• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Anche a me è arrivato un messaggio sul decoder che invitava ad entrare nell'area fai da te per attivare 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti...
Ovviamente non è possibile per le prepagate e, nell'area personale dedicata alle promozioni, non esiste alcun tipo di offerta del genere!
 
è possibile rinnovare una prepagata tramite uno sky center ? ...o è possibile solo telefonicamente con operatrice sky ?
Grazie.
 
Ciao a tutti, il mio caso è un po' anomalo. La mia prepagata, intestata allo sky center che me l'ha venduta (via baia), è scaduta a ottobre. Chiamando lo 02917171 e inserendo il n. della smart-card la voce registrata dice che la visione in realtà è stata sospesa e che ci sono 9,90€ da saldare... E' mai capitato a qualcuno? Secondo voi riesco a farmi intestare la card e rinnovare? Temo di conoscere già la risposta. :icon_rolleyes:
 
Ciao a tutti, il mio caso è un po' anomalo. La mia prepagata, intestata allo sky center che me l'ha venduta (via baia), è scaduta a ottobre. Chiamando lo 02917171 e inserendo il n. della smart-card la voce registrata dice che la visione in realtà è stata sospesa e che ci sono 9,90€ da saldare... E' mai capitato a qualcuno? Secondo voi riesco a farmi intestare la card e rinnovare? Temo di conoscere già la risposta. :icon_rolleyes:
Se non risolvi fatti rimborsare, spero tu abbia pagato con PayPal perché così il rimborso è più facile ottenerlo.
 
Provato e riprovato.
Niente.
Nessun cap della mia provincia è disponibile per l'emissione di una prepagata.
Come mi hanno riferito più volte la prepagata è per le loro "zone critiche"......devo dire ai miei concittadini di non pagare sky
 
Sembra una barzelletta.... ma è tutto vero.
La mia prepagata era in scadenza questo mese, da settimane vengo bombardato da messaggi che mi arrivano sul decoder sky, del tipo "abbiamo un'offerta imperdibile apposta per te, chiama subito, ecc. ecc.".

Settimana scorsa mi sono deciso a chiamare:
- telefonata 1: un tizio mi dice che la card non è intestata a me, e se non ho un abbonamento non può fare niente e riattacca.

.....forse ho beccato il numero sbagliato? Chiamo il giorno dopo:
- telefonata 2: una tizia mi dice che la mia card è una prepagata e riattacca.

A quel punto mi tiro un pizzicotto.... ma scherzano o dicono sul serio?
Scusate, ma chi è che deve vendere qualcosa...? Io o loro?
Ho comprato una card in uno skycenter (non al mercato delle pulci), alla scadenza chiamo per sentire cos'hanno da propormi.....e questi mentecatti fanno fatica a rispondermi?

Questo weekend ho risolto sottoscrivendo un abbonamento. A Mediaset Premium. :icon_cool:
 
Stessa storia anxhe a me.
La mia card è spirata una settimana fa.
Non ho ancora rinnovato alcunché e non ho intenzione di farlo per ora.
La serietà non è di sky ed io mi adeguo ed agisco di conseguenza.....sono stato contattato diverse volte per offrire abbonamenti salvo poi all'atto della conclusione sentirmi dire che "il sistema" non permette di procedere.
Giusto giovedì scorso ho accettato un abbonamento con skytv calcio e hd a 21,90 per 24 mesi con il solo invio della smart card (19,90) salvo poi sentirmi dire dopo 33 minuti di telefonata che il sistema non permetteva l'emissione e sentirmi ripetere che le prepagate sono solo per alcuni cap "critici".
Va bene.....io aspetto....nel mentre alle telefonate rispondo sempre di sì fino alla proposta della registrazione vocale.....ovviamente rispondo no alla prima domanda ed interrompono la telefonata.....esattamente come fanno loro.
Mi spiace perché ci sono ragazzi che lavorano ma ho ricevuto lo stesso trattamento.
 
prepagata rinnovata

Volevo condividere e grazie ai consigli ho rinnovato per la 4 volta +1 Service la stessa prepagata
prima chiamata al numero 02 9159 5057 ho inserito il codice abbonato
parlato con operatrice ha detto che non era previsto nessun rinnovo per la scheda prepagata
sono stato insistente e mi ha messo in attesa..... dopo pochi minuti ha proceduto alla riattivazione della prepagata 199,00 euro
channel+pack+HD con registrazione
pagato con sisal dopo 1 ora riattivato la card e sky ha inviato il contratto tramite email.
la fattura arriva dopo su posta
saluti
 
Io chiamato ieri e volendo potevo rinnovare il prepagato a 299€ con 2pack + HD.
 
Provato e riprovato.
Niente.
Nessun cap della mia provincia è disponibile per l'emissione di una prepagata.
Come mi hanno riferito più volte la prepagata è per le loro "zone critiche"......devo dire ai miei concittadini di non pagare sky
Trova un amico o parente con CAP diverso.
 
Trovata in centro sky una prepagata Sky tv calcio ed HD scadenza 1 febbraio.
Pagata 70 euro.
Già inserita nel decoder e perfettamente funzionante.
A febbraio penserò il da farsi.
 
Alla seconda chiamata grazie alle vostre indicazioni sono riuscito a rinnovare sky sport + hd a 199 euro.. dopo un primo tentativo in cui l'operatore mi ha detto che le schede non sono rinnovabili e che dovevo fare un abbonamento oppure comprare un'altra scheda, alla seconda chiamata 2 giorni dopo la gentile operatrice, che non era a conoscenza di come fare, mi ha fatto richiamare 2 ore dopo. Mi hanno richiamato, chiesto i dati per intestare a me la scheda, dato un nuovo codice cliente con cui pagare il tutto alla Sisal. Nei prossimi giorni mi manderanno il contratto via mail. Grazie a tutti per le preziose indicazioni ;) ;)
 
Segnalo che dopo 5 mail e altrettante chiamate ricevuta da call center italo\albanesi sono riuscito ad attivare i 15 gg gratis di visione di tutti i pacchetti sky chiamando il 7070....insistete!
 
Oggi con mia sorpresa sono arrivato a casa e mi avevano attivato i 15 giorni di visione di tutti i pacchetti... senza fare nulla! Grazie Sky, regalo graditissimo! :laughing7:
 
Nonostante non sia stato possibile attivare i 15 giorni di visione di tutti i pacchetti nell'area "fai date" (incentivata anche dai vari inviti inviati sul decoder) oggi, in automatico, senza fare nulla, è arrivato anche a me il messaggio di avvenuta attivazione di tutti i pacchetti per 15gg.
Più che un regalo, credo che si tratti di una mancata inibizione da parte dei softwaristi di sky sulle tessere prepagate... sky non regala nulla a nessuno, se non per convenienza
D'altro canto il paletto era stato messo nell'area fai da te... ma non sui messaggi... saranno softwaristi differenti? :)
 
Non riesco a mandare il fax, l'invio (tramite web) va in errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' proprio necessario inviare il contratto (gli scorsi anni non l'ho fatto)?
 
Indietro
Alto Basso