• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HUNTED su SkyUno

Passo anche io...dopo i vostri euforici commenti manco mi guardo gli episodi sull'ondemand :D
 
marcobremb ha scritto:
Strike Back è di un altro pianeta rispetto a questa...

Si se guardavi la prima stagione in co-produzione era simile, poi gli americani hanno inserito molta più azione...
 
Viste ieri sera le prime due puntate sull'OD....
Sicuramente il paragone con la prima stagione di
Strike Back è un po azzardato, ma la metterei sullo
stesso piano della seconda stagione....
Io continuerò a seguirla...:icon_bounce:
 
Per me la miglior serie di spionaggio rimane spooks. Ma intanto qui in italia hanno doppiato fino alla 5a stagione e non sò perchè hanno interrotto
 
cheguevara63 ha scritto:
Viste ieri sera le prime due puntate sull'OD....
Sicuramente il paragone con la prima stagione di
Strike Back è un po azzardato, ma la metterei sullo
stesso piano della seconda stagione....
Io continuerò a seguirla...:icon_bounce:
Ma sono due generi abbastanza diversi. Questa serie la si può paragonare più a Rapimento e Riscatto che è andata un po' di tempo fa su Fox crime (e di cui la 2° serie non si è più vista).
 
A me é piaciuto eccome,mi sembra un Alias un po' più sporco e cattivo (vista anche la protagonista che nella serie cult con Jennifer Garner era un villain) ma sarà anche il fatto che a me le spy story piacciono più lente e misteriose piuttosto che puro Action all'americana,stile "La talpa" insomma,più british please :biggrin:
 
bonny76 ha scritto:
A me é piaciuto eccome,mi sembra un Alias un po' più sporco e cattivo (vista anche la protagonista che nella serie cult con Jennifer Garner era un villain) ma sarà anche il fatto che a me le spy story piacciono più lente e misteriose piuttosto che puro Action all'americana,stile "La talpa" insomma,più british please :biggrin:

:headbang: ci sono un bel po' di serie europee di questo tipo, molte in Italia non verranno mai però, francesi inglesi e nordiche ;) se riesco le cerco online, l'unico modo per vederle. il mistery-spy lento e cerebrale è un genere molto in voga in molti paesi.
 
Anakin83 ha scritto:
:headbang: ci sono un bel po' di serie europee di questo tipo, molte in Italia non verranno mai però, francesi inglesi e nordiche ;) se riesco le cerco online, l'unico modo per vederle. il mistery-spy lento e cerebrale è un genere molto in voga in molti paesi.
eh sì ti credo eh ed è un peccato che non trasmettano,però già faccio fatica a vedere queste in italiano col poco tempo che ho...
 
marcobremb ha scritto:
Strike Back è di un altro pianeta rispetto a questa...

I gusti sono gusti:D
Strike Back IMHO era/è una ciofeca...mollata dopo i primi episodi della seconda stagione...questa invece niente male davvero...
 
Villans'88 ha scritto:
I gusti sono gusti:D
Strike Back IMHO era/è una ciofeca...mollata dopo i primi episodi della seconda stagione...questa invece niente male davvero...
ma infatti,se questa non è una buona serie,quali lo sono...:eusa_think:
 
bonny76 ha scritto:
ma infatti,se questa non è una buona serie,quali lo sono...:eusa_think:

semplice,strike back appunto,the walking dead,homeland :evil5: ;)

questa fa venire proprio il sonno
 
dario92 ha scritto:
semplice,strike back appunto,the walking dead,homeland :evil5: ;)

questa fa venire proprio il sonno
ma che ragionamento dario:icon_rolleyes: ,lo so anch'io che ci sono serie migliori e capisco che a te non piaccia,ma non puoi dire che non sia di qualità,dai...;)(comunque confesso di essermi fatto un pisolo sul secondo episodio,ma solo perché l'ho visto all'una di notte)...
 
dario92 ha scritto:
semplice,strike back appunto,the walking dead,homeland :evil5: ;)

questa fa venire proprio il sonno

Mettere Strike Back sullo stesso piano di TWD e Homeland mi sa di bestemmia:D
Ma i gusti sono gusti come detto...
 
dario92 ha scritto:
semplice,strike back appunto,the walking dead,homeland :evil5: ;)

questa fa venire proprio il sonno

Il punto è che non è la velocità narrativa o d'azione a rendere bella una serie tv. Ci sono serie tv dove non succede niente e hanno vinto Emmys. Forse su questo influisce anche l'età anagrafica o il carattere ;)
 
Ragazzi io guardo: Homeland, Strike back, Nikita, Person of Interest, Falling Skies, Touch, Revolution, Last Resort, Hunted, Strike Back, XIII, Arrow, Person of Interest e tante partiranno a breve, non è che per forza devono essere simili, ogni serie è differente a me piace proprio per questo, paragonarle non è sempre semplice. Strike back a me piace ed è uan serie pura azione, Homeland è il mio preferito ed è una serie spy si può dire senza azione, nikita c'è molta azione, comunque amo le spy stories ..
 
Ho visto solo per ora la prima puntata,lo trovata deliziosa(anche per il fatto che un genere che mi piace moltissimo)
 
Indietro
Alto Basso