• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUNTED su SkyUno

italiauno61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
1.198
Qualcuno ha visto la prima di Hunted ieri sera? la storia pare interessante...E' della stessa casa di produzione di Strike brake down e credo di Spartacus (cinemax). Proverò a seguirla.
 
Non ci ho capito niente, ammetto che nel frattempo facevo altro, comunque non mi è piaciuta, passo
 
visto, molto carino. continuerò a seguirlo. ;)
in più apprezzo molto (nonostante sull'ondemand vien da sè), il fatto che skyuno non faccia pubblicità nel mentre.
anche se non è una cosa nuova, ma è molto positivo.
 
noiosa,e comunque 2 eopisodi a sera di questa serie sono troppi,gia alla fine del primo mi sono distratto
 
Bellissima serie anglo-americana sviluppata in collaborazione tra Cinemax e BBC, i primi due episodi mi sono piaciuti molto, ben fatta nello stile della prima stagione di Strike Back che era una co-produzione, poi Strike back ha preso più un impronta americana quando la BBC ha abbandonato il progetto e Cinemax lo ha mandato avanti. Sembra proprio che questa serie potrebbe fare la stessa fine visto che dopo la prima stagione a detta di molti bellissima, la BBC si è tagliata fuori e Cinemax sta pensando di portarla avanti.
 
tanti sottotitoli speravo che nella versione on demand di trovare i sottotitoli in inglese e non i sono peccato
 
edit
Ho sbagliato topic.
 
Ultima modifica:
damien ha scritto:
Mah, un'altra serie che doveva finire alla prima stagione.
Infatti è finita alla prima stagione :D...c'e' una voce che dice che forse viene "salvato" da un canale americano
 
guardato.
floscio, floscio, floscio: nella storia e negli interpreti.. tanto pompato in pubblicità quanto deludente..
 
DigitalOP! ha scritto:
guardato.
floscio, floscio, floscio: nella storia e negli interpreti.. tanto pompato in pubblicità quanto deludente..

Devi entrare nell'ottica che è una serie tv inglese, noi europei abbiamo un ritmo più lento nella narrazione. A me è piaciuta tantissimo :D difficile da seguire però, questo sì.
 
io trovo che proprio la storia sia piu' adatta a un film tv (magari in 6-8 puntate) che al format di una serie tv..
 
dado88 ha scritto:
Infatti è finita alla prima stagione :D...c'e' una voce che dice che forse viene "salvato" da un canale americano

Non è un canale a caso è cinemax che co-produce la serie con la BBC, vorrebbero fare come già fatto con Strike Back, attendiamo notizie a riguardo, comunque ottima serie di stampo europeo.
 
Tonypedra ha scritto:
Bellissima serie anglo-americana sviluppata in collaborazione tra Cinemax e BBC, i primi due episodi mi sono piaciuti molto, ben fatta nello stile della prima stagione di Strike Back che era una co-produzione, poi Strike back ha preso più un impronta americana quando la BBC ha abbandonato il progetto e Cinemax lo ha mandato avanti. Sembra proprio che questa serie potrebbe fare la stessa fine visto che dopo la prima stagione a detta di molti bellissima, la BBC si è tagliata fuori e Cinemax sta pensando di portarla avanti.

in strike back c'era molta piu' azione,questo e' lentissimo
 
Indietro
Alto Basso