• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Se manca un pacchetto lo hai visibile fino a 10 giorni, se ti mancassero due o più pacchetti non so come funziona.
Se hai tutti i pacchetti invece hai diritto fino a 4 film qualunque di Primafila ma esclusivamente in on demand.
Non sono previste altre cose come i canali opzionali delle squadre di calcio.
 
Se manca un pacchetto lo hai visibile fino a 10 giorni, se ti mancassero due o più pacchetti non so come funziona.

Se mancano due o più pacchetti viene offerta la visione (a scelta) di uno tra i pacchetti che manca :)
 
Più Giorni Sky – Primafila è stato attivato.
Da questo momento extra ti offre 4 anteprime cinematografiche
di Sky Primafila On Demand. Hai tempo per scegliere i film,
solo su Primafila On Demand, e vederli fino al 19/03/2017.
Una volta effettuata la scelta, il costo degli eventi Sky Primafila verrà
interamente scontato in fattura.
Buona visione!

Questa è la mail arrivata.
Ma cosa sono le anteprime cinematografiche!!!???
Sono i normali film di Primafila????

SS
Riprendo questo vecchio post: cosa sono le anteprime cinematografiche? ... Ieri ho scaricato da Primafila ondemand uno di quei film che nella locandina riporta la scritta "solo su primafila". Non vorrei che non venisse considerato anteprima cinematografica per il fatto che non verrà riprogrammato su Sky Cinema e che mi venisse addebitato nella prossima fattura..!!?? ... Posso stare tranquillo?
 
Se hai attivato il "regalo" dal fai da te dei 4 film Primafila on demand gratis, puoi scaricare qualunque film in SD o HD.
Se ti venisse addebitato, sono errori di sistema che purtroppo capitano, appena te ne accorgi li contatti per lo storno.
 
Riprendo questo vecchio post: cosa sono le anteprime cinematografiche? ... Ieri ho scaricato da Primafila ondemand uno di quei film che nella locandina riporta la scritta "solo su primafila". Non vorrei che non venisse considerato anteprima cinematografica per il fatto che non verrà riprogrammato su Sky Cinema e che mi venisse addebitato nella prossima fattura..!!?? ... Posso stare tranquillo?

Film puntualmente addebitato ... ho chiesto lo storno e attendo una risposta. Mi chiedo ancora cosa intendano per "anteprime cinematografiche". Ho la sensazione che i film che riportano la scritta "solo su primafila" non siano inclusi nella promozione extra ed allora saremmo al limite della truffa dato che nei termini e condizioni della promo questa cosa non è specificata.
 
Film puntualmente addebitato ... ho chiesto lo storno e attendo una risposta. Mi chiedo ancora cosa intendano per "anteprime cinematografiche". Ho la sensazione che i film che riportano la scritta "solo su primafila" non siano inclusi nella promozione extra ed allora saremmo al limite della truffa dato che nei termini e condizioni della promo questa cosa non è specificata.

L'importante è distinguere sempre tra i regali. Una cosa sono gli eventi Primafila in regalo "con ricaricabile" (che sono quelli in programmazione), altra cosa sono gli eventi Primafila ondemand (che puoi vedere quanto vuoi). La distinzione è d'obbligo perché se hai Primafila ricaricabile in regalo, quelli ondemand te li fanno pagare...
 
Intendevo ovviamente gli eventi Primafila ondemand, anche alcuni di essi riportano l'indicazione "solo su primafila". Comunque mi hanno annunciato lo storno nella prossima fattura quindi sono inclusi in Più Giorni Sky.
 
Per la promozione fino a 4 film su Primafila On Demand, si può acquistare qualunque film col telecomando, in versione SD, HD e con o senza scritta Solo su Primafila.
Poi va a fortuna, a volte "erroneamente" tentano l'addebitano ma se uno se ne accorge lo stornano.
 
Se oggi dovessi attivare un 3 giorni di calcio quanto ci mettono ad abilitare la visione? Oggi stesso? Domani? O addirittura domenica?
 
Una curiosità, ho a disposizione i tre giorni per un pack che non ho(lo farò per il calcio), se ad esempio lo attivo poi dopo quanti mesi/anni potrò averli di nuovo a disposizione?
 
Una curiosità, ho a disposizione i tre giorni per un pack che non ho(lo farò per il calcio), se ad esempio lo attivo poi dopo quanti mesi/anni potrò averli di nuovo a disposizione?

Lo potrai riavere a disposizione se e solo se (ma per ora è sempre stato così) una volta scaduta verrà riproposta in seguito l'iniziativa Più Giorni Sky :icon_cool:
 
Una curiosità, ho a disposizione i tre giorni per un pack che non ho(lo farò per il calcio), se ad esempio lo attivo poi dopo quanti mesi/anni potrò averli di nuovo a disposizione?
Potrai avere di nuovo la possibilità di attivare i "Più giorni" al (possibile) rinnovo dell'iniziativa, che va a scadenza il 1 Ottobre. Di solito viene rinnovata ogni 3 mesi circa, in queso caso dal 3/07 al 1/10.
 
A cavolo quindi entro il 1 ottobre la devo richiedere? Non lo sapevo, pensavo non avesse scadenza, infatti avevo pensato di usufruirne verso fine ottobre, anche perché prima volevo attivare la promo dei 15 giorni gratis del pacchetto calcio, anche perché non so quando scade quindi meglio che la attivo prima possibile
 
A cavolo quindi entro il 1 ottobre la devo richiedere? Non lo sapevo, pensavo non avesse scadenza, infatti avevo pensato di usufruirne verso fine ottobre, anche perché prima volevo attivare la promo dei 15 giorni gratis del pacchetto calcio, anche perché non so quando scade quindi meglio che la attivo prima possibile

Nella pagina dedicata alla promozione c'è scritto entro quando è valida: http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html :)
 
Ma robe da pazzi guardate cosa ho trovato sul sito mentre cercavo di attivarlo:

Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo perchè è in corso una variazione al tuo abbonamento che non permette la partecipazione a questa iniziativa.
Per avere maggiori informazioni e partecipare chiama il numero 199 100 400. Grazie


Solo perché ho fatto un downgrade mi impediscono di usufruire di un mio diritto...e sono cliente pure da più di 10 anni...
 
Indietro
Alto Basso