• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

In teoria ne potresti acquistare una in scadenza gennaio o aprile 2018 ma poi chi ti garantisce che quando ti scade Sky te la rinnova?
Non c'è niente di scritto su questo e bisogna fare numerosi tentaivi prima di riuscire a farsela aggiornare ..... e non tutti ci riescono.
 
In teoria ne potresti acquistare una in scadenza gennaio o aprile 2018 ma poi chi ti garantisce che quando ti scade Sky te la rinnova?
Non c'è niente di scritto su questo e bisogna fare numerosi tentaivi prima di riuscire a farsela aggiornare ..... e non tutti ci riescono.

Trovato da un negozio ma solo il full fino a luglio a 550 euro non c'è nemmeno risparmio tra l'altro
 
Il noto venditore di Ebay, per quanto riguarda la Pro.rata dice:
"In caso Card Prepagata se l'attivazione non coincide con il 3°/4° giorno del mese in corso i 12 mesi iniziano sempre dal mese successivo e la parte restante (Pro-rata) del mese di attivazione è gratuita
.Esempio: Se attiviamo la Card Prepagata 12 Mesi il 3/4 Settembre 2017, i 12 Mesi partiranno dal 1° Ottobre 2017 e dureranno fino a 1° Ottobre 2018, mentre i rimanenti giorni di Settembre saranno gratuiti"

E' una contraddizione, nell'esempio dicono l'esatto contrario di quello che hanno affermato al paragrafo precedente.
 
"I 12 mesi partiranno" significa "il conteggio dei 12 mesi a pagamento inizia dal 1 del mese dopo".

Ma tu hai giá visione da subito quindi se lo attivi il 2 settembre hai 13 mesi.

I 12 mesi si contano dal 1 ottobre in quell'esempio.
 
"I 12 mesi partiranno" significa "il conteggio dei 12 mesi a pagamento inizia dal 1 del mese dopo".

Ma tu hai giá visione da subito quindi se lo attivi il 2 settembre hai 13 mesi.

I 12 mesi si contano dal 1 ottobre in quell'esempio.

Si ma cosa vogliono dire quando scrivono: "....se l'attivazione non coincide con il 3°/4° giorno del mese in corso i 12 mesi iniziano sempre dal mese successivo....." ?
 
Copio e incollo ciò che ho trovato in rete circa l'acquisto presso lo Sky Service.

DIFFERENZA TRA CARD PREPAGATA SKY 12 MESI + PRORATA E CARD PREATTIVATA


CARD PREPAGATA SKY 12 MESI + PRORATA

La Card Prepagata Sky 12 Mesi + Prorata viene attivata prima della spedizione come un normale abbonamento Sky

Ad esempio chi acquista il 2 AGOSTO 2013, la Card Prepagata parte da Settembre e scade Settembre 2014

La Card Prepagata Sky, a richiesta viene intestata al suo reale possessore

Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2013, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2013 e dureranno fino a Settembre 2014, mentre i 29 giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso di Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° giorno del mese in corso i 12 mesi iniziano sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.


CARD PREPAGATA 12 MESI SKY TV + 1 SKY PACK VISIONE IN HD COMPRESA

-la card sarà attivata dopo il vostro acquisto!

*importante non si tratta di smart card preattivate con scadenza, agosto, settembre, .... i 12 mesi partono solo dopo il Vs acquisto e relativa attivazione.

Per chiunque acquista ad Aprile 2013 la card scadrà il 31-MARZO-2014!!!!


CARD PREATTIVATA

La Card Prepagata Sky PREATTIVATA ha un costo inferiore in proporzione dei rimanenti mesi di visione

Ad esempio chi acquista a APRILE 2013 e la Card Prepagata scade 31 MARZO 2014 logicamente ha una durata inferiore ai 12 MESI di conseguenza costa di meno

ESEMPIO DI CARD PREATTIVATA

Card Prepagata Sky TV + Calcio Scade Marzo 2014

CARD PREPAGATA SKY PREATTIVATA SCADENZA AUTOMATICA MARZO 2014

La Card Prepagata Sky 12/13 Mesi a richiesta viene intestata al suo reale possessore.


Faq da me riviste e corrette. Grazie a nico 1986 per le Faq.

In blu le mie osservazioni.

Le Card Prepagate Sky sono sempre disponibili?

NO! A volte non sono disponibili per mesi. Pertanto e bene provvedere all'acquisto quando le Card sono disponibili.

La Card Prepagata è registrata a mio nome?

o del proprietario del negozio

o ha vostro nome ma dovete comunicarlo prima del acquistato al negozio

Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita.

Come devo comportarmi quando ricevo la scheda prepagata, per attivarla?

La Smart Card viene attivata prima della spedizione è sufficiente inserirla nel decoder Sky al canale 109 nel caso in cui NON siano trascorse 24 dalla sua attivazione.

Come devo comportarmi quando siano trascorse oltre 24 dalla sua attivazione?

Le Card vengono spedite nella loro busta originale sigillata per attivarle telefonare al numero verde gratuito automatico 800 980 980, digitare codice cliente seguito dal tasto #, poi tasto 1, ancora tasto 1 e poi tasto 4, posizionarsi sul canale 100 - Sky tg24 dei decoder Sky in pochi secondi la card è attiva

Se ho un problema con la tessera posso chiamare il servizio clienti?

Certo deve necessariamente chiamare il Servizi Clienti, fornendo il codice cliente, in casi eccezionali potete contattarci per attivazione o sblocco della scheda siamo in grado di riattivarla in tempo reale. Resta inteso che se il blocco è causato da procedure scorrette o illegali NON POSSIAMO INTERVENIRE IN NESSUN CASO.

Devo inviare raccomandata di disdetta dell’abbonamento della scheda prepagata?

Non è necessario inviare nessuna raccomandata per la disdetta La Smart Card Sky si disabilita automaticamente alla scadenza del termine prefissato. Per continuare la visione bisogna necessariamente acquistare un'altra Card

Posso aggiungere dei pacchetti alle Card Prepagate?

Nelle Card Prepagate il pacchetto SKY TV è di fisso a cui si possono aggiungere in fase di acquisto 1, 2 o 3 Sky Pack a scelta fra Calcio, Cinema e Sport e non si possono più modificare.

Posso aggiungere Sky Famiglia, Sky Go, Sky 3D, Sky On Demand, il decoder MySky?

No queste opzioni sono riservate agli utenti che hanno stipulato un normale abbonamento Sky e quindi NON si possono aggiungere nelle Card Prepagate

Quali decoder sono compatibili con le card prepagate Sky?

Card prepagata Sky compatibile con i decoder Sky (Sky SD, Sky HD)

Inserendo la Card Prepagata Sky in un decoder diverso dai DECODER ORIGINALI SKY. potrebbe danneggiare la CARD (errore 9995, 9994, 02)

Il tentativo di manomissione della Smart Card Prepagata SKY comporterà la sospensione immediata del servizio, ovviamente non è prevista una nuova smart card in sostituzione.

Posso inserire la Card Prepagata in decoder "alternativi" (Dreambox, Gigablue, Decoder Linux e altri)?

NO! Da novembre 2013, Sky Italia ha introdotto il sistema Pairing/Mariage consistente nell'accoppiamento della Card al Decoder Sky, ogni ricevitore deve essere registrato, di conseguenza le Card andranno inserite solamente in decoder "Sky destinati alla vendita" in caso contrario si bloccheranno. Tutti i ricevitori alternativi probabilmente non funzioneranno più.

Si consiglia pertanto di NON inserire le Card Prepagate in Decoder in Comodato d’uso o NON restituiti, Sky HD e MySky HD pena il blocco della stessa.

Qualche utente lo sta usando in un MySky HD, spero non gli succeda nulla.

Il blocco, manomissione o danneggiamento della Card Prepagata SKY comporterà l'immediata sospensione del servizio e non è prevista una nuova card in sostituzione ne rimborso del rimanente periodo di visione.

Perchè vedo i canali in SDTV ma non quelli canali HDTV?

- Il decoder non e' HD: sostituire il decoder
- I decoder in "Comodato d'uso NON restituito" non ne consentono la visione in quanto bloccati da remoto da Sky se non avete un contratto ufficiale attivo oppure il decoder proviene da partite non ufficiali oppure il vostro decoder e' destinato al noleggio e non alla vendita. Di conseguenza NON possiamo eseguire il Pairing/Mariage
- La parabola non e' ben orienta: considera che il puntamento per i canali HD deve essere particolarmente preciso. Verificare che tutte le frequenze siano regolarmente ricevute (barra verde): questa e' la verifica "Test delle frequenze"

Perchè non vedo nessun canale?

Gli errori 9995, 9994, 02 ecc. sono causati da uso improprio della Card Prepagata SKY e di conseguenza non danno diritto alla sua sostituzione. Ciò premesso siamo venditori professionali ma al contrario di altri (presunti tali) intendiamo avvisare i clienti, perché un domani non vogliamo essere accusati di avere taciuto sui rischi a contravvenire alle disposizioni di Sky Italia

Perché il decoder visualizza "Avviso 07 riconoscimento della smartcard in corso"?

