Offerte prepagate

Cosa si intende per Prorata?

Per Prorata in caso di attivazione di servizi prepagati (es. Card, Ticket) si intende la frazione del mese di attivazione per cui non paghi nulla.

Esempio: Se attivi una Card Prepagata 12/13 Mesi il 2 di Agosto 2014, i 12 Mesi partiranno dal 1° Settembre 2014 e dureranno sino al 1° Settembre 2015, mentre i rimanenti giorni di Agosto saranno gratuiti.

Per Intenderci in caso Card Prepagata 12/13 Mesi a meno che l'attivazione non coincida con il 1° del mese la durata parte sempre dal mese successivo e la parte restante del mese di attivazione è gratuita

https://www.digital-forum.it/showth...te-prepagate&p=4113659&viewfull=1#post4113659

Confermo solo che non costa 199 o 299 per due pack compreso di HD ma 50 euro in più ai quali vanno aggiunti altri 29 euro.
Quelle di cui scrivi tu sono le prepagate uscite da qualche mese e non vale per le prepagate da rinnovare...

Continuo a chiamare 027070 e mi dicono che non si può rinnovare prepagata scaduta 31/01 ma si deve passare a abbonamento...

Quelle di cui scrivi tu sono le prepagate uscite da qualche mese e non vale per le prepagate da rinnovare...
Se non risiedi nei famosi cap, anche se devi rinnovare una prepagata a te intestata vieni continuamente rimbalzato.
Successo a me un anno fa con prepagata intestata emessa l'anno precedente tramite call center sky. Dopodiché ne ho acquistata una in internet e, non essendo residente nei cap specificati sono stato millemila volte rimbalzato fino a quando non mi è stata emessa da un affiliato sky ai prezzi che ho indicato.
Visto che ho perso parecchio tempo in telefonate e fatto 30 km per andare nello sky center piu vicino, ora rispondo positivamente a tutti gli SMS di sky chiedendo di essere contattato salvo poi dare picche esattamente come hanno fatto con me. Mi spiace per chi lavora dall'altra parte.

Continuo a chiamare 027070 e mi dicono che non si può rinnovare prepagata scaduta 31/01 ma si deve passare a abbonamento...

Eh sì, come ho scritto un paio di volte non tante pagine addietro, bisogna rinnovarla prima che scada sennò non ti riconoscono più il numero di smart card..

Ricordo che qualcuno è riuscito a rinnovarla anche dopo la scadenza, forse perché erano passati pochi giorni dalla scadenza.

Sono tre anni che rinnovo dopo la scadenza (però al solito bisogna fare 3/4 telefonate prima di trovare l'operatore giusto) In questo modo si guadagna un mese di visione in più. Una volta ho rinnovato circa 2 settimane dopo la scadenza

Ricordo che qualcuno è riuscito a rinnovarla anche dopo la scadenza, forse perché erano passati pochi giorni dalla scadenza.

Ciao a tutti,
Sulle prepagate è possibile acquistare ricariche primafila e prendere eventi?

Grazie

Su scheda in scadenza il 1 marzo sto ricevendo numerosi messaggi che invitano a telefonare ad un numero 02 per un'offerta a me dedicata (si tratta di prepagata anonima acquistata su ebay da un centro sky), secondo voi è l'offerta di rinnovo a 199 euro? Mi conviene aspettare il 2 marzo prima di chiamare... o no? :)

Non farti false illusioni.
Non sarà il rinnovo a 199.
Cercheranno di farti virare su un abbonamento e nonostante le tue insistenze per una prepagata, alla fine il gentile operatore ti dirà che non le emettono e di rivolgerti ad un centro sky

Ciao a tutti, anche io ho una prepagata presa gratis con Eni l'anno scorso e mi scade il 28 febbraio.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto offerte al 50% (anche convertendola in abbonamento) dopo la scadenza?

Ciao a tutti, anche io ho una prepagata presa gratis con Eni l'anno scorso e mi scade il 28 febbraio.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto offerte al 50% (anche convertendola in abbonamento) dopo la scadenza?

prepagata 1 anno gratis con tablet samsung e ho avuto l'offerta del 50%

Indietro
Alto Basso