• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUNTED su SkyUno

Ma stasera tra la partita di coppa italia, hunted e c'era una volta potrò registrare e vedere solo una delle tre...credo che opterò per registrare once upon a time, vedrò la partita e mi auguro che sul MIO on demand lo passino come la scorsa settimana...
 
conte70 ha scritto:
Se la guida programmi di Sky è attendibile Hunted lo trovi su On demand.

http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

Saluti
Ti ringrazio per l'informazione, purtroppo il MIO on demand è tutto particolare perchè riesco ad avere il servizio soltanto per quei programmi che Sky mi mette a disposizione ( e non per tutta la videoteca) credo che il problema sia il decoder myskyhd di primissima generazione...
 
italiauno61 ha scritto:
Ti ringrazio per l'informazione, purtroppo il MIO on demand è tutto particolare perchè riesco ad avere il servizio soltanto per quei programmi che Sky mi mette a disposizione ( e non per tutta la videoteca) credo che il problema sia il decoder myskyhd di primissima generazione...

Devi attaccare la presa ethernet al router senò vedi l'ondemand via satellite...
 
Tonypedra ha scritto:
Devi attaccare la presa ethernet al router senò vedi l'ondemand via satellite...
Non basta...lui ha un decoder di prima generazione lo deve cambiare con uno moderno (al prezzo di 39euro)
 
dado88 ha scritto:
Non basta...lui ha un decoder di prima generazione lo deve cambiare con uno moderno (al prezzo di 39euro)

Eh già...e siccome di soldi a sky ne do' già tanti...
 
dado88 ha scritto:
Non basta...lui ha un decoder di prima generazione lo deve cambiare con uno moderno (al prezzo di 39euro)

Scusate non avevo capito che non aveva il myskyHD ultimo...
 
Ultima modifica:
io mi ritrovo in pieno con le parole lette in un commento precedente a me piacciono le spy story lente (tipo la talpa) e meno quelle piene d'azione e ho rivisto in hunted qualcosa di alias mi sono visto le prime 4 tutte di seguito mi è piaciuto parecchio vediamo come si evolve certo qualche forzatura c'è ma d'altra parte è una serie tv .. aggiungo scusate ma per voi homeland è più ricco di azione e ritmo rispetto a hunted ? per me no anzi azione assente e ritmo ancor più lento e mi è piacuta tantissimo la prima stagione
 
ed infatti come volevasi dimostrare i due episodi che mi sono perso sul MIO on demand non ci sono...vabbè, se riesco a vederli in replica bene, altrimenti dovrò abbandonare. :sad:
 
freeforall ha scritto:
aggiungo scusate ma per voi homeland è più ricco di azione e ritmo rispetto a hunted ?

si.

oltretutto nei primi 18 minuti di hunted ho contato uno scambio di circa sette parole.
 
memento80 ha scritto:
dal finale non si capisce nulla!
In che senso non si capisce? E' piuttosto chiaro: SPOILER IN BIANCO La missione è terminata, la sua azienda simula la sua morte per fare in modo che non venga più rintracciata e lei ritorna in Scozia a casa sua. FINE SPOILER
 
secondo me si può guardare e anzi spero che ci sia una nuova stagione anche perchè ancora c'è tanto da scoprire tipo perchè la vogliono morta oppure chi c'è dietro il turco ecc. si è conclusa la missione ma anche a me non è parsa chiara una cosa ok simulano la morte come all'inizio della stagione ma dopo quando lei torna a casa e arriva la macchina con un bimbo/bimba chi è ?
 
Anakin83 ha scritto:
In che senso non si capisce? E' piuttosto chiaro: SPOILER IN BIANCO La missione è terminata, la sua azienda simula la sua morte per fare in modo che non venga più rintracciata e lei ritorna in Scozia a casa sua. FINE SPOILER

SI però così nn va bene :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io lo stò finendo di vedere :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
GammaOmega ha scritto:
SI però così nn va bene :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Io lo stò finendo di vedere :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non mi dire che giusto per scrivere un messaggio inutile in più hai evidenziato il mio spoiler (in bianco, appunto, per non farlo vedere, oltre all'avviso spoiler) per poi lamentarti?
Conoscendoti, temo di sì.
 
Anakin83 ha scritto:
Non mi dire che giusto per scrivere un messaggio inutile in più hai evidenziato il mio spoiler (in bianco, appunto, per non farlo vedere, oltre all'avviso spoiler) per poi lamentarti?
Conoscendoti, temo di sì.

Abbiamo sempre detto di nn scrive niente però questo vale per tutti i telefilm !!
 
GammaOmega ha scritto:
Abbiamo sempre detto di nn scrive niente però questo vale per tutti i telefilm !!

Hai proprio un problema di comprensione della lingua italiana.
Dunque, facciamo ordine:
1) Abbiamo detto di non scrivere niente per i telefilm, ma dopo che sono andati in onda, sì, possiamo scrivere.
2) Nonostante sia andata in onda la puntata, ho avuto appunto lo scrupolo di mettere in bianco la mia frase, per non anticipare niente a chi non l'ha vista e magari entra nel thread.
Tu, Gamma Omega, hai evidenziato lo spoiler in bianco per poi lamentarti di esserti rovinato il finale? Beh, questo atteggiamento non depone a tuo favore, fidati
 
Indietro
Alto Basso