• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Beh se è fatta a nome del venditore tutto sommato non dovrebbe essere un problema.....
Il problema sorgerebbe se l'intestatario fosse un altro soggetto ignaro..... :eusa_think:

il punto é proprio quello... ;)

circa un anno fa, mi contatto' tramite messaggi privati un utente del forum...
mi chiese consigli riguardo alla sua situazione...
aveva acquistato sulla baya una prepagata, che dopo circa 3 mesi si chiuse.
cercò di contattare il venditore, che nel frattempo non era più sulla baya, e quindi si ritrovo' a dover contattare il servizio clienti di SKY.
il servizio clienti gli disse che a suo nome non risultava nessun abbonamento, e gli chiesero il Numero SmatCard..
A quel punto gli dissero che la smartcard non risultava intestata a Lui, e per motivi di privacy non potevano assolutamente dare i dati di quella persona... ma gli chiesero, anzi, come aveva fatto ad esser in possesso di una smartcard di un'altra persona....
morale della storia... la tessera risultava giustamente scaduta, quindi la visione era chiusa..
L'utente si ritrovo' ad aver pagato 150€ per usufruire di 3 mesi di 1+1...

mi chiese consiglio su cosa fare...
il mio consiglio fu questo:
assolutamente niente! :)
 
Io se avessi avuto i dati del venditore avrei denunciato! :D
 
io le mie fino ad adesso le ho comprate in uno skyservice di palermo, l'ultima(quella che si chiude a settembre) presa 60 euro con regolare scontrino e codice cliente fornito per avere assistenza sky in caso di malfunzionamenti sabato e domenica, ho visto il contratto annesso che appunto va dall' agosto 2012 al settembre 2013 l'intestatario risultava essere il venditore stesso solo che mi ha chiesto C.I. per tutelarsi dall'uso fuori residenziale in pratica se la uso in negozio e mi beccano lui era apposto(????? come dimostra dov'è il contratto di cessione a me ) cmq ha in totale 12 mesi che vedo sky in questa formula risparmio sono contento il sogno cmq è skygo....vedremo
 
Salaves mi puoi tenere aggiornato sui prezzi quando andrai a ricomprarla?anche io sono di palermo
 
io le mie fino ad adesso le ho comprate in uno skyservice di palermo, l'ultima(quella che si chiude a settembre) presa 60 euro con regolare scontrino e codice cliente fornito per avere assistenza sky in caso di malfunzionamenti sabato e domenica, ho visto il contratto annesso che appunto va dall' agosto 2012 al settembre 2013 l'intestatario risultava essere il venditore stesso solo che mi ha chiesto C.I. per tutelarsi dall'uso fuori residenziale in pratica se la uso in negozio e mi beccano lui era apposto(????? come dimostra dov'è il contratto di cessione a me ) cmq ha in totale 12 mesi che vedo sky in questa formula risparmio sono contento il sogno cmq è skygo....vedremo

12 mesi 60 euro? sei sicuro? qual è il nome dello skyservice?
 
Salaves mi puoi tenere aggiornato sui prezzi quando andrai a ricomprarla?anche io sono di palermo

se seguono il listino dell'anno scorso luglio ed agosto come dice sempre IVAN ti danno fuoco poi verso settembre ottobre si compra bene cmq appena posso mando una mail per sapere prezzi e disponibilità
 
secondo voi, avendo ricevuto una offerta di retention premium cinema a 15 al mese, ovvero 180 anno, conviene premium o una prepagata sky cinema allo stesso prezzo?
 
fa male togliere e mettere continuamente la scheda nel caso di 2 prepagate?
 
secondo voi, avendo ricevuto una offerta di retention premium cinema a 15 al mese, ovvero 180 anno, conviene premium o una prepagata sky cinema allo stesso prezzo?
Anche pagando di più conviene sempre Sky.... Poi la scelta è tua ;)
 
fa male togliere e mettere continuamente la scheda nel caso di 2 prepagate?

io sinceramente per esperienza personale ho avuto alcuni problemi nel togliere/mettere 2 schede nello stesso decoder.. avevo un mysky hd e uno sky hd e nel mysky soprattutto mi succedeva spesso ke quando inserivo la scheda collegata al mysky stesso, mi diceva continuamente di inserire correttamente la smart card.. per non parlare del fatto che alcune volte organizzavo una registrazione e non mi partiva xkè ovviamente la scheda non risultava inserita nel verso giusto.. questo per consigliarti di pensarci bene (soprattutto se hai un mysky hd)
 
io sinceramente per esperienza personale ho avuto alcuni problemi nel togliere/mettere 2 schede nello stesso decoder.. avevo un mysky hd e uno sky hd e nel mysky soprattutto mi succedeva spesso ke quando inserivo la scheda collegata al mysky stesso, mi diceva continuamente di inserire correttamente la smart card.. per non parlare del fatto che alcune volte organizzavo una registrazione e non mi partiva xkè ovviamente la scheda non risultava inserita nel verso giusto.. questo per consigliarti di pensarci bene (soprattutto se hai un mysky hd)

qui si parla di PREPAGATE....
quindi é ovvio che non c'entri nulla il mysky...
dato che sulle prepagate, é impossibile avere le funzioni Mysky Attive...

si parla di 2 prepagate in un decoder HD

sul mysky sono ben note le problematiche nel cambiare le schede con funzioni mysky mettendole in decoder non mysky
 
qui si parla di PREPAGATE....
quindi é ovvio che non c'entri nulla il mysky...
dato che sulle prepagate, é impossibile avere le funzioni Mysky Attive...

si parla di 2 prepagate in un decoder HD

sul mysky sono ben note le problematiche nel cambiare le schede con funzioni mysky mettendole in decoder non mysky

e quindi?
 
io le mie fino ad adesso le ho comprate in uno skyservice di palermo, l'ultima(quella che si chiude a settembre) presa 60 euro con regolare scontrino e codice cliente fornito per avere assistenza sky in caso di malfunzionamenti sabato e domenica, ho visto il contratto annesso che appunto va dall' agosto 2012 al settembre 2013 l'intestatario risultava essere il venditore stesso solo che mi ha chiesto C.I. per tutelarsi dall'uso fuori residenziale in pratica se la uso in negozio e mi beccano lui era apposto(????? come dimostra dov'è il contratto di cessione a me ) cmq ha in totale 12 mesi che vedo sky in questa formula risparmio sono contento il sogno cmq è skygo....vedremo
Se si ha il decoder di proprietà lo si può spostare in qualsiasi luogo privato entro il territorio nazionale.
Non so invece nel caso di prepagata se si può usufruire legalmente del servizio fuori dall'Italia.
 
Ultima modifica:
vanno una favola , ho due decoder mysky e avuto 4 prepagate in 2 anni ;)

nessuno ha mai detto che le prepagate non si vedono nei mysky..
semplicemente non vanno le funzioni mysky (pausa, REC, Ondemand)...

il problema nasce quando sposti una Smartcard abilitata Mysky, tra un mysky e un decoder HD... perché si perdono ogni volta le funzioni e vanno riattivate al telefono...

:)
 
Indietro
Alto Basso