Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ulteriori dettagli sulla trasmissione di Downton Abbey su Diva Universal:
In Prima TV la versione integrale della pluripremiata Downton Abbey con alcune parti doppiate mai andate in onda.
Ottimo![]()
e da cosa lo vuoi capire? tocca vederlo.Scusatemi, ma si è capito se andrà in 4:3 o 16:9?
Mr.Selfridge (che non ho visto) come va in onda? è anche sull' ondemand.
Anche nello Sky Life lo hanno scritto.Ulteriori dettagli sulla trasmissione di Downton Abbey su Diva Universal:
In Prima TV la versione integrale della pluripremiata Downton Abbey con alcune parti doppiate mai andate in onda.
Ottimo![]()
Si sarà disponibile anche su On Demand, da più di una settimana passa il promo. Mr Selfridge ha un 16:9 finto, i titoli degli episodi sono tagliati.e da cosa lo vuoi capire? tocca vederlo.
sicuramente verrà inserito sull' ondemand.
Mr.Selfridge (che non ho visto) come va in onda? è anche sull' ondemand.
Finché il canale non passa al 16:9 i programmi saranno trasmessi tutti in 4:3 letterbox.Scusatemi, ma si è capito se andrà in 4:3 o 16:9?
Scusate ma il formato di Downton Abbey caricato sull'on demand è corretto?
Perche PEnzo che non la ammetteranno in estate visto che avrebbero pochi ascolti....a questo punto potrebbero metterla direttamente a settembre. Eotterrebbero piu ascolti per una nuova serie orme questa....è una mia idea quindi può accadere di tutto ciao
ma questo mese ritrasmettono di nuovo The Walking Dead dalla prima stagione? se si da quando?
Ma la programmazione di agosto come mai ancora non ce?
E' strano, in effetti. Da ciò che posso ricordare, al più tardi la programmazione online si è trovata dal 20 del mese precedente... Può essere che sono impegnati al lancio di FOX Sports?![]()