Luglio 2013 - Le SerieTv su Sky

per me Diva Universal è davvero offlimits, ma questa Downtown Abbey è davvero intrigante e molto ben fatta. Da guardare!
peccato per la risoluzione su Diva....

lascia stare la Oscene Definition di Diva...devi fare lo sforzo di seguirla su Rete4 (se la vuoi doppiata in Italiano...altrimenti, se ti bastano i sottotitoli o la lingua originale, giassai...;) :eusa_whistle:), magari registrandola e vedendola in "differita" se vuoi risparmiarti le ore di pubblicità di Mediaset...:evil5: :eusa_whistle:

Si sa niente di falling skies?? Scusate per la ripetizione della domanda,ma è strano che a fine giugno non si sappia ancora niente.
Sull'On Demand sono ritornate le prime due stagioni fino al 16 settembre. Forse la terza stagione inizierà in questa data.
lascia stare la Oscene Definition di Diva...devi fare lo sforzo di seguirla su Rete4 (se la vuoi doppiata in Italiano...altrimenti, se ti bastano i sottotitoli o la lingua originale, giassai... ), magari registrandola e vedendola in "differita" se vuoi risparmiarti le ore di pubblicità di Mediaset...
Anche su Rete 4 ci sono la lingua originale e i sottotitoli ed è nel formato originale 16:9. La terza stagione potrebbe essere trasmessa anche in HD.

Versione integrale per modo di dire, ho visto i primi tre episodi sull'On Demand e non ho trovato scene mai trasmesse.

Io ho visto sia quella integrale che quella di rete 4 e sono diverse ;)

Su Diva Universal il bacio gay l'hai visto?
Sono diverse perché su Rete 4 gli episodi sono uniti per formare una puntata di un'ora e mezza. Si il bacio tra Thomas e il duca era stato trasmesso anche su Rete 4 quando la prima stagione era in prima visione ma nelle repliche è stato tagliato.

Sono diverse perché su Rete 4 gli episodi sono uniti per formare una puntata di un'ora e mezza. Si il bacio tra Thomas e il duca era stato trasmesso anche su Rete 4 quando la prima stagione era in prima visione ma nelle repliche è stato tagliato.

Su Rete 4 è stato censurato parzialmente anche nella prima trasmissione, comunque su Diva Universal (visto anche il minutaggio) ci sono le parti non trasmesse nelle versione da un ora e mezza di rete 4.

Le parti non trasmesse da Rete4 saranno in inglese su Diva, quindi è facile capire di che scene si trattano

Ok nemmeno negli episodi 4 e 5 ci sono parti in lingua originale. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso