BeIN Sports - Thread Ufficiale

Buongiorno e buona domenica a tutti;
da una settimana cerco di agganciare il satellite di bein sport senza successo, con decoder osmini plus. parabola 100cm occhio un po vecchiotto nn si legge la marca ma fuozionante.. chi mi può aiutare a capire se dalla mia posizione è ricevibile(sembrerebbe di si)e se con il passaggio al nuovo satellite avro problemi anche io.
la mia posizione:

Cosenza Calabria////latitudine 39,5340° longit 16,1714°

satellite 26E
Distanza satellite 37550 km
Buongiorno ti rispondo io che siamo vicini. Non dovresti avere problemi ad agganciare i 25,5°e con una parabola da 100cm. Io dalla provincia Catanzaro, padella penta, su quasi tutte le frequenze ho potenza 85% qualità 60%. Il mio consiglio cambia lnb e prendi un Inverto Black Ultra, e riprova.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buona domenica a tutti;
da una settimana cerco di agganciare il satellite di bein sport senza successo, con decoder osmini plus. parabola 100cm occhio un po vecchiotto nn si legge la marca ma fuozionante.. chi mi può aiutare a capire se dalla mia posizione è ricevibile(sembrerebbe di si)e se con il passaggio al nuovo satellite avro problemi anche io.
la mia posizione:

Cosenza Calabria////latitudine 39,5340° longit 16,1714°

satellite 26E
Distanza satellite 37550 km

Ti tocca fare delle prove.
Non dovrebbero esserci dei problemi in Calabria con 100 cm.
Se vuoi fare un prova cambiando lnb, compra Inverto Black Ultra.
Resta inteso che le prove le dovrai fare cercando di captare i canali in chiaro di beIN Sports, perché quelli con abbonamento (quindi criptati) li potrai solo vedere con un decoder "proprietario" di beIN Sports e relativa card abbinata con abbonamento attivo.
Col nuovo satellite es'Hail 2, snac ha riferito che anche dalla Calabria potrebbero esserci problemi a captarlo se non con antenne di più ampie dimensioni (per ora però sembra che ci vorrà almeno un annetto prima che entri in funzione il nuovo beam).

Da oggi Bein trasmette in diretta e in esclusiva il torneo di tennis di Wimbledon.
La copertura sarà effettuata con 7 canali HD8-HD9-HD10 (Arabo) HD12-HD13 (Inglese) HD14-HD15 (Francese).
Chi ha il decoder Bein NDS 4K ( si possono contare sulle dita di una mano :badgrin: visto il costo) e i decoder NDS DMS7000NBS e DSI810AJS avrà a disposizione anche il menu interattivo per gli highlights.

Nota di servizio per chi ha lo scatolotto viola irdeto:: Aggiornate il firmware in quanto hanno sistemato un paio di bug tra cui la EPG che ora funziona correttamente.

Salve ragazzi. Siccome jamal non vende più abbonamenti bein, mi sapete consigliare un buon sito dove acquistare scheda e decoder con abbonamento full 1 anno?
Grazie

GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI DATE, VI TERRÒ AGGIORNATO SULLE OPERAZIONI CHE SVOLGERÒ PER AGGANCIARE IL SEGNALE, SETT PROSSIMA MI ARRIVA lnb INVERTO.GRAZIE ANCORA E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.

GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI DATE, VI TERRÒ AGGIORNATO SULLE OPERAZIONI CHE SVOLGERÒ PER AGGANCIARE IL SEGNALE, SETT PROSSIMA MI ARRIVA lnb INVERTO.GRAZIE ANCORA E BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.

per cortesia scrivi in minuscolo perché il maiuscolo equivale ad urlare.
Grazie

Buongiorno , mi accodo alla richiesta in pm di un buon contatto per fare abbo con decoder .... dopo il vostro aiuto ho contattato un paio di rivend e ne ho trovato 1 solo attivo ma con un prezzo un po altino quindi vorrei avere almeno 1 altro termine di paragone per valutarne l'acquisto .

Grazie , un saluto a tutta la community !

Comunque ragazzi, in merito al possibile passaggio dei canali Bein sports a es'hail 2 l'anno prossimo, io vorrei fare una riflessione...

Se questa cosa fosse vera, perchè allora da qualche settimana su tutti i canali passano spot che bombardano con le frequenze dei vari canali su es'hail 25.5 ??

