• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Vinci's Demons ad Aprile su Fox

Il trailer è intrigante, ma io diffido quasi sempre delle trasposizioni americane sui "nostri" personaggi storici...Ciò non significa che non proverò a vederlo :D
 
italiauno61 ha scritto:
Il trailer è intrigante, ma io diffido quasi sempre delle trasposizioni americane sui "nostri" personaggi storici...Ciò non significa che non proverò a vederlo :D

Be devo dirti la verità non ne sono convinto nemmeno io ma lo vedrò, tanto sono pochi episodi.....
 
Luchettoooo ha scritto:
Non capisco il senso del post...

Il senso del post è aprire una discussione su questa serie anche se manca 2 mesi, non mi pare di aver fatto niente di male..
 
m'intriga,come m'intriga anche se ancora in fase di pilot la nuova serie showtime THE VATICAN,ma è prematuro ora parlarne...

mi piace il personaggio di da vinci e dopo i libri di dan brown,mi ha affascinato ancora di più..spero che anche lontanamente prenda spunto dai libri di brown
 
fraraven ha scritto:
m'intriga,come m'intriga anche se ancora in fase di pilot la nuova serie showtime THE VATICAN,ma è prematuro ora parlarne...

mi piace il personaggio di da vinci e dopo i libri di dan brown,mi ha affascinato ancora di più..spero che anche lontanamente prenda spunto dai libri di brown

si credo che guarderò anche The Vatican, ma ora è solo in fase di Pilot, vediamo se ordinano la prima stagione, se la ordino la vedremo su Fox...

Intanto aggiungo che Da Vinci's Demons sarà in contemporanea mondiale fuori dagli USA sui canali Fox, mentre negli USA andrà in onda nel canale via cavo Starz.
 
Ne ha parlato alcuni mesi fa alex89, dal trailer sembra promettente. Su Starz inizierà il 12 aprile subito dopo il finale di serie di Spartacus.
 
Speriamo non sia la solita americanata che distorce la realtà...Poi magari è intrigante lo stesso da seguire.
 
Da Vinci Demon's dal 22 Aprile su Fox in contemporanea USA....
 
italiauno61 ha scritto:
Speriamo non sia la solita americanata che distorce la realtà...Poi magari è intrigante lo stesso da seguire.
concordo
 
Sembrerebbe interessante...poi delle americanate non mi fido..vedremo!
 
Non ricordo dove l'ho letto, ma mi sembra che la storia di Leonardo in questa serie sia molto romanzata.
 
Indietro
Alto Basso