Offerte prepagate

Non riesco a mandare il fax, l'invio (tramite web) va in errore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' proprio necessario inviare il contratto (gli scorsi anni non l'ho fatto)?

Non lo fare non succede niente io mai inviato.
 
Ciao!

Io ho una prepagata scaduta da circa un mese. Ho provato a chiamare i due numeri che ho trovato qui per il rinnovo, ma non mi riconosce il numero di smart card..e il codice cliente di questa scheda non lo so.. C'è qualcosa che si possa fare? Quando attivai la scheda, il numero di smart card era accettato.
Senza un numero valido non riesco a proseguire..
 
Dopo il rinoceronte annuale, Mi è uscito il msg sul decoder dei 15 gg gratuiti di visione di tutti i pacchetti.
Sul fai da te ho visto che è impossibile attivare.....
Chi li ha effettivamente ricevuti aveva detto che erano stati attivati di iniziativa senza fare nulla giusto?
Dopo alcuni gg rispetto al msg?
 
Non lo so, le vidi da Unieuro ad agosto scorso. Fai una chiamata e senti che dicono.
 
Oggi ho chiamato due volte lo 02 9159 5057, la prima volta mi dissero che non si poteva rinnovare la prepagata, anche dietro insistenza affermando che un mio amico l'aveva fatto, e dovevo andare in uno Sky service e prendere una smart card nuova; nel pomeriggio mi dissero che non si poteva rinnovare, però mi hanno fatto richiamare per fare un nuovo abbonamento. Così è stato e ho stipulato un nuovo contratto (senza neanche registrazione telefonica), con invio di una nuova card e pagamento di 219 per 1 pack presso ricevitoria Sisal. Secondo voi deve preoccuparmi per la mancata registrazione telefonica? Se vado in ricevitoria col codice cliente che mi hanno dato e non dovesse risultare, il terminale non fa procedere al pagamento, giusto?
 
219 con HD???

Si, 219 con HD. E' più di quanto hanno pagato altri qui, e di quanto io stesso pagavo fino all'anno scorso rinnovando la prepagata: 199 1 pack+HD, oppure 299 2 pack+HD. Il tipo mi disse che questo prezzo è valido già da qualche anno per i nuovi prepagati e che io l'anno scorso pagai meno perché era rinnovo, anche se mi davano sempre un nuovo codice cliente. Stamattina ho provato a registrarmi sul sito Sky col nuovo codice cliente che mi hanno dato e dice che "risulta già associato a un'altra registrazione". Ho fatto l'accesso col mio vecchio nome utente e password e il nuovo codice cliente non compare, però mi è apparso un banner per essere ricontattato in merito a una presunta offerta a me riservata. Ho inserito il numero e ricevuto la chiamata, l'operatrice mi ha detto che attualmente non ci sono offerte per le prepagate ma che mi avrebbe fatto ricontattare la prossima settimana.
Con ste prepagate non si capisce nulla, sarei tentato di non pagare per ora e vedere se la prossima settimana mi offrono il pacchetto a 199, ma ne dubito e per 20€ non vale la pena.
 
Fortunato che sei riuscito ad averla.
Posso sapere il cap del tuo capoluogo di provincia???
 
Chi ha sottoscritto con prepagata il pacchetto cinema vede i canali sky 3d? ovviamente con tv predisposta......
Grazie........
 
Ultima modifica:
Solo per segnalare che sulla Baya sono comparsi annunci di prepagate con durata un anno in HD.
È necessario fornire le generalità.
Lungi da me fare pubblicità o garantire sulla affidabilità sia del venditore che del prodotto.
 
Letto dal 22 novembre sono disponibili vedremo mi sembrano care vedresti a spendere 288 euro
 
Indietro
Alto Basso