Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, perchè il satellite es'hail 2 il cui lancio previsto per dicembre 2016 è stato rimandato a settembre 2017 e poi rimandato di nuovo a inizio 2018.Ciao ragazzi, allora è confermato che da gennaio 2018 cambiano le frequenze dei canali Bein sports su es sahil ?
No, perchè il satellite es'hail 2 il cui lancio previsto per dicembre 2016 è stato rimandato a settembre 2017 e poi rimandato di nuovo a inizio 2018.
Il lancio ci sarà e credo che per l'inizio dei mondiali 2018 sarà in orbita. Resta il fatto almeno per me che è meglio così, grazie a questo rinvio nel 2017 sono con Bein.
Scusa, ma tu hai mai letto sul nostro forum inviti da parte dello staff o degli amministratori ad utilizzare un sito commerciale piuttosto che un altro oppure di avvalersi di pseudo intermediari per fare l'abbonamento?Conosco perfettamente, ma in ogni caso non hai risposto alla mia domanda.
Io lo dico per voi, sia chiaro. Per me sarebbe molto più "illecito" mandare soldi ad un marocchino per attivare un abbonamento. Opinione personale eh. Fortunatamente nessuno su questo forum fa una cosa del genere.
Aspetta il nuovo listino che dovrebbe uscire a breve. Per il decoder ti consiglio il pvr nds DSI810AJS.
Buongiorno , sempre piu convinto a realizzare impianto e comprare abb Bein visto che da Palermo mi sembra di capire che non ci sono problemi nè a puntare 25.5 Est ( attuale es-hail sat ) e ci sara' pure segnale col nuovo es-hail 2 ... il gentilissimo utente chhimy mi ha dato delle info generali ma avrei delle domande precise da porvi :
1- Scarto l'idea del motorizzato e compro 1 parabola fissa su 25.5 giusto ? Ok - da Palermo che diametro compro e quale lnb mi faccio montare ? ( ho letto svariate volte del black ultra inverto come il migliore in circolazione )
2- Dove materialmente acquisto decoder+scheda diciamo a Luglio ? Lista reseller italiani è ormai vetusta , ho trovato solo 2 negozi in italia che vendono abbo a circa 600€ ma il decoder che danno è il pace che a quanto ho capito è il piu vecchio .. quindi come fare a scegliere il decoder piu' moderno ? http://bein.net/en/receivers/ questo è il link che ho consultato
Mi servirebbero indicazioni precise per venire al nocciolo della questione , ovviamente in pvt senza violare nessuna regola pubblica del forum ...grazie a chiunque volesse condividere la propria esperienza e aiutarmi nel mio progetto di visione Bein !
ps: il motivo per cui farei questo impianto e abbo è vedere piu' partite di calcio possibile di tutti i campionati trasmessi e mi piacerebbe avere un feedback da tutti gli abbonati sul ritardo tra la diretta live e la trasmissione bein !
Mi spiego meglio : serie A trasmessa da Sky , il ritardo tra lo stadio e la diretta tv credo sia di circa 1 secondo , serie B 1-2 secondi , FOX SPORTS con liga/bundesliga è in ritardo dal real time di circa 3-4 secondi .... su Bein come va la situazione su champions/argentina/mls e gli altri ?
Grazie mille per le risposte e un saluto da Palermo![]()
Se verrà confermato il beam su eshliasat si salveranno solo sardegna e sicilia.E' già sicuro che es'hail 2 ci ammazzerà?
Non la conosce nemmeno Bein. Fatti un giro dopo il 15 di luglio.Raga un piccolo refresh sulla programmazione sportiva da agosto su Bein ? Mi linkate per vedere le schedule pls
Che campionati trasmettera' oltre Premier/Liga/bundesliga/Liga1 ?
Grazie
Nota per chi riceve bein da 7w.
Da alcuni giorni sto notando una pubblicita martellante di eventi sportivi su canali ricevibili solo da 25E. Anche sul canale 200 vengono pubblicizzati solo i canali trasmessi da Es' hilia 1 .
Sul sito di bein in home page c'è un video che fa riferimento solo ai canali sulle frequenze a 25E.
Con questo non voglio creare allarmismi ma occhio perché se vi ricordate scrissi che stava per scadere il contratto di trasmissione a 7W con conseguente chiusura dei canali.
Non la conosce nemmeno Bein. Fatti un giro dopo il 15 di luglio.
I rumors dicevano luglio, secondo me visto gli ultimi sviluppi lato politico se bein aveva minimamente intenzione di procrastinare l'abbandono dei 7W ora starà accelerando l'iter.Sai quando scade il contatto con Nilesat o solo che "genericamente" sta per scadere?
I rumors dicevano luglio, secondo me visto gli ultimi sviluppi lato politico se bein aveva minimamente intenzione di procrastinare l'abbandono dei 7W ora starà accelerando l'iter.
Da segnalare la lite tra un allenatore e i giornalisti bein durante la conferenza stampa di una partita di qualificazione la settimana scorsa sono venuti quasi alle mani.
Segnalo anche la smentita Ufficiale di Bein che riguarda la voce circolata nei giorni scorsi di sei mesi in più su un anno di abbonamento Complete.