A me non permette di scegliere nessun premio, perchè gli altri pack ce li ho già, mentre Calcio in teoria non ce lo avrei (anche se in pratica ce l'ho ancora attivo).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi d'ora in poi, tenete conto che non potrete usufruire del più giorni se avete appena eliminato il relativo pacchetto. Il blocco dei 4 mesi si estende anche a questo ambito.L’adesione all’iniziativa permette la visione, offerta da Sky, di un pacchetto non incluso nel proprio
abbonamento, a scelta tra Cinema e Sport, per 3, 6 o 10 giorni in base alla propria anzianità contrattuale
rispettivamente maggiore di 3, 6 o 10 anni. Non è possibile richiedere la visione di un pacchetto che è
stato eliminato dal proprio abbonamento da meno di 4 mesi.
fate attenzione alle nuove condizioni:
Quindi d'ora in poi, tenete conto che non potrete usufruire del più giorni se avete appena eliminato il relativo pacchetto. Il blocco dei 4 mesi si estende anche a questo ambito.
Ovviamente, come già diceva qualcuno, ora è possibile scegliere solo sport o cinema (no calcio). Vedremo se lo rimetteranno in futuro.
E poi pare che abbiano anche inibito la visione del film Primissime ai non abbonati Cinema.
Io continuo a vedere i film in primissima,perchè è uscita questa notizia che non si possono più vedere se non si è abbonati a cinema??Ho controllato meglio, la primissima Thor: Ragnarock è visibile ed è una nuova, quindi per ora sono visibili
Piccolo OT... Sono uno dei disdettanti seriali, come da firma. E ho sempre pensato che Sky non tutela mai i propri abbonati, favorendo di fatto le disdette.A questo punto SKY Extra non ha più senso di esistere, verranno avvantaggiate le disdette.Comunque a causa di queste condizioni non aggiungerò più nessun pacchetto. Sempre più accanimento nei confronti di coloro che pagano profumatamente senza disdire l'abbonamento. Un minimo di decenza ci vuole, portate rispetto verso gli abbonati fedeli (la vostra fortuna) e punite coloro che fanno disdetta sistematica (la vostra rovina).
Perchè ho preso per buono questo post: https://www.digital-forum.it/showthread.php?179656-Primissime&p=5801533&viewfull=1#post5801533Io continuo a vedere i film in primissima,perchè è uscita questa notizia che non si possono più vedere se non si è abbonati a cinema??![]()
Io li vedo correttamente le PrimissimeE poi pare che abbiano anche inibito la visione del film Primissime ai non abbonati Cinema.
E questa settimana niente film su on demand/scelti per te in Super HD (anche se il super hd mi pare non c'entrasse più con Extra e l'anzianità).
Per caso hai tolto il pack Calcio negli ultimi 4 mesi?Hanno rimesso il pacchetto calcio ma non c'è nella pagina della richiesta apertura pacchetto,come mai chi ne sa di più??P.s. mi fa richiedere solo cinema e non calcio,mi mancano nel mio contratto cinema e calcio.![]()
Il pacchetto calcio non l'ho mai avuto a contratto da quando sono abbonato da quando è nata sky.Puo' essere un'errore, dovro chiamarli per capire meglio??Per caso hai tolto il pack Calcio negli ultimi 4 mesi?
Li ho chiamati stasera è tramite il numero verde ti danno la possibilità di avere anche il pacchetto calcio che non è presente nel sito fai da te sezione più giorni,premetto che al numero verde c'è un disco che ti chiede se vuoi un pacchetto non presente nel tuo abbonamento,a sto punto aspettiamo di vedere se verrà corretto il sito.Se non sarà corretto il sito mi faro la telefonata al numero verde,per avere il pacchetto calcio.Il pacchetto calcio non l'ho mai avuto a contratto da quando sono abbonato da quando è nata sky.Puo' essere un'errore, dovro chiamarli per capire meglio??
Nella migliore delle ipotesi ti regalano il pack Calcio fino al 31 agosto.Altrimenti, è possibile annullare una variazione in atto?
Alla fine ho chiamato, e mi è stata annullata la variazione, cosicché io possa attivare i 10 giorni gratis a partire dal 17 Agosto, per non perdermi la Serie A.Nella migliore delle ipotesi ti regalano il pack Calcio fino al 31 agosto.