• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Non lo so :D ci vado domani a farle perchè non avevo tutti quei soldi nel portafolio con me!
Se non mi fanno lo scontrino chiamo la polizia prima e poi sky a lamentarmi :D così magari per risarcirmi mi danno una prepagata loro XD
Se me lo danno lo scontrino invece tutto grasso che cola!
Ed avendo lo scontrino in caso di problemi torno da loro!
Ok ma comunque non dimenticarti di informare pure noi del forum ;)

Anche se dubito che tu possa ottenere una pre pagata gratis come risarcimento per mancata emissione scontrino! :evil5:
Semmai possono intervenire a fare emettere scontrino per l'importo che hai pagato e verbale con multa all'esercente! :D
 
Le schede prepagate vendute a prezzi minori di quelli ufficiali elencati da max sono comunque vendute da skyservice riconosciuti e presenti sul sito sky nella sezione apposita. Io proprio da quella pagina http://www.sky.it/area-clienti/cerca_skyservice.html trovai lo scorso anno uno skyservice che vendeva le 1+1 12 mesi a 100 euro!! la presi ai primi di luglio e la sto vedendo ancora...

Finchè questi prezzi li fanno skyservice autorizzati non c'è di che preoccuparsi. Purtroppo quei 100 euro ora sono diventati 160 x la nuova stagione
 
Io le ho trovate a 159 euro in 2 SKY service... Il problema e' che hanno le 1+1con CINEMA oppure SPORT... Io le cercavo con CALCIO...
 
Dopo il 31 restituirò i decoder e le smartcard presso uno skyservice..in quell'occasione chiedo se hanno qualche prepagata per sport+calcio a prezzo conveniente...
 
Io le ho trovate a 159 euro in 2 SKY service... Il problema e' che hanno le 1+1con CINEMA oppure SPORT... Io le cercavo con CALCIO...

ciò significa che sono schede "già attivate"...

per il semplice fatto che le prepagate (nuove)
sono SkyTV+1 e il pacchetto lo decidi al momento dell'attivazione.... non é preimpostato..

quindi evidentemente hanno schede "usate" sui cui hanno già attivato cinema o sport...

prendi una prepagata NUOVA, ovviamente a prezzo più alto, e decidi tu di attivarti il calcio.
 
Eppure mi hanno detto che durano un anno... Quindi avevo inteso fossero ancora da attivare. Mah... Misteri.
 
Eppure mi hanno detto che durano un anno... Quindi avevo inteso fossero ancora da attivare. Mah... Misteri.

dura un anno quando ti chiedono che pacchetto vuoi attivare, e la attivano davanti a te :) oppure te lo attivi tu telefonicamente quando arrivi a casa col decoder e la tessera...

se ti dicono che hanno solo sport o cinema, significa che sono schede già attive... ecco perché le paghi meno... perché non saranno mai di un anno.
 
uno sky center mi ha proposto 229 1+1 299 col decoder. Da attivare.
Sono prezzi corretti? Altra domanda, attivandolo la scadenza è esattamente 12 mesi dopo? Grazie
 
Ultima modifica:
dura un anno quando ti chiedono che pacchetto vuoi attivare, e la attivano davanti a te :) oppure te lo attivi tu telefonicamente quando arrivi a casa col decoder e la tessera...

se ti dicono che hanno solo sport o cinema, significa che sono schede già attive... ecco perché le paghi meno... perché non saranno mai di un anno.


ti sbagli. come già detto ne presi una sport a luglio scorso a 100 euro e ancora non è scaduta
 
A me non interessa il prezzo che ha chiesto quello sky center,ma un prezzo onesto,oltre a quelli che si trovano sulla baia logicamente.
 
tengo la prepagata come "salvagente" :D qualora non andasse come invece spero vada la retention o l'eventuale reconnection...
 
Indietro
Alto Basso