Zero Hour (ABC)

Salve sono nuovo del forum, non so se prima di postare ci si debba presentare, però non ho trovato la sezione adatta quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato...

Beh si, hai detto bene: Hank è il risultato di clonazione di un ufficiale tedesco (come Vincent), l'unico riuscito, quindi col DNA degli insetti hanno riprodotto il DNA di Cristo, e con il sangue di Hank hanno capito come clonare qualsiasi essere umano. In poche parole hanno preso il sangue di Hank, l'hanno "shakerato" col DNA dell'Altissimo e ... BANG!

No il sangue di Hank non è servito per mischiarlo con quello di Cristo, ma è servito per capire dove hanno sbagliato con i precedenti esperimenti. Ad esempio Vincent era già perfetto, diciamo, tranne che per gli occhi e loro non volevano un divino con gli gli occhi bianchi, sia mai...

Invece io vi vorrei far notare una cosa, nella storia dei testimoni di jahveh, si dice che nel giorno dell'apocalisse Cristo risorgerà e ne salverà solo 144000, come dicono anche i "pirati". Quindi se tanto mi da tanto i pirati sono dei testimoni jahveh, o sbaglio?

Salve sono nuovo del forum, non so se prima di postare ci si debba presentare, però non ho trovato la sezione adatta quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato...

No il sangue di Hank non è servito per mischiarlo con quello di Cristo, ma è servito per capire dove hanno sbagliato con i precedenti esperimenti. Ad esempio Vincent era già perfetto, diciamo, tranne che per gli occhi e loro non volevano un divino con gli gli occhi bianchi, sia mai...

Si lo so, era un modo spicciolo per rendere l'idea! :laughing7:

Visto le 3 puntate finali di ieri sera e,finalmente,consapevoli di non avere + stagioni prossime,gli sceneggiatori/produttori ,hanno dato una parvenza di "puntata finale serie"
questo ha parzialmente soddisfatto noi (almeno io )spettatori.....devo dire che qualche puntata in + avrebbe forse fatto scorrere meglio il finale ma ,tutto sommato,il giudizio mio è positivo
7 alla serie
6 1/2 al finale

Non sono d'accordo con i tuoi voti, ma anche a me e' piaciuto come hanno chiuso la serie.

Quando lasciano le cose troppo in sospeso mi fa rabbia. Sperano che qualche altra tv compri la serie, ma non succede quasi mai!

Ma non capisco, serie come Continum che fanno 300mila spettatori o Da Vinci con 500mila, sono successi

Zero Hour con 3 milioni o CSI Miami con 8 milioni, sono fiaschi.

E poi di deve considerare che li acquistano in tutto il mondo, si fanno anche i dvd e i diritti via web, i soldi arrivano

Io non so se starò andando controcorrente, ma a me è piaciuta e non poco.
Anzi dal finale si sarebbe potuto costruire una continuazione. La ragazzina poteva guarire Vincent e far tornare miracolosamente la parola al bambino, e da lì via via per una seconda stagione.
Ma va beh, l'hanno cancellata...

Domanda: ma l'attore che ha interpretato Hank è il sosia di quello che faceva il medico pelato in ER o è proprio lui?

si Hank ovvero l'attore Anthony Edwards è diventato famoso nel mondo interpretando Mark Greene uno dei medici di E.R.

Indietro
Alto Basso