• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

scusate ma se ci sono rivenditori che le vendono a prezzi bassi e quindi si potrebbe sospettare che le tessere siano ''illegali'' perchè sky non le blocca al momento dell attivazione o durante la visione?
non mi pare che cio' accada...secondo me si è sollevato un problema che non esiste (non sono un rivenditore)
 
scusate ma se ci sono rivenditori che le vendono a prezzi bassi e quindi si potrebbe sospettare che le tessere siano ''illegali'' perchè sky non le blocca al momento dell attivazione o durante la visione?
non mi pare che cio' accada...secondo me si è sollevato un problema che non esiste (non sono un rivenditore)

ma le tessere sono regolari perché dovrebbero bloccare?

SKY mica può sapere se una tessera ti viene venduta già utilizzata o in nero...
gli SkyService, vi ricordo per l'ennesima volta, non sono SKY, sono negozi e ditte esterne che hanno un accordo per vendere prodotti Sky...

Se io vendo Lattine di CocaCola..
non é che la cocacola controlla se le vendo scadute, in nero o a prezzi di fantasia.. ;)
 
ma le tessere sono regolari perché dovrebbero bloccare?

SKY mica può sapere se una tessera ti viene venduta già utilizzata o in nero...
gli SkyService, vi ricordo per l'ennesima volta, non sono SKY, sono negozi e ditte esterne che hanno un accordo per vendere prodotti Sky...

Se io vendo Lattine di CocaCola..
non é che la cocacola controlla se le vendo scadute, in nero o a prezzi di fantasia.. ;)
I controlli si possono e si devono fare su tutto, ma sui prezzi di "fantasia" ribassati mica possono fare qualche cosa!!??
 
stavo dando un'occhiata pure io...ne presi una un anno e più fa... poi ho fatto il normale contratto scaduto il 30 giugno...ora mi sto guardando attorno. sulla baia sono un po' scettico...mi è parso di capire che l'unico serio è il sito di piacenza che infatti applica i prezzi ufficiali anche se adesso c'è 20 euro di sconto per cui 229 senza decoder
 
I controlli si possono e si devono fare su tutto, ma sui prezzi di "fantasia" ribassati mica possono fare qualche cosa!!??

io credo sia chiaro che se il prezzo di vendita é 299€
ovviamente il negoziante ne acquista uno stock e le paga molto meno di quella cifra.

ovvio che se le vende a un prezzo più basso di quello ufficiale.. ne vende di più...
 
io credo sia chiaro che se il prezzo di vendita é 299€
ovviamente il negoziante ne acquista uno stock e le paga molto meno di quella cifra.

ovvio che se le vende a un prezzo più basso di quello ufficiale.. ne vende di più...
Lo penso anch'io! ;)
Ed è già la seconda volta che la pensiamo allo stesso modo... Roba da preoccuparsi? :laughing7:
 
Scusate tessere prepagate di Sky full per 12 mesi a 350 euro secondo voi è una truffa??? O esistono realmente?? Mi sono insospettitto perchè non ce ne sono con Sky Famiglia invece questa comprende anche Sky Famiglia+ Sky Tv+Calcio+Sport+Cinema. Secondo voi ci si puo fidare??
 
dodici mesi? perchè quelle da 150 sembrano le preattivate che scadono a marzo/aprile 2014
 
Ultima modifica:
prepagate in giro...

Scusate, ma vi leggo da un po di tempo...e noto sempre qualcuno contro le prepagate...sempre e cmq...
e la cosa mi sembra strana... non riesco a capire come non si consigli in questo forum le prepagate...
Mi sembre ci sia qualcuno a cui non aggrada perdere clienti... boh...!

io ne ho 3 da circa 2 anni e mezzo, calcio, cinema e sport, che faccio ruotare spesso, cioè prima della loro scadenza cerco il prezzo migliore online, pago con paypal, e mi arriva a casa con posta celere, in 2 gg. telefono al numero verde di sky, con un codice (o nominativo) e me la aprono.

il prezzo: per una tessera da 12 mesi, ho pagato 100, 120, 130, 150, e anche 179 euro, in base al periodo, e alla mia astinenza.

Che costino di listino di piu, o che non mi rilascino lo scontrino (cosa che invece mi e' successa 2 volte), in questo momento di crisi, francamente non me ne può fregare nulla. Cosi come se sono state gia attivate da 10 gg(cosa spesso non vera cmq).

il fatto che non mi arrivino poi telefonate, pressioni, fatture, e stupidi call centers con cui litigare per 5-10 euri rubati al mese, o problemi veramente stupidi, non ha nessun prezzo.

purtroppo adesso sono alla ricerca di altre 2, questo mese mi scadono calcio(gia scaduta) e sport.
Quindi se qualcuno avesse modo di postare qualche buon offerta, e' ben accetto (da me) da parte di tutti.

E se qualcuno per caso le propone, con un forte sconto, qua o in ebay, o ovunque, sarà sempre il benvenuto.
Sempre business sarà, per loro, ma risparmiare qualche euro per tutti e' conveniente.

Ala fine, le prepagate, per chi non ha bisogno di registrare programmi (cosa per altro inutile personalmente), per chi si sposta spesso, o ha 2-3 appartamenti in giro per l italia, o per il mondo, e' il max.
 
1.
non riesco a capire come non si consigli in questo forum le prepagate...
Mi sembre ci sia qualcuno a cui non aggrada perdere clienti...

2. Ala fine, le prepagate, per chi non ha bisogno di registrare programmi (cosa per altro inutile personalmente), per chi si sposta spesso, o ha 2-3 appartamenti in giro per l italia, o per il mondo, e' il max.

1. Nessuno é contro le prepagate (se sono regolari)
anche perché quelle "non regolari" sono contro il regolamento del forum :)

2. Le prepagate sono state inventate proprio per quel motivo.. ovvero gli italiani che vivono all'estero, o che si spostano spesso di città...
 
come avevi preannunciato ho visto le prime vendite delle prepagate con 3 pack...a 589..
sinceramente pagare una botta senza avere nemmeno lo sky go e la possibilità di registrare onn so a chi convenga..
 
come avevi preannunciato ho visto le prime vendite delle prepagate con 3 pack...a 589..
sinceramente pagare una botta senza avere nemmeno lo sky go e la possibilità di registrare onn so a chi convenga..

Lo SkyGo c'è ... è compreso nella prepagata con 3 skypack ...
ovviamente non hai le funzioni mysky (registrazione, pausa, ondemand) e non hai la PPV
 
Lo SkyGo c'è ... è compreso nella prepagata con 3 skypack ...
ovviamente non hai le funzioni mysky (registrazione, pausa, ondemand) e non hai la PPV

azz...questa è una novità.-sulla prepagata 3 pack sarà incluso sky go..c'è possibilità lo estendano alle nuove prepagate 1/2 pack?
 
1. Nessuno é contro le prepagate (se sono regolari)
anche perché quelle "non regolari" sono contro il regolamento del forum :)

2. Le prepagate sono state inventate proprio per quel motivo.. ovvero gli italiani che vivono all'estero, o che si spostano spesso di città...

Quali sono le prepagate non regolari?
Esistono stock di prepagate rubate da qualche tir sull'autostrada?
E sky le fa funzionare ugualmente?
O magari la prepagata è soggetta alla legislazione antiterrorismo?
Se ho bisogno di soldi e vendo la mia prepagata a un prezzo congruo la prepagata diventa irregolare?
 
Indietro
Alto Basso