Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Intendi il pack Sport.
Col Calcio per la Serie A invece non dovrebbero esserci turni infrasettimanali di mercoledì.

Curioso che la propongono così spesso, prima era ogni 3 mesi circa (dal 21/1 al 7/3 sono 1 mese e mezzo).

No hai tutti i giorni previsti. Io ho attivato il Calcio il 19 e dovevo farlo entro il 20. Il Calcio mi resta aperto fino al 29, anzi a volte sforano qualche giorno. Quando si disattiverà ho tempo ad attivarle altri 10 giorni entro il 6/7 marzo.

No hai tutti i giorni previsti. Io ho attivato il Calcio il 19 e dovevo farlo entro il 20. Il Calcio mi resta aperto fino al 29, anzi a volte sforano qualche giorno. Quando si disattiverà ho tempo ad attivarle altri 10 giorni entro il 6/7 marzo.

Ok grazie. Devo individuare le due giornate di serie A per sfruttarlo al meglio...

Il primo turno infrasettimanale utile è mercoledì 3 aprile, per quell' "utilizzo" se ne riparlerà con la prossima promo.

Eh si, ma va tenuto conto anche dei posticipi della domenica sera (se la regola resta quella) e delle partite allo stadio. Lavoro complicatissimo :D

Il calcio deve essere attivato per forza tramite numero di telefono vero ?

Eh si, ma va tenuto conto anche dei posticipi della domenica sera (se la regola resta quella) e delle partite allo stadio. Lavoro complicatissimo :D
E il fattore squadra del cuore, DAZN e per me anche CBC Sport (emittente free su altro sat che da delle partite). :D

Confermo,non c'è nel fai da te.Pero' si potrebbero svegliare,e metterlo come era prima sul fai da te.:evil5::mad:A sto punto pensano di pompare di più il pacchetto film.

Pare proprio che la cosa sia studiata ad arte. Nelle condizioni ora scritto quanto segue (mi pare che in precedenza non fosse così esplicito):

La richiesta del servizio offerto da Sky (visione di un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento, a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) potrà avvenire su sky.it/piusky (solo per i pacchetti Cinema e Sport) o chiamando il numero verde gratuito 800 180 915, attivo 24 ore su 24.

Toglietemi una curiosità, ma secondo voi c'è modo per far coincidere l'attivazione dei 6 giorni di visione gratuita del pacchetto in contemporanea con la fine dei 6 giorni precedenti?

Ad esempio ho attivato 10 giorni di Calcio una settimana fa con la vecchia promo, e quando scadono i 10 gg, potrei subito attivarne altri 10 con la nuova promo.

Ad esempio ho attivato 10 giorni di Calcio una settimana fa con la vecchia promo, e quando scadono i 10 gg, potrei subito attivarne altri 10 con la nuova promo.

Quindi io che ho attivato oggi i 6 giorni di visione di CINEMA, tra 6 giorni potrei attivarli di nuovo?

Io ero a cavallo tra la fine della vecchia promo e l'inizio di quella nuova, quindi ho attivato alla fine della vecchia e posso riattivare a breve con la nuova, o entro il 7 marzo mi pare. Quindi se hai attivato oggi lo hai fatto con la nuova promo, e devi aspettare la nuova iniziativa, dopo il 7 marzo, per poter attivare gli altri giorni.

Io ero a cavallo tra la fine della vecchia promo e l'inizio di quella nuova, quindi ho attivato alla fine della vecchia e posso riattivare a breve con la nuova, o entro il 7 marzo mi pare. Quindi se hai attivato oggi lo hai fatto con la nuova promo, e devi aspettare la nuova iniziativa, dopo il 7 marzo, per poter attivare gli altri giorni.

Capito

Alla buon'ora. :D Controllo appena mi disattivano i 10 giorni, prima è meglio di no, non si sa mai.
Ormai c'eravamo abituati al n° verde. :)

Indietro
Alto Basso