Luglio 2013 - Le SerieTv su Sky

A Luglio non parte (se no lo trovavi nel primo messaggio) quindi se ne parla ad Agosto oppure a Settembre

Ulteriori dettagli sulla trasmissione di Downton Abbey su Diva Universal:

In Prima TV la versione integrale della pluripremiata Downton Abbey con alcune parti doppiate mai andate in onda.

Ottimo ;)

In Prima TV la versione integrale della pluripremiata Downton Abbey con alcune parti doppiate mai andate in onda.

Ottimo ;)

Scusatemi, ma si è capito se andrà in 4:3 o 16:9?

Ottimo ;)
Anche nello Sky Life lo hanno scritto.
e da cosa lo vuoi capire? tocca vederlo. :D

sicuramente verrà inserito sull' ondemand.

Mr.Selfridge (che non ho visto) come va in onda? è anche sull' ondemand.
Si sarà disponibile anche su On Demand, da più di una settimana passa il promo. Mr Selfridge ha un 16:9 finto, i titoli degli episodi sono tagliati.

Scusatemi, ma si è capito se andrà in 4:3 o 16:9?
Finché il canale non passa al 16:9 i programmi saranno trasmessi tutti in 4:3 letterbox.

Sapete per caso se sono previste a breve repliche della stagione 2 di Homeland?

Scusate ma il formato di Downton Abbey caricato sull'on demand è corretto?

Downton Abbey sull'On Demand è in 4:3 pillarbox. :5eek: La cosa bella è che nel promo è in 16:9. :icon_rolleyes:

Perche PEnzo che non la ammetteranno in estate visto che avrebbero pochi ascolti....a questo punto potrebbero metterla direttamente a settembre. Eotterrebbero piu ascolti per una nuova serie orme questa....è una mia idea quindi può accadere di tutto ciao

Aspetta un attimo, però questo mese hanno messo "Summer Days" e "Groove High" sempre su Disney Channel, allora avrebbero il rischio di avere pochi ascolti anche loro? Tu dici che se Gravity Falls arriva a settembre ottengono più ascolti, da quel che ho capito

ma questo mese ritrasmettono di nuovo The Walking Dead dalla prima stagione? se si da quando?

Le repliche di The Walking Dead (a partire dalla prima stagione) dovevano essere trasmesse a partire dal 15 luglio su FOX, ma qualcosa è cambiato e il programma è sparito dai palinsesti di luglio. Mi sa che bisogna attendere la programmazione di agosto per vedere se torna in palinsesto. (mi sa che sarà una programmazione abbastanza diversa da quella proposta dallo Sky Life, anche più del solito, dato che siamo al 13 del mese e la programmazione del mese successivo non è stata ancora caricata online, quando di solito caricano la programmazione online QUASI un mese prima).

per me Diva Universal è davvero offlimits, ma questa Downtown Abbey è davvero intrigante e molto ben fatta. Da guardare!
peccato per la risoluzione su Diva....

Ma la programmazione di agosto come mai ancora non ce?

E' strano, in effetti. Da ciò che posso ricordare, al più tardi la programmazione online si è trovata dal 20 del mese precedente... Può essere che sono impegnati al lancio di FOX Sports? :(

E' strano, in effetti. Da ciò che posso ricordare, al più tardi la programmazione online si è trovata dal 20 del mese precedente... Può essere che sono impegnati al lancio di FOX Sports? :(

mbè anche perché non cè molto di nuovo riguardo le serie tv. Io ho la guida sky di luglio e agosto e per quanto riguarda le novità mi smebra ce ne fossero solo due o tre tra nuovi episodi di alcune serie, più alcune in replica da agosto.

Indietro
Alto Basso