Sulla pagina c'è scritto +3-+5+10,il+1 non c'è.Mi sa che hanno tolto la promozione a chi aveva solo un'anno di anzianità.![]()
Sul banner grande in alto c'è scritto solo extra +3. Poi sotto compare +3, +6, +10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla pagina c'è scritto +3-+5+10,il+1 non c'è.Mi sa che hanno tolto la promozione a chi aveva solo un'anno di anzianità.![]()
O hanno chiuso il rubinetto.Controllato adesso,il rinnovo della promozione fino al 29 luglio da scegliere solo il cinema e non il calcio( a me manca calcio e cinema).Forse perchè il pacchetto calcio è vuoto nel periodo estivo?Anche ad altri succede la stessa cosa?![]()
Più semplice che non mettano un pacchetto che fino all'inizio dei campionati a fine agosto e del tutto inutile.O hanno chiuso il rubinetto.
Confermo ma da quando è uscita questa ultima tornata a me non è uscito il pacchetto calcio ma solo il pacchetto cinema.Non ho ne calcio ne cinema.A qualcuno è uscito i pacchetto calcio??Ciao ragazzi! Mi confermate che questa sessione di "Più giorni Extra" scade il 29 luglio?
Richiedo a qualcuno che non ha il pacchetto calcio è presente per la rischiesta più giorni??Fallo pure tanto ha solo dei vantaggi (seppur piccoli) ma nessun svantaggio o fregatura.
Quindi bisogna guarare alla prossima offerta dopo il 29 luglio.no, non c'è il pack calcio, l'iniziativa è partita quando ancora non erano stati assegnati i diritti della serie a e non si sapeva neanche se il pack calcio sarebbe più esistito...