• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Salve a tutti. In settimana verrà da me l'antennista per puntare la parabola bein sui 25.5 (io sono ancora sul vecchio satellite e non prendo più i canali oltre il 10). Una volta ripuntata devo impostare il nuovo satellite sul decoder. Sapete dirmi la procedura?? Grazie mille
 
Puntamento su Es'Hailsat

Risppsta in contemporanea a Adaptoid e Candido8
Alcuni mesi fa con la mia parabola 125 cm ho fatto alcuni tentativi per captare Es'Hailsat ma non è sufficiente. Il segnale lo ho captato ma debolmente... in tutti i casi è captabile e con una parabola da oltre 180 cm ritengo che la qualità sia accettabile. Con questa parabola puntata su Nilesat riesco a captare il segnale dei trasponder BeinSports a 6 dB, e solo in caso di pioggia forte il segnale scompare. Per l'installazione della parabola (Roma e Lazio sono molto ben coperte al contario della Puglia quindi la parabola che avete (adaptoid) è ottima - Matera è geograficamente Puglia...) è opportuno prendere in considerazione alcune delle frequenze come la 11547 Mhz Verticale 27500 2/3 (Canali Bein Sports HD 1, 2, 3 e 4) ma scegliete liberamente quella che vi fa più comodo (controllate la lista dei trasponder su http://en.kingofsat.net/pos-25.5E.php). Tramite il Satfinder (sperando che l'installatore ne abbia uno) una volta captato questo trasponder, con il decoder è sufficiente lanciare la ricerca dei canali e... non vedo cosa altro fare. Nel caso ci fosse una scheda Cam da inserire in un decoder libero... lì le cose cambiano ma con il decoder accoppiato alla scheda BeinSports non c'è molta fantasia.
 
Buongiorno a tutto il forum , essendo il mio primo post ne approfitto per farvi un saluto generale :)

Vorrei sapere se a Palermo potrei ricevere i canali via sat del boquet Bein Sports facendo un regolare abbonamento ( ove fosse possibile ) . SOno un appassionato di sport e passo molto tempo al pc anche nei weekend quindi mi piace vedere tutte le partite di calcio soprattutto che trasmettono sopratutto Premier League e ho visto che Bein le trasmette quasi tutte al contrario di Fox Sports che vedo col mio abbonamento sky .

La domanda è come faccio ad acquistare un abbonamento con decoder che ho visto all'inizio di questo 3d ? E' meglio che mi rivolga a qualche installatore in citta ? Se si , qualcuno puo' segnalarmi installatori/negozi che potrebbero aiutarmi ?

Grzie mille e un saluto a tutto il forum dalla Sicilia
 
Da Palermo con una 100 puoi...gira su ebay, e su siti internet che fanno l'abbonamento mena
 
tutte le partite.380 partite.
Un saluto anche per te.


sì, non ci sono limiti di partite sempreché non ce ne siano troppe in contemporanea. Ad esempio domenica scorsa c'era praticamente tutta la Premier League in campo e questo ha creato problemi di programmazione. Sul bouquet Nilesat (canali 1-10) non hanno trasmesso Liverpool-Middlesbrough e, a parte la Premier, hanno trasmesso solo Juve-Crotone (potevano evitare secondo me :laughing7: ).

potendo accedere a Es'hail (credo sia assolutamente possibile a Palermo) si possono effettivamente vedere quasi tutte le partite dei maggiori campionati.

Addirittura quando c'è spazio nel palinsesto spesso trasmettono i migliori match del campionato portoghese, svizzero, russo e perfino partite asiatiche.
 
sì, non ci sono limiti di partite sempreché non ce ne siano troppe in contemporanea. Ad esempio domenica scorsa c'era praticamente tutta la Premier League in campo e questo ha creato problemi di programmazione. Sul bouquet Nilesat (canali 1-10) non hanno trasmesso Liverpool-Middlesbrough e, a parte la Premier, hanno trasmesso solo Juve-Crotone (potevano evitare secondo me :laughing7: ).

potendo accedere a Es'hail (credo sia assolutamente possibile a Palermo) si possono effettivamente vedere quasi tutte le partite dei maggiori campionati.

Addirittura quando c'è spazio nel palinsesto spesso trasmettono i migliori match del campionato portoghese, svizzero, russo e perfino partite asiatiche.

Portoghese non più da questa stagione, russo giammai e per quelle asiatiche solo la champions league asiatica
 
Portoghese non più da questa stagione, russo giammai e per quelle asiatiche solo la champions league asiatica


hai ragione, devo aver avuto le allucinazioni :laughing7:

non ricordo se quest'anno ho visto qualche partita del campionato portoghese, forse in effetti no. L'anno scorso comunque ha trasmesso eccezionalmente un "big match" del campionato russo, Zenit San Pietroburgo-Nonricordochi. Quest'anno mi è capitato di vedere uno spezzone del Basilea. Insomma ogni tanto, quando possibile, danno spazio ad altri campionati.

Se le cose non le sai, SALLE! :laughing7:
 
Ma la pubblicità con quella luna che stanno passando oggi che vuol dire?
 
Ciao a tutti e grazie per le risposte , ho trovato un ex rivenditore di Bein qui a Palermo ma mi ha fortemente sconsigliato il servizio poiche' in passato loro hanno avuto molti disservizi e assistenza pari a 0.
Magari è stata una esperienza isolata ... a me interessa molto questo bouquet ; qualcuno avrebbe qualche altro consiglio su Palermo ?

L'abbonamento ho trovato un rivenditore su ebay che lo da a 340€ , tra l'altro ad agosto mi portano un abbonamento originale di un altro paese e ho pensato di montare una parabola motorizzata ( motorino costa tipo 30€ ) ... che ne pensate ?
 
Visto che lo stanno segnalando con un bannerino in alto a DX più pubblicità martellante sul canale 200.
Vi comunico che Bein Sport trasmetterà live e in esclusiva la Confederation Cup 2017 che si giocherà in Russia dal 17 giugno al 2 luglio prossimo.
I canali interessati alla trasmissione saranno HD1 e HD2.
Squadre : Russia - Germania - Australia - Cile - Messico - Nuova Zelanda - Portogallo - Camerun.
 
Io ho di nuovo la card bloccata, dopo che avevo docuto fare un refresh lo scorso marzo...
 
Bein Sport trasmetterà live e in esclusiva il campionato europeo di calcio U21 che si giocherà in Polonia dal 16 al 30 giugno 2017.

Bein Sport ha perso i diritti di trasmissione della World League di Pallavolo e del Campionato Italiano di Pallavolo.
 
Ciao a tutti,
qualcuno conosce la situazione diritti zona Mena 2018÷2021 per la Champions League, Serie A, Premier League,Europa League?
Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti,
qualcuno conosce la situazione diritti zona Mena 2018÷2021 per la Champions League, Serie A, Premier League,Europa League?
Grazie in anticipo


per la Premier League (se ricordo bene, vado a memoria) Bein ha sottoscritto un triennale l'anno scorso, per cui per i prossimi 2 campionati ha i diritti

Champions ed Europa non so.
 
Cioè raga io è da venerdi che ho la card bloccata !!! Non so piu che fare.... suggerimenti ?
 
Indietro
Alto Basso