Per me sarebbe stupido fare questa cosa se tanto già sanno che dall'anno prossimo i canali passeranno a frequenze totalmente diverse....

Perchè Es'halia 2 trasmetterà dai 25.5E stesso slot di Es'halia 1.La differenza sarà che avrà 20 trasponder in più e un beam da film dell'horror. I canali Bein saranno rimescolati e verranno ospitati da tutti e due satelliti, bein lascerà le attuali frequenze a 26E su ARABSAT e NILESAT a 7W.

Perchè Es'halia 2 trasmetterà dai 25.5E stesso slot di Es'halia 1.La differenza sarà che avrà 20 trasponder in più e un beam da film dell'horror. I canali Bein saranno rimescolati e verranno ospitati da tutti e due satelliti, bein lascerà le attuali frequenze a 26E su ARABSAT e NILESAT a 7W.

Staremo a vedere...

Comunque il nuovo satellite non dovrebbe essere attivo fino a giugno dell'anno prossimo, giusto ?

Staremo a vedere...

Comunque il nuovo satellite non dovrebbe essere attivo fino a giugno dell'anno prossimo, giusto ?
Speriamo nel vettore :badgrin:

News

1. Bein sta pubblicizzando sul canale 200 ma anche con banner su vari canali che è stata introdotta la possibilità di abbonarsi per chi è in possesso dei vecchi decoder irdeto aljazeera sport ( Humax HD-FREE e IR3000 ). Questa è una buona notizia in quanto scaccia le voci circolate a inizio anno dell'abbandono della codifica irdeto prima dell'inizio dei mondiali, infatti ......
  2. E' stata emanata la lista dei decoders che saranno idonei alla ricezione dei mondiali del 2018, ci sono i due menzionati prima più lo scatolotto viola e tutti i decoders NDS.
  3. Bein sport france ( canali 14-15-16) ha acquistato i diritti di trasmissione della SuperLig Turca per quattro anni, trasmetterà 4 partite a settimana.
  4. Il trasponder 12073H di BADR4 è stato switchato in DVB/S2 ( I 3 France24 HD, TRT WORLDHD, BBC WORLD ME HD, TV5 MONDE HD e MeDI TV HD) questi canali saranno inseriti nella lista canali di Bein.

Per il momento è tutto :)

Speriamo nel vettore :badgrin:

News

1. Bein sta pubblicizzando sul canale 200 ma anche con banner su vari canali che è stata introdotta la possibilità di abbonarsi per chi è in possesso dei vecchi decoder irdeto aljazeera sport ( Humax HD-FREE e IR3000 ). Questa è una buona notizia in quanto scaccia le voci circolate a inizio anno dell'abbandono della codifica irdeto prima dell'inizio dei mondiali, infatti ......
  2. E' stata emanata la lista dei decoders che saranno idonei alla ricezione dei mondiali del 2018, ci sono i due menzionati prima più lo scatolotto viola e tutti i decoders NDS.
  3. Bein sport france ( canali 14-15-16) ha acquistato i diritti di trasmissione della SuperLig Turca per quattro anni, trasmetterà 4 partite a settimana.
  4. Il trasponder 12073H di BADR4 è stato switchato in DVB/S2 ( I 3 France24 HD, TRT WORLDHD, BBC WORLD ME HD, TV5 MONDE HD e MeDI TV HD) questi canali saranno inseriti nella lista canali di Bein.

Per il momento è tutto :)

Che significa speriamo nel vettore ?

Qual è la situazione dei mondiali 2018 ? Intendo chi avrà la visione ?

Che significa speriamo nel vettore ?

Qual è la situazione dei mondiali 2018 ? Intendo chi avrà la visione ?

Il vettore è il razzo che porta il satellite in orbita.

I mondiali saranno in un pacchetto a parte. Forse, solo i clienti col pacchetto complete avranno la visione durante i mondiali dei canali Bein sport max (numerazione 400 in poi).

Il vettore è il razzo che porta il satellite in orbita.

I mondiali saranno in un pacchetto a parte. Forse, solo i clienti col pacchetto complete avranno la visione durante i mondiali dei canali Bein sport max (numerazione 400 in poi).

E cosa dobbiamo sperare che faccia quel razzo ? (scusa la mia ignoranza in materia...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso