Da Vinci's Demons ad Aprile su Fox

Dopo la buona partenza della scorsa settimana, Starz ha deciso di rinnovare “Da Vinci’s Demons” per una seconda stagione.

Bene sono pronto :)

Ve lo dico fin da subito: è molto diverso da quella che potrebbe essere una serie tv storica in stile americano, per alcuni sarà piacevole ma per altri sarà deludente. Avete presente Spartacus dello stesso network? Ecco, ci avviciniamo a quel tipo di narrazione ;)

OGNI SERIE viene pensata per minimo 3 stagioni, ad ogni modo starz ha fatto delle bellissime produzioni tutte in impronta collossal, devono far rimanee a bocca aperta quando si vedono non importa se poi c'è qualche cigolio nella storia...io me la vedo anche se dagli spot si capisce chiaramente verso dove si va a parare...è sempre un canale marginale che non attirerebbe nessuno se facesse un film storico su leonardo da vinci...e poi che ne sanno gli americani dei nostri inventori :D

Poi se volevo qualcosa di storico andavo a vedere un documentario e non una serietv

Ve lo dico fin da subito: è molto diverso da quella che potrebbe essere una serie tv storica in stile americano, per alcuni sarà piacevole ma per altri sarà deludente. Avete presente Spartacus dello stesso network? Ecco, ci avviciniamo a quel tipo di narrazione ;)
mi hai dato una bella notizia, visto che apprezzo molto spartacus

io intendo che i creatori sviluppano sempre una storia che sperano vada estesa su minimo 3 stagioni e poi su 5...non che il network ordini 3 stagioni di telefilm (e al momento cmq ne hanno ordinate due in totale). riguardo la "penna rossa" puoi benissimo fargli notare che è contro al regolamento del forum poichè appunto genera delle inutili diatribe che non portano a una discussione costruttiva

-2... ci siamo.... non sono proprio convinto che questa serie mi piaccia, speriamo bene....

Dal trailer sembra di vedere McGyver altro che Leonardo da Vinci, penso di non guardarla...

Una storia che, complice anche il papà spirituale, trasforma Firenze in una nuova Gotham City, con intrighi, macchinazioni e torbide congiure dietro ogni angolo, che a tratti sembrano trasportarci all’interno di quel sottobosco di complotti che la fanno da padrone in Game of Thrones, ne I Borgia o ne I Tudors. Ma lo show ammicca anche a Spartacus, con cui condivide la passione per le scene di nudo e la presenza di sangue a macchiare la telecamera e la convinzione che ogni vicenda raccontata nasconda storia e immaginazione. In questo caso, a detta di Goyer, l’85% è storia, il resto è fiction.

Sky Seven Days: La Gotham City di Da Vinci

Dal trailer sembra di vedere McGyver altro che Leonardo da Vinci, penso di non guardarla...

hai idea di quante cose faceva e sapeva fare leonardo...e quante cose ha studiato...diciamo che è mcgyver che si ingegnava come leonardo non viceversa...

Indietro
Alto Basso