campimetro
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 3 Settembre 2007
- Messaggi
- 327
Scusate ragazzi,
io ho chiamato il numero che mi e' comparso nel messaggio sul decoder (02 9159..) ma non mi riconosce il codice cliente, che ho ricevuto dallo Sky Service dove ho preso la prepagata (scadenza ai primi di dicembre).
La voce registrata mi dice che devo contattare il numero a pagamento 199 100 400 per parlare con un operatore oppure posso gestire "in completa autonomia" il mio abbonamento chiamando ad un altro numero (02917171)
Visto che non sono abbonato, avendo una prepagata, mi resta solo da chiamare il 100 400 oppure avete altre dritte?
Grazie!
C
io ho chiamato il numero che mi e' comparso nel messaggio sul decoder (02 9159..) ma non mi riconosce il codice cliente, che ho ricevuto dallo Sky Service dove ho preso la prepagata (scadenza ai primi di dicembre).
La voce registrata mi dice che devo contattare il numero a pagamento 199 100 400 per parlare con un operatore oppure posso gestire "in completa autonomia" il mio abbonamento chiamando ad un altro numero (02917171)
Visto che non sono abbonato, avendo una prepagata, mi resta solo da chiamare il 100 400 oppure avete altre dritte?
Grazie!
C