• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Comunque se riesci a prenderti 2 prepagate (una con Calcio e l'altra con Sport) per un totale di 300 € con validità di 12 mesi è veramente un affare! ;)
Ma se invece il prezzo dovesse essere superiore alle 350 €, tanto vale farsi l'offerta in abbonamento di 29 € mensili con Sky Tv + Calcio e Sport Hd incluso....
E considera pure che volendo potresti pure aggiungere Famiglia con soli 5 € in più al mese e per un anno al max spenderesti sui 400 € ;)
opigione del tutto presonale se sempre piu avntagiato da avre due pregate se ha due decode datto che alla domnica ce sempre da litgare io vogio vdre foxcraim io la paritta con due seche il poblma e sriolto
 
Comunque se riesci a prenderti 2 prepagate (una con Calcio e l'altra con Sport) per un totale di 300 € con validità di 12 mesi è veramente un affare! ;)
Ma se invece il prezzo dovesse essere superiore alle 350 €, tanto vale farsi l'offerta in abbonamento di 29 € mensili con Sky Tv + Calcio e Sport Hd incluso....
E considera pure che volendo potresti pure aggiungere Famiglia con soli 5 € in più al mese e per un anno al max spenderesti sui 400 € ;)

Infatti ci sono quelle di 1+2 a 399€ ma a questo punto fai quella di 29 al mese ma credo che prendere le due tessere 1+1 a 150 l'una che sono circa 12,5€ al mese. con due sarebbero 24€ al mese 5 in meno dell'abbonamento in un anno sono 60€.
 
Sarebbe un affare quelle da 1+1 a 150€ ma sono solo online,dove ho paura di prendere una fregatura,quindi vorrei chiedere prima a uno SkyCenter vicino a me. Voi che dite che gli sky center so che hanno le prepagate e a volte fanno anche loro delle offerte. Voi cosa mi consigliate di fare oppure dove le posso acquistare online sicuro senza truffe??
 
Sarebbe un affare quelle da 1+1 a 150€ ma sono solo online,dove ho paura di prendere una fregatura,quindi vorrei chiedere prima a uno SkyCenter vicino a me. Voi che dite che gli sky center so che hanno le prepagate e a volte fanno anche loro delle offerte. Voi cosa mi consigliate di fare oppure dove le posso acquistare online sicuro senza truffe??
Alla fine è proprio questo il problema.... Rischiare comprando quello che si trovano sulla baya o farsi un abbonamento ufficiale regolare e sai che il costo e la durata è quello?.... a te la scelta :D
 
opigione del tutto presonale se sempre piu avntagiato da avre due pregate se ha due decode datto che alla domnica ce sempre da litgare io vogio vdre foxcraim io la paritta con due seche il poblma e sriolto

Sei avvantaggiato se uno possiede 2 decoder, ma se uno non ne ha affatto di decoder con la promo di prima il decoder Sky Hd è compreso in comodato d'uso e ti prendi pure i servizi come lo Sky Go e l'On Demand :evil5:
 
la terza combinazione costa 619 euro? intestata direttamente alla persona che la richiede.

chissà quanto costerà la versione "scontata"
 
Comunque se riesci a prenderti 2 prepagate (una con Calcio e l'altra con Sport) per un totale di 300 € con validità di 12 mesi è veramente un affare! ;)
Ma se invece il prezzo dovesse essere superiore alle 350 €, tanto vale farsi l'offerta in abbonamento di 29 € mensili con Sky Tv + Calcio e Sport Hd incluso....
E considera pure che volendo potresti pure aggiungere Famiglia con soli 5 € in più al mese e per un anno al max spenderesti sui 400 € ;)

Per favore metti il link dell'offerta Skytv+Calcio+Sport+HD a 29€ al mese?
 
fino a quanto dura questa offerta? ma è comodo e sicuro abbonarsi online? cmq scegliendo il decod skyhd normale non si paga NULLA oltre al canone mensile
Nel post dedicato alla promo si legge fino al 20/7/13

Note e informativa sulla promozione, per Sky http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-calcio24.html la promo sarebbe già scaduta il 30/6/13:laughing7:

Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) riportati nel presente materiale fanno riferimento al 04/06/2013, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta
Offerta valida dal 04/06/13 al 30/6/13 per abbonamenti residenziali a Sky TV e Sky Calcio con pagamento cc/rid. L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
NOTE LEGALI
Decoder HD o My Sky HD in comodato d’uso gratuito.
Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV+ Sky Calcio: 19€/mese per i primi 12mesi (anziché 33€/mese).
 
Ultima modifica:
se seguono il listino dell'anno scorso luglio ed agosto come dice sempre IVAN ti danno fuoco poi verso settembre ottobre si compra bene cmq appena posso mando una mail per sapere prezzi e disponibilità

ivan ancora campa?:laughing7:
quest'anno mi sà che andrò di prepagata pure io
non credo faranno un altro anno di sky al 50percento per i nuovi abbonati:laughing7:


CHI HA DELLE OFFERTE PREPAGATE 1+1 CALCIO fino ad almeno il 31maggio2014 mi contatti in mp
grazie.
 
Ultima modifica:
ivan ancora campa?:laughing7:
quest'anno mi sà che andrò di prepagata pure io
non credo faranno un altro anno di sky al 50percento per i nuovi abbonati:laughing7:


CHI HA DELLE OFFERTE PREPAGATE 1+1 CALCIO fino ad almeno il 31maggio2014 mi contatti in mp
grazie.


weee vivo sei??? fammi sapere le offerte di catania.....
 
Buonasera , al momento abbiamo bisponibile solo smart card prepagate SKYTV + SKY SPORT + HD visione fino al 31/05/2014. €. 180

ps...ho mandato mail a tutti gli skyservice di catania e provincia e solo questo mi ha risposto...
 
Ultima modifica:
come mai, se il prezzo ufficiale sky per le 1+1 è 249 euro gli skyservice fanno anche prezzi inferiori differenti? chi 160, chi 170 chi 189 chi 200?

eppure sono skyservice elencati sul sito sky nella apposita sezione. uno va là entra chiede sente il prezzo vantaggioso e compra. l'ho fatto io lo scorso luglio, 99euro addirittura, ed è durata 12 mesi precisi
 
come mai, se il prezzo ufficiale sky per le 1+1 è 249 euro gli skyservice fanno anche prezzi inferiori differenti? chi 160, chi 170 chi 189 chi 200?

eppure sono skyservice elencati sul sito sky nella apposita sezione. uno va là entra chiede sente il prezzo vantaggioso e compra. l'ho fatto io lo scorso luglio, 99euro addirittura, ed è durata 12 mesi precisi
Basta che ti rileggi qualche post indietro e troverai risposta a questi tuoi quesiti che recentemente sono stati affrontati proprio qui ;)
 
lo riescono a fare perchè ne vendono così una caterva
cè poco da capire...
meglio per noi....
 
Indietro
Alto Basso