• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Confermo che appariva nel fai da te solo cinema.

Chiamato sky ed attivato senza problemi i 10gg di calcio.
 
Volevo attivarmi i 10 giorni di visione sul CALCIO, vado sulla pagina Più Giorni e trovo solo SPORT / CINEMA / ALTRI PACCHETTI... come mai? (Sono con Sky tv solo adesso)

Forse perchè ho tolto il calcio meno di 4 mesi fa? Il blocco vale anche per la Più Giorni???
 
Ultima modifica:
Volevo attivarmi i 10 giorni di visione sul CALCIO, vado sulla pagina Più Giorni e trovo solo SPORT / CINEMA / ALTRI PACCHETTI... come mai? (Sono con Sky tv solo adesso)

Forse perchè ho tolto il calcio meno di 4 mesi fa? Il blocco vale anche per la Più Giorni???
Devi chiamare al call center, probabilmente te lo daranno nonostante il blocco di 4 mesi. Basta che non fai menzione all'operatore dei 4 mesi di blocco.
 
Volevo attivarmi i 10 giorni di visione sul CALCIO, vado sulla pagina Più Giorni e trovo solo SPORT / CINEMA / ALTRI PACCHETTI... come mai? (Sono con Sky tv solo adesso)

Forse perchè ho tolto il calcio meno di 4 mesi fa? Il blocco vale anche per la Più Giorni???

Anche a me il sito non dava il CALCIO, ma ho chiamato il numero verde apposito (lo trovi nelle condizioni) e c'era anche l'opzione Calcio che ho attivato senza problemi
 
Diciamo che è un baco oppure il Calcio te lo regalano proprio sforzati, perché preferirebbero che uno si abbonasse. Vorranno rientrare nei costi spesi per la Serie A.
 
Ripartito un altro turno di Più giorni Sky, fino a 10 giorni gratis di un pack mancante, fruibile entro il 20 gennaio.
 
Ripartito un altro turno di Più giorni Sky, fino a 10 giorni gratis di un pack mancante, fruibile entro il 20 gennaio.
E come succede negli ultimi 6-9 mesi nel fai da te mi risulta solo che posso prendere il pacchetto cinema e non anche il pacchetto calcio.Per usufruire del pacchetto calcio devo chiamare il numero dedicato,chissa come mai non lo mettono più nel fai da te.P.s.forse per farti sbagliare e non farti prendere quello che prendo da sempre cioè il calcio.a pensare male di solito con sky ci si azzecca.:doubt::doubt:
 
E come succede negli ultimi 6-9 mesi nel fai da te mi risulta solo che posso prendere il pacchetto cinema e non anche il pacchetto calcio.Per usufruire del pacchetto calcio devo chiamare il numero dedicato,chissa come mai non lo mettono più nel fai da te.P.s.forse per farti sbagliare e non farti prendere quello che prendo da sempre cioè il calcio.a pensare male di solito con sky ci si azzecca.:doubt::doubt:

pensavo di avere scelto Calcio e mi ritrovo Sky Famiglia, forse perchè mi avevano dato già un mese gratis ? nel caso si può modificare ?
 
Non ti so dire come rimediare visto che a me non è mai capitato di sbagliare il pacchetto scelto.

Stamattina mi appare anche Calcio, quindi solo un piccolo ritardo. tutto ok quindi o forse no perchè stasera guarderò il Milan e di questi tempi forse sarebbe meglio evitarlo :laughing7: . Saluti
 
Stamattina mi appare anche Calcio, quindi solo un piccolo ritardo. tutto ok quindi o forse no perchè stasera guarderò il Milan e di questi tempi forse sarebbe meglio evitarlo :laughing7: . Saluti
Come detto in precedenza,il pacchetto calcio sul fai da te non mi appare,forse perchè prendo sempre il calcio.Mi chiamo il numero verde dedicato come ho fatto in precedenza.:evil5:
 
Ciao ragazzi buongiorno...io purtroppo non ho capito bene come funzioni...ma è possibile secondo voi usufruire dei più giorni Sky per quanto riguarda il pack calcio per i clienti da poco più di un anno?
Se ho letto bene, ma non ne sono sicuro, gli anni per usufruire del servizio, dovrebbero essere almeno 3 :crybaby2:
In ogni caso, dove potrei andare meglio a verificare?
 
Ciao ragazzi buongiorno...io purtroppo non ho capito bene come funzioni...ma è possibile secondo voi usufruire dei più giorni Sky per quanto riguarda il pack calcio per i clienti da poco più di un anno?
Se ho letto bene, ma non ne sono sicuro, gli anni per usufruire del servizio, dovrebbero essere almeno 3 :crybaby2:
In ogni caso, dove potrei andare meglio a verificare?
Tre anni di anzianita in su.:evil5:
 
Domano a chi potrebbe saperlo,perchè sul fai da te da sei mesi a questa parte non mi esce più il pacchetto calcio sul fai da te, ma solo il pacchetto cinema,premetto che con il numero dedicato ho comunque la possibilità di prendere il pacchetto calcio.Ma è fatto apposta??:eusa_think::eusa_think:
 
Sembra quasi che facciano il regalo sforzato, lo tengono nascosto sul sito perché preferiscono che uno si abboni al Calcio.
A sapere del numero verde, e che ci sono più regali per telefono che sul sito, sono in pochissimi a saperlo.
Se fosse un baco e volevano risolverlo, lo avrebbero sistemato entro pochi giorni.
 
Indietro
Alto Basso