Offerte prepagate

Prova a chiamare, a me non riconosceva il numero smart card e quindi non riuscivo a far niente. Per quello che ho scritto di chiamare prima che scada e per quello che io ne ho poi comprata un’altra (per due mesi) che sono poi riuscito a passare a mio nome è rinnovare prima della scadenza.

la tessera già dal primo rinnovo è intestata a me e ad ogni anno mi viene assegnato un nuovo codice cliente che muore alla scadenza, per il pagamento lo effettuo tramite ricevitoria sisal senza nessun costo aggiuntivo

PEnso sia lo stesso da cui l'ho presa io.
Mi è arrivato il messaggio di chiamare allo 02...

Ma possono fare il rinnovo anche se non conosco l'intestatario?

PEnso sia lo stesso da cui l'ho presa io.
Mi è arrivato il messaggio di chiamare allo 02...

Ma possono fare il rinnovo anche se non conosco l'intestatario?

al primo rinnovo non era a mio nome e l'operatore mi ha intestato il nuovo contratto quindi se non è cambiata la procedura direi di sì

Ho appena chiamato ma mi chiedono un codice cliente che non ho.
Come hai fatto?

se non ricordo male con la scheda mi è arrivato allegato un documento riassuntivo di cosa era attivato con il numero scheda,cliente e scadenza.
Nel tuo caso prova a sentire dove l'hai presa di norma se l'intesta lo sky service (anche per me era a nome del service) e ti fornisce il
numero da dare.

Buongiorno a tutti
Mi sta per scadere la prepagata con il pacchetto calcio preso a 199 euro. Se ora attivo calcio+sport (299euri) secondo voi vedrò anche tutto FoxSport? Oppure Foxsport senza la Premier League? Oppure niente Foxsport del tutto?
Grazie a chi vorrà rispondere

se non ricordo male con la scheda mi è arrivato allegato un documento riassuntivo di cosa era attivato con il numero scheda,cliente e scadenza.
Nel tuo caso prova a sentire dove l'hai presa di norma se l'intesta lo sky service (anche per me era a nome del service) e ti fornisce il
numero da dare.

Fatto
199€ Base + Sky sport + HD
Grazie!

Fatto
199€ Base + Sky sport + HD
Grazie!

Ciao.
Puoi spiegare la procedura che hai seguito?
Io sto chiamando lo 02 da diversi giorni e non riesco a parlare con nessuno.
Una voce registrata mi dice di chiamare lo 02 917171 o il 199 100 400.
Quando chiamo il 199, appena sentono parlare di prepagata mi chiudono il telefono.
Grazie

Ciao.
Puoi spiegare la procedura che hai seguito?
Io sto chiamando lo 02 da diversi giorni e non riesco a parlare con nessuno.
Una voce registrata mi dice di chiamare lo 02 917171 o il 199 100 400.
Quando chiamo il 199, appena sentono parlare di prepagata mi chiudono il telefono.
Grazie

Esatto dopo lo 02, ho chiamato 199 100 400 e inserito il codice cliente.
Li ho spiegato che avevo ricevuto un messaggio sul decoder che mi informava che c'è un offerta per me.
Da li mi hanno elencato le offerte: 199€ 1 pacchetto, 299 2 pacchetti e 399 3 pacchetti
Non ho detto che ho una prepagata ma questo loro lo sanno benissimo infatti mi hanno messo al corrente che sarebbe passata a nome mio.

Posso sapere il cap del tuo capoluogo di provincia??
Anche a me (cap 24100) niente prepagate

Esatto dopo lo 02, ho chiamato 199 100 400 e inserito il codice cliente.
Li ho spiegato che avevo ricevuto un messaggio sul decoder che mi informava che c'è un offerta per me.
Da li mi hanno elencato le offerte: 199€ 1 pacchetto, 299 2 pacchetti e 399 3 pacchetti
Non ho detto che ho una prepagata ma questo loro lo sanno benissimo infatti mi hanno messo al corrente che sarebbe passata a nome mio.

Alla fine, dopo diversi altri tentativi falliti, sono riuscito a rinnovare anch'io a 199 euro.
Grazie per l'aiuto.

Ciao ragazzi,
Sono riuscito a rinnovare la mia seconda scheda.
Ad ottobre non con poca fatica chiamando 02917171 più volte rinnovato calcio HD a 199.
Ora ho rinnovato a nome di mia moglie per evitare problemi sport HD a 199.
Chiamato 02917171 ma non riuscivo a parlare con un operatore al 199 trovato subito operatore che mi ha richiamato intestato scheda e codice cliente per pagare alla sisal.
Cap 10100.
Domanda. Dato che devo pagare entro 10 giorni il mese pro rata da quando parte, se pago il 2 riesco a farmi un mese in più?
Grazie a tutti.

Buongiorno, stamani ho richiamato allo 029.... per rinnovare la prepagata e mi hanno chiesto 249 e 349 rispettivamente per 1 o 2 pack con hd. Risulta anche a voi quest'aumento di 50 euro oppure é"un'offerta" riservata a me??

Chieda una cosa : la prepagata là si può acquistare anche direttamente da loro?
Grazie

Come non detto: oggi ho riprovato a chiamare e, magicamente, mi hanno rinnovato 2 pack calcio+sport +hd a 299. Con sky avere pazienza.
Purtroppo peró vedo Foxsport, ma la premier é oscurata. Succede a tutti?

Ciao ragazzi,
Sono riuscito a rinnovare la mia seconda scheda.
Ad ottobre non con poca fatica chiamando 02917171 più volte rinnovato calcio HD a 199.
Ora ho rinnovato a nome di mia moglie per evitare problemi sport HD a 199.
Chiamato 02917171 ma non riuscivo a parlare con un operatore al 199 trovato subito operatore che mi ha richiamato intestato scheda e codice cliente per pagare alla sisal.
Cap 10100.
Domanda. Dato che devo pagare entro 10 giorni il mese pro rata da quando parte, se pago il 2 riesco a farmi un mese in più?
Grazie a tutti.
Pagato oggi alla Sisal ,c'è la pro rata.
Quindi 199 euri per 13 mesi.
Direi ottimo.

Salve ragazzi, una curiosità.

Prendo ogni anno la prepagata Sky ordinandola in uno sky center,
avevo letto che sky aveva interrotto la diffusione di queste schede, invece mi sbagliavo.

L'unico problema che ho riscontro (da anni) è che non posso acquistarla per 2 anni consecutivi intestandola alla stessa persona, quindi alterno il mio nome a quello di un mio amico.

Sulla scheda (arrivata in questi giorni) c'è scritto "Country of origin UK"

Cosa significa questa cosa? Viene creata in Inghilterra e poi spedita in italia, ma perché?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso