• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, quello è un problema su alcune app che ho già segnalato a Infinity ;)
 
Purtroppo mi da un problemi, almeno utilizzandola tramite ps3. Sto provando a far partire un film ma mi esce sempre il messaggio "si è verificato un problema tecnico temporaneo". Ho contattato pure loro tramite chat, mi hanno fatto fare il ripristino delle impostazioni predefinite ma non cambia nulla
 
Purtroppo mi da un problemi, almeno utilizzandola tramite ps3. Sto provando a far partire un film ma mi esce sempre il messaggio "si è verificato un problema tecnico temporaneo". Ho contattato pure loro tramite chat, mi hanno fatto fare il ripristino delle impostazioni predefinite ma non cambia nulla
Puoi specificare il device su cui riscontri il problema, ad esempio marca e modello di TV?
 
La TV è Sony kdl55w828, ma l'app la uso tramite ps3. Sulla TV nella quale infinity è presente (e praticamente è lo stesso modello, Sony 50w815) non da questi problemi. Secondo me è proprio l'app presente su PS3 che da problemi
 
La TV è Sony kdl55w828, ma l'app la uso tramite ps3. Sulla TV nella quale infinity è presente (e praticamente è lo stesso modello, Sony 50w815) non da questi problemi. Secondo me è proprio l'app presente su PS3 che da problemi
Bene, facciamo una segnalazione specifica
 
Ho provato a fare il test della connessione, il risultato è una velocità media di 1,56 mbps. Dici che il problema può essere la connessione? A settembre finalmente dovrebbe arrivare la fibra almeno diventa un po'più decente!
 
Ho provato a fare il test della connessione, il risultato è una velocità media di 1,56 mbps. Dici che il problema può essere la connessione? A settembre finalmente dovrebbe arrivare la fibra almeno diventa un po'più decente!
Beh con quella connessione sei proprio al limite, anzi meno. Potrebbe essere quello il problema. Resta il fatto che sull'applicazione della tv non hai problemi. Giusto? Sulla tv i contenuti sono fluidi? Vedi in HD?
 
Stamattina ad esempio mi da una velocità leggermente più alta, ma 1,89, poca roba. Comunque no, sull'app della TV non ho problemi
 
Mi da una velocità media di 2,54 mbps. Una bella differenza rispetto alla velocità dell'app tramite ps3
 
Sì, purtroppo qui la velocità della connessione è imbarazzante. Qui è appena arrivata la fibra, a breve mi informerò per capire se migliora la connessione. Per esempio quando provavo a scaricare un film su sky on demand, in hd, mi diceva che prima di poterlo vedere passavano oltre due ore
 
fate gli stessi test banda con Netflix o Amazon, vedete come cambia e danno il valore reale...
Infinity e Now Tv lo danno sempre così basso e non veritiero
almeno per mie esperienze, li ho provati tutti
 
In occasione della morte di Villaggio, infinity ha messo in catalogo 8 suoi film, mi è appena arrivata la mail. Bella iniziativa :)
 
Io lo uso su TV e chromecast contemporaneamente. Stesso ip però
Si può usare su due device contemporaneamente (anche su due ip diversi), ma i device nn devono essere dello stesso tipo, quindi: TV + console si, TV più chromecast si, console + tablet si ecc..tablet + tablet no, TV + TV no ecc
Così era una volta, immagino sia ancora così ma nn ho più provato
 
il piersilvio ha dichiarato che la prossima stagione saranno acquistabili le singole partite di champions anche su infinity.... che ne pensate?
 
il piersilvio ha dichiarato che la prossima stagione saranno acquistabili le singole partite di champions anche su infinity.... che ne pensate?
Un po' di tempo fa, se ricordate, Infinity aveva fatto qualche sondaggio sul gradimento dello sport...
 
Ma è normale che io riesca a vedere infinity su due TV contemporaneamente? Cioè ho fatto una prova e ho visto due film diversi su due TV contemporaneamente, non so come mai. Sarà forse perché ho aderito ad una promozione e quindi in questi casi non esiste il vincolo di non poter vedere infinity contemporaneamente su due dispositivi uguali?
Detto ciò devo dire che sto rivalutando in positivo infinity, a livello di film non è male, premetto che lo sto utilizzando poco però il catalogo mi sembra buono. Per quanto riguarda le serie TV non mi esprimo in quanto è una categoria che non ho mai guardato più di tanto, forse seguo 2-3 serie all'anno quando va bene.
La scelta tra infinity e Netflix non sarà semplice!
 
Ma è normale che io riesca a vedere infinity su due TV contemporaneamente? Cioè ho fatto una prova e ho visto due film diversi su due TV contemporaneamente, non so come mai. Sarà forse perché ho aderito ad una promozione e quindi in questi casi non esiste il vincolo di non poter vedere infinity contemporaneamente su due dispositivi uguali?
Detto ciò devo dire che sto rivalutando in positivo infinity, a livello di film non è male, premetto che lo sto utilizzando poco però il catalogo mi sembra buono. Per quanto riguarda le serie TV non mi esprimo in quanto è una categoria che non ho mai guardato più di tanto, forse seguo 2-3 serie all'anno quando va bene.
La scelta tra infinity e Netflix non sarà semplice!

alternali, cmq se non vedi serie netflix non lo vedo per te, per i film meglio infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso