• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Hanno rimesso nel fai da te la possibilità di scegliere anche il calcio.Finalmente,mi è più comodo chiederlo tramite internet.:evil5::evil5:

E infatti hanno adeguato le condizioni:
La richiesta del servizio offerto da Sky (visione di un pacchetto non incluso nel proprio abbonamento, a scelta tra Cinema, Sport e Calcio) potrà avvenire su sky.it/piusky o chiamando il numero verde gratuito 800 180 915, attivo 24 ore su 24.

Mentre prima il testo era diverso (vedi sopra post #1651)
 
Provate a cliccare su "Scopri di più" dell'opzione Calcio:

I canali di Sky Calcio

Tutta la Serie A TIM in diretta e con ben 132 partite in esclusiva, tutta la Serie B ConTe.it fino al 2018 con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva.


e sotto i loghi di Sky Super Calcio HD, Fox Sports HD, Sky Calcio HD e Sky Calcio.

:lol:
 
Provate a cliccare su "Scopri di più" dell'opzione Calcio:

I canali di Sky Calcio

Tutta la Serie A TIM in diretta e con ben 132 partite in esclusiva, tutta la Serie B ConTe.it fino al 2018 con tutte le partite in diretta, playoff e playout inclusi, per 472 partite in esclusiva.


e sotto i loghi di Sky Super Calcio HD, Fox Sports HD, Sky Calcio HD e Sky Calcio.

:lol:
Ma chi c'è a gestire il sito,Paperino Pluto o i sette nani??:eusa_wall:
 
Se provate a richiedere il pack in regalo, anche senza dare l'ultimo ok, vi compare per caso una data errata? La data giusta è entro il 7 marzo, ma in un certo punto in piccolo, compare 17 marzo! Teniamo comunque buona quella del 7 marzo.
 
Se provate a richiedere il pack in regalo, anche senza dare l'ultimo ok, vi compare per caso una data errata? La data giusta è entro il 7 marzo, ma in un certo punto in piccolo, compare 17 marzo! Teniamo comunque buona quella del 7 marzo.
Per me è 17 marzo, cade di domenica. Mentre il 7 marzo cade di giovedì. Di solito SKY Extra termina di domenica.
 
Ci mette tantissimo, tanto che ho usato Edge al posto di Chrome.

Ho riprovato adesso visto che mi hanno disattivato i "10 e qualcuno in più" giorni di Calcio, i 10 giorni di Calcio sono attivabili da qui: http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html bisogna loggarsi prima o forse chiede il login cliccando su Richiedi il tuo regalo.

Solo sotto al pack che si può richiedere in regalo, compare in piccolo Iniziativa valida fino al 17/03/2019 mentre da tutte le altri parti, compreso nel pdf, compare la data 07/03/2019.
 
scusate, mi sono perso un attimo. L'attuale iniziativa extra quando scade? Perché io avevo attivato i giorni gratuiti del pack sport, mi pare, verso novembre. Quindi non ho capito se l'iniziativa attuale è nuova o fa sempre parte di quella iniziata qualche mese fa(in questo caso quindi non potrei richiedere alcun pack)
 
scusate, mi sono perso un attimo. L'attuale iniziativa extra quando scade? Perché io avevo attivato i giorni gratuiti del pack sport, mi pare, verso novembre. Quindi non ho capito se l'iniziativa attuale è nuova o fa sempre parte di quella iniziata qualche mese fa(in questo caso quindi non potrei richiedere alcun pack)

È un'altra iniziativa, partita circa il 22 gennaio e valida fino al 7 marzo (o al 17 marzo, dipende dalla pagina)
 
A ok grazie, meno male che me ne sono accorto. Lo userò per vedere qualche partita di ritorno degli ottavi di Champions. Non ho capito però perché non si sa se termina il 7 o il 17 marzo
 
A ok grazie, meno male che me ne sono accorto. Lo userò per vedere qualche partita di ritorno degli ottavi di Champions. Non ho capito però perché non si sa se termina il 7 o il 17 marzo

Perché su alcune pagine dice 7 marzo, su altre 17 che sarebbe più probabile essendo domenica (di solito i periodi finivano di domenica) e ampliano la durata a circa 2 mesi
 
Da una parte dice 7 e dall'altra 17, guarda caso 10 giorni.
Non è che a chi ha l'anzianità di 6 anni gli compare 13 marzo e a chi ha 3 anni, 10 marzo?
 
Sotto al pack Calcio che puoi richiedere i giorni omaggio, in piccolo dovrebbe comparire 17/3.
 
Indietro
Alto Basso