- Il decoder non riconosce la Card Prepagata bisogna fornire Codice Cliente, Matricola e STB_ID del decoder in cui è inserita la Card per eseguire il Pairing/Mariage
- NON possiamo eseguire il Pairing/Mariage sui decoder NON venduti da noi ma in caso di problemi con il tuo decoder, rivolgiti al tuo fornitore.
- Oppure chiamare il numero 02 7070 comunicando all'operatore Codice Cliente, Matricola e STB_ID del decoder e numero della smart card, inoltre e chiedere il pairing, ovvero l'accoppiamento del decoder alla Card Prepagata.
- I decoder in "Comodato d'uso NON restituito" non ne consentono la visione in quanto bloccati da remoto da Sky se non avete un contratto ufficiale attivo oppure il decoder proviene da partite non ufficiali oppure il vostro decoder e' destinato al noleggio e non alla vendita. Di conseguenza NON possiamo eseguire il Pairing/Mariage

Perché il decoder visualizza "Avviso 02 Verificare il corretto inserimento della smart cart"?

- Rimuovi la Card Prepagata e strofina un panno asciutto sul chip di modo che si levi lo sporco o ossidazione, NON USARE Liquidi, terminata la pulizia inseriscila e dovrebbe funzionare, se cosi' non fosse stacca la spina della corrente per alcuni minuti.
- Se il problema dovesse persistere chiama il numero verde 800.980.980 e segui le voci del menu' 1 - 1 - 3.

Perché il decoder visualizza "Avviso 08 programma non disponibile"?

- Verifica i canali abilitati alla visione della tua Card Prepagata. Se e' compreso nel pacchetto scelto, la causa è legata a permessi di visione (ad esempio alcune partite della Premiere League) per cui Sky ha deciso che alcuni eventi non possono essere visualizzati con la Card Prepagata.

Quali canali sono compresi nel pacchetto Sky TV?

Per vedere l'elenco dei canali visibili con Sky TV, (dal canale 108)

Quali canali sono compresi nel pacchetto Sky Calcio?

Per vedere l'elenco dei canali visibili con Sky Calcio, (foxspors foxspors 2 solo nel weekend (venerdì alla lunedì quando ci sono partite al venerdì e al lunedì sicuri sabato e domenica) e i canali calcio dal 1 al 13 partono dal canale 251)

Quali canali sono compresi nel pacchetto Sky Sport?

Per vedere l'elenco dei canali visibili con Sky Sport (sky sport 1,2,3,plus.F1,motogp 201,202.203,204,207,208 skysport 24 200 )

Quali canali sono compresi nel pacchetto Sky Cinema?

Per vedere l'elenco dei canali visibili con Sky Cinema, (dal canle 301)

Che cosa devo fare se la merce ordinata non è di mio gradimento?

I prodotti acquistati godono del Diritto di Recesso e quindi possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di consegna.

Ora i giorni sono 14

Tale diritto di recesso non sarà usufruibile nel caso di acquisto di Card Abbonamenti Prepagati, prodotti audiovisivi o prodotti software sigillati che siano stati aperti dal cliente e nel caso di Card Abbonamenti Prepagati appositamente configurati secondo le specifiche richieste del cliente.

Che cosa devo fare se Card o Decoder presentano difetti o malfunzionamenti?

Tutti i prodotti Sky ( Card e Decoder ) sono garantiti esclusivamente da Sky per un periodo di 12 (Card Prepagate) 24 mesi (Decoder) dalla data di acquisto.
Per ulteriori informazione in merito consigliamo il cliente di prendere visione della Carta dei Servizi Valida dal 17 Dicembre 2012


OK, sono F.A.Q. non recenti, l'ultima carta dei Servizi è del 13/6/14

Posso utilizzare la Smart Card Prepagata SKY nei televisori o decoder con tuner digitale terrestre?

NO Sky trasmette esclusivamente da satellite pertanto la Scheda Sky non funziona inserita nei televisori o decoder con tuner digitale terrestre.

Non posseggo il decoder come posso usare la Tessera prepagata Sky?

Sono disponibili SCHEDE PREPAGATE SKY + DECODER DI PROPRIETÀ PACE HD DS830NS a un prezzo scontato oppure, Decoder PACE HD DS831NS e Digital Key Sky Led Blue.


Non ho la parabola cosa posso fare?

