Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Sembra quasi che facciano il regalo sforzato, lo tengono nascosto sul sito perché preferiscono che uno si abboni al Calcio.
A sapere del numero verde, e che ci sono più regali per telefono che sul sito, sono in pochissimi a saperlo.
Se fosse un baco e volevano risolverlo, lo avrebbero sistemato entro pochi giorni.

Aggiungo: se volessero davvero riconoscere un "premio" agli abbonati fedeli (come continuano a ripetere in chat ogni volta che mi lamento), darebbero un giorno di visione per ogni anno senza fermarsi a 10. Io sono abbonato da 21 anni —> 21 giorni.

Diciamo da 15 anni. Chissà se faranno qualcosa per i +15 o se aspetteranno i +20, o se resta solo il +10.

Scusate, ho visto che l'attuale iniziativa dei più giorni extra scade, se non sbaglio il 20 gennaio 2019. Quindi se io oggi attivo i 3 giorni di un pack, poi tipo il 22 gennaio posso attivare di nuovo i giorni? In pratica si può fare più o meno ogni 3 mesi, giusto?

Ultima modifica:
Attivati 10 giorni di Sky Calcio tramite numero verde, perché sia l'app che il sito proponevano solo Cinema o "altri". Esattamente come in agosto a inizio campionato.

Aggiungo: se volessero davvero riconoscere un "premio" agli abbonati fedeli (come continuano a ripetere in chat ogni volta che mi lamento), darebbero un giorno di visione per ogni anno senza fermarsi a 10. Io sono abbonato da 21 anni —> 21 giorni.

Ma figurati. Riempiono di premi per assistere a quel programma, quella partita, quell'evento...ma che mi interessa!! che poi non vince mica nessuno.
Devono tramutare gli anni di abbonamenti in cose concrete e non in queste fesserie da circo.

Attivati 10 giorni di Sky Calcio tramite numero verde, perché sia l'app che il sito proponevano solo Cinema o "altri". Esattamente come in agosto a inizio campionato.
Faro' la stessa cosa domani mattina.Mi domando perchè obbligano a chiamare per il calcio e non per il cinema che è sempre sul fai da te.Per me non è uno sbaglio ma una cosa voluta.:evil5:

Faro' la stessa cosa domani mattina.Mi domando perchè obbligano a chiamare per il calcio e non per il cinema che è sempre sul fai da te.Per me non è uno sbaglio ma una cosa voluta.:evil5:

Concordo. E se la ragione fosse quella di scoraggiare la scelta del Calcio, pur rispettando i termini previsti dal regolamento, sarebbe veramente una piccineria. Speriamo ci siano motivi più "nobili"...

E poi perchè proprio il Calcio che è il pack che non hanno tutti e che va di più, non compare sul fai da te? Non si sa bene se lo fanno apposta, se non lo sanno, perchè non lo sistemano.

Anche sul myskyhd è un mezzo disastro, con scritte vecchie che indicano cosa trasmetteva il pack Calcio l'anno scorso o questa estate: https://www.digital-forum.it/showth...oppi)-refusi&p=5883495&viewfull=1#post5883495

Secondo me si sono dimenticati di sistemarlo.

Anche a questo giro sono dovuto passare dal numero verde per l'attivazione.

Ciao a tutti, io mi reputo uno sfigato avendo già dal tempo di Telepiù tutti i pacchetti, e di noi non si ricorda nessuno, se non darci qualche film sfigato primafila omaggio oppure lo skyq a condizioni loro scontato a €85 una tantum, questo non i sembra serio da parte di sky, poi tutte quei concorsi vinci di qua vinci di la io ho partecipato qualche volta poi ho desistito perchè per me sono pagliacciate, alla fine sto pensando di disdire il tutto poi vedro' cosa veramente mi regaleranno.
Buone feste a tutti.

Ciao a tutti, io mi reputo uno sfigato avendo già dal tempo di Telepiù tutti i pacchetti, e di noi non si ricorda nessuno, se non darci qualche film sfigato primafila omaggio oppure lo skyq a condizioni loro scontato a €85 una tantum, questo non i sembra serio da parte di sky, poi tutte quei concorsi vinci di qua vinci di la io ho partecipato qualche volta poi ho desistito perchè per me sono pagliacciate, alla fine sto pensando di disdire il tutto poi vedro' cosa veramente mi regaleranno.
Buone feste a tutti.

Io sono più o meno nella tua stessa situazione, ma telepiù non dobbiamo contarlo io mi considero abbonato Sky dal primo giorno, ho avuto full fino a poco fa poi per motivi di costi troppo alti ho dovuto togliere dei pacchetti ma pensa che non mi hanno nemmeno fatto una proposta per tenere quei pacchetti in promozione offrendomi qualche sconto. A me non offrono mai niente, a differenza tua lo SkyQ a me non è stato offerto nemmeno a 85€ ma ho dovuto pagarlo a prezzo pieno

Se vogliono fare un regalo serio inizino a togliere 5 euro dalla fattura per chi ha SKY Go Plus. Se avete da discutere sui metodi di SKY nei confronti dei vecchi clienti aprite un thread o rispolverate uno vecchio. Qui si parla dei giorni extra dei pack.

Indietro
Alto Basso