é quindi scambiare 2 prepagate in un decoder HD non crea nessun tipo di problema.
puoi stare tranquillo![]()
male che và ti si Rovina la SmartCard
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é quindi scambiare 2 prepagate in un decoder HD non crea nessun tipo di problema.
puoi stare tranquillo![]()
male che và ti si Rovina la SmartCard![]()
............................................ :d....:d
inviato dal mio gt-i9505 con tapatalk 2
non credo perche ormai e passto un anno dal vechio litinoMa prepagate 1+1 non ce ne sono??? Non quelle con Sky tv + 1 sky pack ma quelle in cui scegli tu anche il channel pack+1sky pack senza avere per forza skytv
non credo che le prepagate siano legali fuori dal italia ma cmq sono intestate agli sky centerSe si ha il decoder di proprietà lo si può spostare in qualsiasi luogo privato entro il territorio nazionale.
Non so invece nel caso di prepagata se si può usufruire legalmente del servizio fuori dall'Italia.
Ma prepagate 1+1 non ce ne sono??? Non quelle con Sky tv + 1 sky pack ma quelle in cui scegli tu anche il channel pack+1sky pack senza avere per forza skytv
Lo so intendevo che,con channel pack sky tv e sky famiglia. Io avevo pensato di fare,se ci sono,quelle 1+1 facendone una con sky tv + calcio e una con Sky famiglia + sport cosi da vedere tutto quello che mi interessa,ma solo che vedo che c'è sempre sky tv incluso quindi vorrei sapere se esistono delle prepagate 1+1 come una volta o non ne fanno piu??i channel pack non esistono più da un anno![]()
no non esitnno ne 1+1 ne con skyfamigila che solo sky tvLo so intendevo che,con channel pack sky tv e sky famiglia. Io avevo pensato di fare,se ci sono,quelle 1+1 facendone una con sky tv + calcio e una con Sky famiglia + sport cosi da vedere tutto quello che mi interessa,ma solo che vedo che c'è sempre sky tv incluso quindi vorrei sapere se esistono delle prepagate 1+1 come una volta o non ne fanno piu??
Lo so intendevo che,con channel pack sky tv e sky famiglia. Io avevo pensato di fare,se ci sono,quelle 1+1 facendone una con sky tv + calcio e una con Sky famiglia + sport cosi da vedere tutto quello che mi interessa,ma solo che vedo che c'è sempre sky tv incluso quindi vorrei sapere se esistono delle prepagate 1+1 come una volta o non ne fanno piu??
secondo me si perche le full non ci sono ma che canali ti intrebboro vedre cosi rsolvimo il dilmma che ha con sky famigilaOk grazie peccato. Però io ho trovato su internet delle prepagate full con anche sky famiglia a 350 x 1 anno. secondo voi sono truffe??
secondo me si perche le full non ci sono ma che canali ti intrebboro vedre cosi rsolvimo il dilmma che ha con sky famigila
Impossibile avere in qualsiasi abbonamento e anche in qualsiasi prepagata Sky Famiglia al posto di Sky Tv!
Sky Tv è il base che lo trovi ovunque![]()
no non esitono piu poi fartti sky tv+sport e skytv+calcio e spendi sui 350 euroMa non esistono piu neanche le vecchie 2+1?? Cosi mi facevo sky tv+sky famiglia+calcio e poi una da solo sport che ci sono.
no, non esistono più...
ora fanno solo:
Skytv+1skypack
Skytv+2skypack
Skytv+3skypack+SkyGo
Comunque se riesci a prenderti 2 prepagate (una con Calcio e l'altra con Sport) per un totale di 300 € con validità di 12 mesi è veramente un affare!Ok Graziepeccato vabbe mi accontenterò
![]()