Marisa fanno due ore...