Bisogna acquistare ed installare un impianto satellitare ma si consiglia per la vostra e altrui sicurezza di farla installare da un regolare antennista qualificato
 
Per chi la rinnova non è utile sapere anche circa la pro rata? ;)
 
Che dati chiedono per il rinnovo di una prepagata "anonima", per intestarsi la carta ? (codice fiscale e cosa altro ? )
Dopo la registrazione avete accesso al "fai da te" sul sito sky ?
Risulta possibile pagare tramite carta di credito tramite sito sky o solo alla sisal ?
Il contratto da restituire cosa prevede ?
Grazie.
Buona giornata.
 
Che dati chiedono per il rinnovo di una prepagata "anonima", per intestarsi la carta ? (codice fiscale e cosa altro ? )
Dopo la registrazione avete accesso al "fai da te" sul sito sky ?
Risulta possibile pagare tramite carta di credito tramite sito sky o solo alla sisal ?
Il contratto da restituire cosa prevede ?
Grazie.
Buona giornata.

Oltre ai dati anagrafici e codice fiscale chiedono telefono, mail ed estremi documento d'identità che poi va allegato al contratto.
Ho accesso all'area fai da te.
Non so se sia possibile pagare con carta di credito ma alla Sisal è comodissimo e ti arriva immediatamente mail di conferma.
Il contratto è composto da 8 pagine ma non mi sembra che ci sia niente di strano.

per quanto riguarda la Pro-rata adesso ho la certezza.
Telefonata al call center del 02/10/2017
Pagamento effettuato il 03/10/2017
Sull'area Fai da te mi risulta scadenza contratto 01/11/2017 (quindi quasi 13 mesi)
 
Ecco, allora FAQ in parte ancora utili. Sono curioso di vedere come è il contratto della prepagata. Potete caricare le 8 pagine? Ovviamente togliendo i dati sensibili.
 
Oltre ai dati anagrafici e codice fiscale chiedono telefono, mail ed estremi documento d'identità che poi va allegato al contratto.
Ho accesso all'area fai da te.
Non so se sia possibile pagare con carta di credito ma alla Sisal è comodissimo e ti arriva immediatamente mail di conferma.
Il contratto è composto da 8 pagine ma non mi sembra che ci sia niente di strano.

per quanto riguarda la Pro-rata adesso ho la certezza.
Telefonata al call center del 02/10/2017
Pagamento effettuato il 03/10/2017
Sull'area Fai da te mi risulta scadenza contratto 01/11/2017 (quindi quasi 13 mesi)
Grazie per i dettagli.
Io sono in scadenza nelle prossime settimane, chissà se la procedura funzionerà ancora...
Buona serata.
 
Confermo quanto segue:
- Carta prepagata scaduta il 1^ Settembre
- Registrazione telefonica effettuata il 28 Settembre per adesione a nuova offerta prepagata ricevuta dopo innumerevoli telefonate (iniziate ad Agosto) per tentativo di rinnovo, sempre non andate a buon fine
- Pagamento Sisal (fornendo solo il nuovo codice cliente) di 199 Euro per Sky TV + Sky Calcio +HD effettuato il 3 Ottobre senza ulteriori spese aggiuntive di commissione in quanto trattasi di "Attivazione" e non di "Rinnovo" (l'importo da pagare risulta già al terminale insieme al codice fiscale dell'intestatario)
- Attivazione visione ed invio E-mail con Contratto da controfirmare (con in allegata fotocopia documento) contestuali ad pagamento.
- Visione programmi sino al 1^ Novembre 2018 (quasi 13 mesi)
- Accesso all'area fai da te per verificare contratto e scadenza ma non per modificare opzioni
- Nuovo codice cliente abbinato alla stessa carta prepagata scaduta in mio possesso
- Non più "Cliente da più di un anno" come risultava in precedenza
- Nessun vantaggio Extra

La scelta che viene proposta per le prepagate é:
Prepagato 12 mesi di Sky TV + Sky HD + 1 pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sport o Calcio a 199€/ + 2 pacchetti a scelta a 299€/ + 3 pacchetti a 449€
 
Ciao stempolo62,
una domanda :" Hai chiamato lo 02917171 - opzioni 1-4 ?" Io, per la mia prepagata scaduta il 01/10 ho chiamato 5 volte, disquisito con 5 operatori diversi ma tutti mi hanno dato "buca" dicendomi che non potevo rinnovare..... Grazie !
 
mi è arrivato un messaggio sul decoder dicendo che mi regalavano 15 gg di un pacchetto che non ho attraverso fai da te ma non ho trovato la promozione sul fai da te a voi è arrivato pure il messaggio? ho prepagato sky calcio +hd
 
Indietro
Alto Basso