• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2013 - Le SerieTv su Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
In Aggiornamento....;)


1 LUG: Happy Handings [Stagione 3] - Fox: lunedì-venerdì, 18:30 - 1aTv

2 LUG: Quelli che il.. Fantafootball (The League) [Stagione 1] - Fox: martedì, 23:15

5 LUG: CSI: Miami [Stagione 10] - FoxCrime: venerdi, 21:00 - 1aTv Sky

7 LUG: Red Widow [Stagione 1] - Sky Passion: domenica, 21:00 - 1aTv

8 LUG: Hot in Cleveland [Stagione 3.2] - FoxLife: lunedì, 22:45 - 1aTv

9 LUG: Army Wives [Stagione 7] - FoxLife: martedì, 22:45 - 1aTv

10 LUG: Downton Abbey [Stagione 1] - DivaUniversal: mercoledi, 21:00 - 1aTv Sky - Versione Integrale con scene mai trasmesse in Italia.

11 LUG: Perception [Stagione 1] - Fox: giovedì, 21:50

16 LUG: Alphas [Stagione 2] - Horror C.: lunedì-venerdì, 19:00 - 1aTv Sky

18 LUG: The Bridge [Stagione 1] - FoxCrime: giovedì, 21:00 - 1aTV

28 LUG: Made in Jersey [Stagione 1] - FoxLife: domenica, 21:00
 
Ultima modifica:
Cavolo! Downton Abbey... Ho sentito che è una bella serie e potrebbe essere l'occasione buona per vedere la prima stagione... Ma Diva lo trasmetterà in 16:9? (domanda scontata... ma neanche tanto!)
 
Non vedo l'ora che inizi The Bridge.
Anche Perception sembra interessante
 
Hai capito Diva Univesal...canale che ignoravo fino a qualche settimana fa ed ora invece prima Mr.Selfridge ( piccolo grande capolavoro ) e poi Downton Abbey....speriamo mandino a breve anche la seconda stagione ma la cosa più importante sarebbe il passaggio in HD...
Mese ricco per me...Happy Endings,Hot in Cleveland,The League e DA a questo punto...forse anche The Bridge...
 
Cavolo! Downton Abbey... Ho sentito che è una bella serie e potrebbe essere l'occasione buona per vedere la prima stagione... Ma Diva lo trasmetterà in 16:9? (domanda scontata... ma neanche tanto!)
Io la seguo su Rete 4, lo so che è tagliata per far rientrare gli episodi nello slot di un'ora e mezza ma almeno è in 16:9 e su Rete 4 HD si vede meglio.
L'edizione in DVD (in Blu-ray non è disponibile in Italia) è identica alla versione trasmessa su Rete 4 con tagli e senza lingua originale.
 
mi piacerebbe seguirlo dowton abbey,speravo quest'estate di recuperare molte serie che ho lasciato indietro quest'autunno ma ne ho sentito parlare bene...qualcuno sa dirmi se vale la pena?leggendo un pò la trama non mi dice granchè,ma lo stesso è successo con games of trones,che dalla trama principale non m'ispirava e adesso non posso farne a meno
 
mi piacerebbe seguirlo dowton abbey,speravo quest'estate di recuperare molte serie che ho lasciato indietro quest'autunno ma ne ho sentito parlare bene...qualcuno sa dirmi se vale la pena?leggendo un pò la trama non mi dice granchè,ma lo stesso è successo con games of trones,che dalla trama principale non m'ispirava e adesso non posso farne a meno

E' tra le migliori serie in circolazione, io la guarderei solo per la presenza e l' interpretazione di Maggie Smith. ;)
 
certo che un luglio così scadente....gli scorsi anni avevano mandato cose molto migliori(magari non come audience)comunque visto l'acclamazione di dowton abbey,magari la guardo e poi c'è The bridge,speriamo almeno nelle repliche (magari aggiungeranno qualcosa di già passato su axn sci-fi o horror)
 
la serie Downton Abbey è una serie famosa? vi spiego ho la sensazione di averla già sentita nominare ma onestamente non ricordo come mai, di cosa tratta?
 
Downton Abbey è una delle migliori serie tv dei ultimi anni (ed ha vinto tantissimi premi), prime due stagioni che sono state gia trasmesse da Rete4 ;)
 
Indietro
Alto Basso