Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Quindi per chi ha tutti i pacchetti non c'è nulla,io sfruttavo il servizio extra solo per i 4 eventi di cinema ondemand gratuiti e per i biglietti del cinema gratis nelle sale UCI, sostituite poi dalle sale SPACE che nella mia zona il più vicino si trova a 100 km.
Da premettere che io abito a Messina città e non in zone sperdute.
A questo punto per quel che mi riguarda non ha più senso per me essere e rimanere un cliente EXTRA.
Come al solito faccio i miei complimenti a SKY.

Rinnoviamo extra. E lo facciamo per te.

Con il nuovo extra vogliamo continuare a sorprenderti e darti ogni giorno di più di quello che ami.
Perché con il passare del tempo i vantaggi e i benefici di extra aumentano e la tua esperienza Sky diventa ancora più unica.

In fase di aggiornamento. I termini e le condizioni presenti a quella pagina sono ancora quelle valide sino la 1/4/18.

www.sky.it/extra4.html

Eh, è da ieri che dicono "rinnoviamo extra" ma all'atto pratico finora non si è vista nessuna novità... se non quella di rendere ancora più inutile la fascia "+1" a cui appartengo :(

Controllato adesso,il rinnovo della promozione fino al 29 luglio da scegliere solo il cinema e non il calcio( a me manca calcio e cinema).Forse perchè il pacchetto calcio è vuoto nel periodo estivo?Anche ad altri succede la stessa cosa?:eusa_think:

scusate ma extra funziona una volta sola? cioè io avevo attivato tre giorni per il pack calcio qualche settimana fa. Immagino che quindi da qui alla prossima volta che attiveranno extra non posso più attivare nessun pacchetto per tre giorni(ad esempio avrei voluto attivare il pack cinema)? Questo vale anche per le altre promo? cioè ad esempio ho visto che dal 13 al 19 giugno regalano il film in prima fila La forma dell'acqua, potrò averlo o, avendo appunto già usufruito dei tre giorni del pack calcio, non posso fare più nulla?

Le promo diverse tra loro (ma anche in generale) sono cumulabili, solo il più giorni Sky per i giorni di visione se ne hai già usufruito, devi aspettare che riparta il turno successivo.

Ciao ragazzi! Mi confermate che questa sessione di "Più giorni Extra" scade il 29 luglio?

CiAo ragazzi, sono un nuovo cliente SKY...nel fai da te c e la possibilità di prenotare Extra...ma è gratuito come servizio?consigliate di prenotare?

Fallo pure tanto ha solo dei vantaggi (seppur piccoli) ma nessun svantaggio o fregatura.

Devo guardare, però io ho una situazione un po' particolare.
Avevo Calcio in regalo per tutto il campionato, arrivata e-mail a fine campionato che lo stavano disattivando, ma ad oggi ce l'ho ancora attivo nella smartcard.

no, non c'è il pack calcio, l'iniziativa è partita quando ancora non erano stati assegnati i diritti della serie a e non si sapeva neanche se il pack calcio sarebbe più esistito...

Indietro
Alto Basso