• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zero Hour (ABC)

Tonypedra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Marzo 2008
Messaggi
2.757
Zero Hour - Fox dal 19 Giugno

Qualcuno sa quando sarà trasmessa??? Essendo prodotta dalla ABC andrà su Fox.
 
Ultima modifica:
iniziata negli USA malissimo, credo che non arriverà alla fine, comunque la attendo su Fox...
 
Riprendo questa discussione dicendo che andrà in onda in Italia dal 19 Giugno su Fox, negli Stati Uniti dopo essere stata cancellata dopo appena 4 episodi riprenderà dal quinto il 15 Giugno.... io dico che è da vedere...
 
Questa sera su Fox inizierà Zero Hour... la guarderò
 
ho visto le prime due puntate. boh, non so...dipende quanto è lunga la serie. Ho letto sopra che in America è stata prima cancellata e poi ripresa. Forse non ne vale la pena, visto anche che, a parte tutto, la teoria del complotto secolare è stata sfruttata già ampiamente.
 
LA serie dure 13 episodi, fox Italia ne manda 2 a settimana e il 24 Luglio con 3 episodi....
 
no, ma se basassi la mia scelta televisiva basandomi su ciò che sarà o meno rinnovato, ridurrei di molto le mie possibilità di svago...è vero che una serie che non viene rinnovata di solito poi si perde lungo il sentiero, ma magari all'inizio le prospettive non sono malvagie e riesce lo stesso ad intrigarmi.
 
sull'on demand non ci sono le prime 2 puntate ma solo la terza e la quarta...le metteranno quando la serie sarà finita nella sezione SERIE COMPLETE?
 
Devo dire che dopo aver visto questi primi 4 episodi mi piace... certo non è un capolavoro.....
 
i due episodi di ieri sera li vedrò registrati oggi...penso che valga la pena scoprire come andrà a finire.
 
Ma quindi che dite vale la pena vederlo? Io ancora non ho visto manco il episodio pilota me lo consigliate di iniziarlo a vedere? Considerate che sono uno a cui è piaciuta molto serie come da vincis demons, e che invece è rimasto deluso da una serie tipo the following. Questa come si può considerare una serie piu vicina a da vinci, cioè con mistero, avventura diciamo, o piu come the following, quindi tipo molto pu poliziesca o di azione ? Grazie mille ciao;)
 
Ma quindi che dite vale la pena vederlo? Io ancora non ho visto manco il episodio pilota me lo consigliate di iniziarlo a vedere? Considerate che sono uno a cui è piaciuta molto serie come da vincis demons, e che invece è rimasto deluso da una serie tipo the following. Questa come si può considerare una serie piu vicina a da vinci, cioè con mistero, avventura diciamo, o piu come the following, quindi tipo molto pu poliziesca o di azione ? Grazie mille ciao;)

La serie si avvicina di più alla tipologia avventura secondo me...
Se ti piacciano i film come il codice da vinci, il mistero delle pagine perdute o altri che trattano temi come alla ricerca di un tesoro o soluzione di un misero allora ti consiglio di vederla... Certo, come detto, non è un capolavoro.
Per completezza c'è pocchissimo (praticamente zero) poliziesco.
 
Indietro
Alto Basso