Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

A me non permette di scegliere nessun premio, perchè gli altri pack ce li ho già, mentre Calcio in teoria non ce lo avrei (anche se in pratica ce l'ho ancora attivo).

fate attenzione alle nuove condizioni:
L’adesione all’iniziativa permette la visione, offerta da Sky, di un pacchetto non incluso nel proprio
abbonamento, a scelta tra Cinema e Sport, per 3, 6 o 10 giorni in base alla propria anzianità contrattuale
rispettivamente maggiore di 3, 6 o 10 anni. Non è possibile richiedere la visione di un pacchetto che è
stato eliminato dal proprio abbonamento da meno di 4 mesi.
Quindi d'ora in poi, tenete conto che non potrete usufruire del più giorni se avete appena eliminato il relativo pacchetto. Il blocco dei 4 mesi si estende anche a questo ambito.
Ovviamente, come già diceva qualcuno, ora è possibile scegliere solo sport o cinema (no calcio). Vedremo se lo rimetteranno in futuro.

A questo punto SKY Extra non ha più senso di esistere, verranno avvantaggiate le disdette. Comunque a causa di queste condizioni non aggiungerò più nessun pacchetto. Sempre più accanimento nei confronti di coloro che pagano profumatamente senza disdire l'abbonamento. Un minimo di decenza ci vuole, portate rispetto verso gli abbonati fedeli (la vostra fortuna) e punite coloro che fanno disdetta sistematica (la vostra rovina).

Ultima modifica:
fate attenzione alle nuove condizioni:

Quindi d'ora in poi, tenete conto che non potrete usufruire del più giorni se avete appena eliminato il relativo pacchetto. Il blocco dei 4 mesi si estende anche a questo ambito.
Ovviamente, come già diceva qualcuno, ora è possibile scegliere solo sport o cinema (no calcio). Vedremo se lo rimetteranno in futuro.

Questa non me l’aspettavo. Per il cinema non ho problemi perché l’ho tolto a febbraio ma quando toglierò il calcio non potrò più scroccare giornate di campionato :D

E poi pare che abbiano anche inibito la visione del film Primissime ai non abbonati Cinema.
E questa settimana niente film su on demand/scelti per te in Super HD (anche se il super hd mi pare non c'entrasse più con Extra e l'anzianità).

E poi pare che abbiano anche inibito la visione del film Primissime ai non abbonati Cinema.

Ma stai scherzando? Mi fai prendere un colpo! Ma sai quante prime tv che mi guardo con le primissime oltre ad avercene ancora 3-4 sul mysky?
Mi vogliono proprio far arrabbiare
EDIT
Ho appena controllato e le primissime sul mio mysky quelle che ho salvato ce le ho ancora visibili per fortuna

Ho fatto giusto in tempo ad attivare sport giovedì scorso, che avevo tolto un mese fa... Comunque non si capiscono i vantaggi di extra, serve a poter avere qualche film o serie con 2/3 giorni di anticipo e basta? In compenso si paga per avere Sky q che i nuovi abbonati hanno gratis...

Ho controllato meglio, la primissima Thor: Ragnarock è visibile ed è una nuova, quindi per ora sono visibili

A questo punto SKY Extra non ha più senso di esistere, verranno avvantaggiate le disdette. Comunque a causa di queste condizioni non aggiungerò più nessun pacchetto. Sempre più accanimento nei confronti di coloro che pagano profumatamente senza disdire l'abbonamento. Un minimo di decenza ci vuole, portate rispetto verso gli abbonati fedeli (la vostra fortuna) e punite coloro che fanno disdetta sistematica (la vostra rovina).
Piccolo OT... Sono uno dei disdettanti seriali, come da firma. E ho sempre pensato che Sky non tutela mai i propri abbonati, favorendo di fatto le disdette.
Sto usufruendo di extra per altre iniziative e questo mi stava facendo riflettere sull'opportunità di mantenere il listino senza dare disdetta. Non conviene, ovviamente... A meno che extra non permetta di scontare il proprio abbonamento in modo permanente. Questo attualmente è possibile solo con lo Sky Q per i clienti da più di 6 anni... Poca roba. Ergo, continuerò a mandar disdetta.

E questa settimana niente film su on demand/scelti per te in Super HD (anche se il super hd mi pare non c'entrasse più con Extra e l'anzianità).
Io li vedo correttamente le Primissime

Hanno rimesso il pacchetto calcio ma non c'è nella pagina della richiesta apertura pacchetto,come mai chi ne sa di più??P.s. mi fa richiedere solo cinema e non calcio,mi mancano nel mio contratto cinema e calcio.:eusa_think::eusa_think:

Il pacchetto calcio non l'ho mai avuto a contratto da quando sono abbonato da quando è nata sky.Puo' essere un'errore, dovro chiamarli per capire meglio??
Li ho chiamati stasera è tramite il numero verde ti danno la possibilità di avere anche il pacchetto calcio che non è presente nel sito fai da te sezione più giorni,premetto che al numero verde c'è un disco che ti chiede se vuoi un pacchetto non presente nel tuo abbonamento,a sto punto aspettiamo di vedere se verrà corretto il sito.Se non sarà corretto il sito mi faro la telefonata al numero verde,per avere il pacchetto calcio.:evil5::)

Salve, volevo attivare "Più giorni", visto che non potrò attivare il pacchetto calcio fino al 26 Agosto, ma, ingenuamente, non mi ero accorto che, facendo una variazione del contratto, non si può usufruire dell'omaggio fino a quando non sarà portata a termine la variazione (1 Settembre).
Secondo voi, se chiamo l'assistenza clienti, me lo possono attivare lo stesso? Sul sito dice: "Per maggiori informazioni e per partecipare, chiamare ***", quindi potrebbe essere?
Altrimenti, è possibile annullare una variazione in atto?

Nella migliore delle ipotesi ti regalano il pack Calcio fino al 31 agosto.
Alla fine ho chiamato, e mi è stata annullata la variazione, cosicché io possa attivare i 10 giorni gratis a partire dal 17 Agosto, per non perdermi la Serie A.
Quando scadranno i 10 giorni, potrò rifare il tutto, variazione e attivazione del pacchetto Calcio in promo, anche se dovrò pagare la penale (ma alla fine ci risparmierò lo stesso).

Per caso i clienti Extra, in particolare +6 e +10, hanno diritto a qualche sconto su tutti gli eventi PPV? Vabbè, non tutti... magari primi 2/3 eventi a sua scelta scontati e poi a prezzo di listino...

Indietro
Alto Basso