• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Dal 1/8 cesserà le trasmissioni. Non hanno dato motivazioni, ma la perdita dei diritti della Liga in Spagna ha sicuramente dato un grosso colpo.
 
Bein Sports Liga rimane ancora per un anno, poi diritti della Liga in mano a Telefonica fino al 2022...
Penso che lo abbiano voluto proprio Mediapro e Bein Sports questa chiusura che definirei indolore: hanno venduto diritti Champions e Europa League a Telefonica fino al 2022...secondo me un canale con Champions, Europa League e campionati internazionali lo tiravano benissimamente sú...mah
 
Fino all'anno passato bein aveva anche i diritti della serie A, quest'anno chi se l'he aggiudicati?
 
Intendevo Bein Espana, in questi ultimi post si parlava della sua chiusura.
Grazie comunque.
 
Bein Sports Liga rimane ancora per un anno, poi diritti della Liga in mano a Telefonica fino al 2022...
Penso che lo abbiano voluto proprio Mediapro e Bein Sports questa chiusura che definirei indolore: hanno venduto diritti Champions e Europa League a Telefonica fino al 2022...secondo me un canale con Champions, Europa League e campionati internazionali lo tiravano benissimamente sú...mah
Ho riportato questa news

h**ps://www.telesatellite.com/actu/51846-bein-sports-arrete-en-espagne.html
 
personalmente consiglio BeInSports solo a chi può assicurarsi una copertura stabile sui 26 est o quantomeno sui 7W...anche se, visto che si spendono almeno 211 euro..conviene puntare i 26 dove ci sono 18 canali anziché 10..per quanto riguarda la copertura il beam MENA non punta sull'italia quindi diciamo che va un po' a fortuna..ci sono zone al centro di ricezione piu' forti di alcune del sud e viceversa...io personalmente in calabria tirrenica con una 100 ho segnale discreto su entrambi (piu forte sui 7W) ma assolutamente inaffidabile in caso di pioggia...(e si parabola puntata alla perfezione)..
 
ma perché non riescono a sbarcare nel mercato italiano al pari di Sky?
non hanno interesse o non gli0è permesso ?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti.
Mi pare di aver capito leggendo gli ultimi messaggi che per il Nord America in particolare gli USA Bein Sports ha rinnovato i diritti della Serie A ( notizie ufficiali però non ce ne sono anche se sul loro sito la sezione se li hai ancora presente seppur non hanno aggiornato le squadre partecipanti alla nuova serie A).

Di conseguenza la prima domanda è se effettivamente confermata dalla Serie A su Bein Sports.

La seconda domanda invece e riguardo la possibilità di vedere le partite su Bein Sports Connect, pagando come in Francia un corrispettivo mensile unico senza vincoli e senza avere altri abbonamenti.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà...

P.S. Quante partite a turno ha fatto vedere Bein negli anni precedenti?

P.S. 2 la richiesta di info su Bein Connect e per un amico che sarà negli USA fino alla prima decade di settembre e voleva sapere come vedere le partite di Serie A in maniera legale nella casa in cui al momento risiede
 
Ultima modifica:
Sono riuscito a fare l'abbonamento a bein sports connect mena, durante la mia permanenza in marocco con 180 $ passa la paura, si vede tutto alla perfezione.
 
Sono riuscito a fare l'abbonamento a bein sports connect mena, durante la mia permanenza in marocco con 180 $ passa la paura, si vede tutto alla perfezione.
E qui in Italia adesso come fai ?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Attenzione ragazzi che l'argomento non è consentito sul forum
@galakie per favore disattiva la firma di tapatalk
 
Avrei una domanda e aiuto. Qualcuno ha esperienze per Milano città quale misura di parabola serva per raggiungere il segnale del satellite? Sempre che arrivi.
Grazie
 
Buonasera,
Ho aquistato un decoder humax c1 e volevo sapere come avere i canali Bein a Roma ? avevo il decoder già programmato con nilesat e es'hail (e non si vedevano) ma parlando con l'assistenza mi hanno fatto fare un reset di fabbrica e ora sono passato da avere i canali senza vederli non li ho. Come posso risolvere ? E' possibile che debba spostare la parabola ?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
 
Buonasera,
Ho aquistato un decoder humax c1 e volevo sapere come avere i canali Bein a Roma ? avevo il decoder già programmato con nilesat e es'hail (e non si vedevano) ma parlando con l'assistenza mi hanno fatto fare un reset di fabbrica e ora sono passato da avere i canali senza vederli non li ho. Come posso risolvere ? E' possibile che debba spostare la parabola ?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto

Non entro nel merito della posizione della parabola (qualcuno più esperto di me in puntamenti potrà forse darti una mano), ma quel decoder potrà forse solo aiutarti a trovare i canali beIN Sports perché, per vederli, oltre a fare un abbonamento, avrai bisogno di un decoder e di una card "proprietari" (ti consiglio di andare nel sito ufficiale di beIN Sports a vedere quali sono quelli compatibili).

Tutte le notizie però le potrai ottenere andando pazientemente a rileggerti i post che volta per volta sono stati pubblicati nel tempo nel thread (come del resto abbiamo fatto tutti noi all'inizio dell'interesse per questo bouquet...).
 
Grazie Chhimy.
Ho guardato quanto mi hai suggerito.e ho trovato per Milano due indicazioni:

- MILANO SUD EST (che sarebbe la mia zona). 120cm. (11449H Ok, 10853H OK), (12284V L=89 Q=63, 12245V L=89 Q=65, 12265H 0%, 12476V L=85 Q=65). 25-5-2016

- MILANO
120cm. Eutelsat 25B OK, (11547V OK, 11604H OK, 11679H OK). 18-2-2014.

Se quindi montarsi una 120cm, mi dite in parole povere se vedo bene e se potrò vedere ty i 24 canali?
 
Indietro
Alto Basso