Da Vinci's Demons ad Aprile su Fox

L'ho vista per curiosità vista la campagna mediatica che è stata fatta perchè non è il genere che solitamente apprezzo ed invece.... davvero fatta bene, mi è piaciuta ed è già nel collega-serie del mysky !!

Sono d'accordo rispetta le mie aspettative che non erano grandissime ma grandi si;). Anche io gli do sul 7,5. Poi anche gli attori son molto simpatici soprattutto la Donati molto "simpatica" ;).

Forse per la prima volta pubblicità massiccia uguale a un prodotto godibile.

Ultima modifica:
mi è davvero piaciuta. Hanno rotto parecchio le balle a partire da gennaio, ma n'è valsa la pena. Vediamo come continua, ma è stato un gran bel pilot!

Ho visto ieri sera il pilot e devo dire che è carina come serie.
Naturalmente non è una serie storica, questo deve essere ben chiaro altrimenti si può gridare allo scandalo tranquillamente.

Vista ieri sera, pilot molto interessante anche se non ho capito se mi è piaciuto oppure no

bo si ma bo non so ehm non ho capito dove vuole andare a parare...cmq vedrò il secondo episodio e poi valuterò

bo si ma bo non so ehm non ho capito dove vuole andare a parare...cmq vedrò il secondo episodio e poi valuterò
In effetti :D comunque è affascinante, ha una bella struttura narrativa: un misto tra l'azione di Spartacus dello stesso network e gli intrighi di The Borgias. Sono contento che a molti sia piaciuto.

Tom Riley all'anteprima a Firenze (nel video a Sky Inside) ha detto che ogni episodio sarà diverso.
Bellissime le musiche soprattutto il tema della sigla, Bear McCreary è molto bravo.

dopo il primo episodio sono rimasto un po' perplesso. attenderò gli ulteriori sviluppi. Come avevo immaginato in parecchi post prima, la serie è la solita americanata dissacrante. diciamo che molti aspetti della civiltà rinascimentali e dei suoi indiscutibili vizi è stata sicuramente esasperata...vediamo.

E' una SerieTV... non un documentario sul Rinascimento

Hai ragione...NON è un documentario sul rinascimento e questo forse autorizza gli autori ad immaginare un leonardo da Vinci stile super eroe marvel. Questo non vuol dire che non mi piaccia la serie, forse ancora un po' presto per esprimere un giudizio nel senso, ma obiettivamente qualcosa è troppo, come dire, "forzata"

non è malvagia...e 8 episodi voleranno di sicuro. devo valutare per bene...ma senz'altro la scenografia è mozzafiato...come anche i costumi e poi c'è il record di topless credo :D. la storia ha dei richiamini storici...e ad altri film tipo il codice da vinci...ottimo prodotto per la tivvù senz'altro

Ho visto la prima puntata devo dire che è un ottima serie , bella mi è piaciuta molto !!!

Indietro
Alto Basso