BeIN Sports - Thread Ufficiale

Rinnovare quest'anno a meno di 200 euro sarà veramente difficile...

Il prezzo più basso di mercato lo fanno gli egiziani (€. 160,00 per un rinnovo full) ma devi avere una card "egiziana" (molto difficile) e solo se non si accorgono che chiedi il rinnovo dall'Italia.

Se riesci a trovare un rivenditore straniero dell'area MENA che gestisce la tua carta, mediamente il costo di rinnovo si aggira sui 220 euro (5 euro più/ 5 euro meno).

I meno cari che ho trovato finora (a parte gli egiziani) sono i francesi che rinnovano a circa €. 200 (ce n'è uno che fa 190€, ma solo dopo che hai acquistato anche il decoder da lui e comunque registra la scheda in Qatar, il che significa che dopo un anno o rinnovi solo da lui o poi sei "imballato", perché dal Qatar nessuno è disposto a rinnovare a stranieri).

Infine i distributori italiani: è molto difficile che trovi qualcuno che sia disposto a rinnovarti la tua scheda se non hai comprato da lui l'anno prima (la maggior parte ai quali ho scritto, o non mi ha risposto, o non era in grado di stabilire se la mia scheda era di quelle da lui rinnovabili o sparava un prezzo talmente alto che era meglio lasciar perdere).

Resta Ja**l ma mi ha detto che i prezzi li saprà ad inizio maggio (e comunque lui non è italiano anche se opera dall'Italia).

Comunque sarebbe un bene che qualcuno iniziasse a fare indagini (oltre a quelle fatte dal sottoscritto), anche perché io per ora ho solo scritto email ma, se qualcuno conosce l'arabo (o qualche conoscente che lo conosce e chiama per lui) o il francese e volesse telefonare direttamente ai rivenditori (sul sito di beIN Sports viene messo solo il numero di telefono di quelli ufficiali ed è stata una faticaccia rintracciare la loro email, alcuni spesso non ce l'hanno nemmeno...) forse qualche prezzo più conveniente riuscirebbe a strapparlo.

P.S.: Ho mandato il file a tutti quelli che finora me l'hanno richiesto inviandomi la loro email in pm e spero che chi rinnoverà mi faccia sapere o ci faccia sapere più notizie possibili (dove ha rinnovato, come si è trovato, quanto ha speso, dopo quanto tempo hanno attivato il nuovo abbonamento ecc.).
ciao chhimy innanzitutto grazie per il file..;)
ho contattato Ja**l e mi ha confermato 230 per il full...invece quelli dove mi son servito la prima volta all'epoca dei mondiali ,fanno 5 euro in meno ..
credo proseguiro' con coloro che mi hanno attivato il pacchetto full la prima volta anche se non ho idea di dove sia stata attivata la carta...vediamo cosa mi dicono...vi faccio sapere appena concludo:icon_cool:

ma un copia & incolla in txt non è possibile? Poi il txt lo copi nel MP ... non ci sta?

Guarda, ci ho anche provato a fare come dici tu, ma data la complessità dei dati, poi il txt viene tutto sfasato all'interno del pm e non ci si capisce nulla.
A meno che tu non abbia delle remore a inviarmi la tua email in pm (come hanno fatto tutti quelli che a cui l'ho mandato), non vedo altro modo per inviartelo.

voglio complimentarmi pubblicamente con chhimy per il lavoro svolto sul file!!!! grazie mille!!!! :)

Noto soltanto io problemi di trasmissione durante Torino-Juventus al 3? L'immagine scatta...

ragazzi sono in crisi, sul mio IR 3000 HD mi succede che ogni volta che inserisco l'hard disk che ho sempre usato finora mi aggiunge un drive, per essere precisi quando cerco di vedere la registrazione (controllato su pc, i file sono presente sull HDD) vado in Media-Video- e mi dice che ci sono 8 drive, di cui l'ultimo con pallino rosso per dirmi che e' attivo, ma quando lo provo a aprire mi dice che e' vuoto... che succede??? mi ha aggiunto un drive alla volta... fino ad arrivare a 8 e si e' bloccato..... che fare? grazie in anticipo

ragazzi sono in crisi, sul mio IR 3000 HD mi succede che ogni volta che inserisco l'hard disk che ho sempre usato finora mi aggiunge un drive, per essere precisi quando cerco di vedere la registrazione (controllato su pc, i file sono presente sull HDD) vado in Media-Video- e mi dice che ci sono 8 drive, di cui l'ultimo con pallino rosso per dirmi che e' attivo, ma quando lo provo a aprire mi dice che e' vuoto... che succede??? mi ha aggiunto un drive alla volta... fino ad arrivare a 8 e si e' bloccato..... che fare? grazie in anticipo

Formatta l'hd ;)

7.3°W - Eutelsat 7WA
aggiunto beIN SPORT SD - (11449 H 27500 FEC: 5/6 DVB-S / MPEG-2) in chiaro

Camel, Red, grazie.... stasera vado a casa e provo... obrigado
PS: visto che altri lo hanno notato confermo che anche a me ieri durante napoli samp dava dei piccoli freeze di immagine

ragazzi, prima di formattare etc... ho provato ad attaccare l'altro hdd esterno e il decoder sembra impallato su questo menu' con 8 drives... di cui l'ultimo attivo... quando vado in settings per vedere dimensioni e spazio libero fa ancora riferimento all'altro hdd che avevo messo... sara' che non mi rimane che fare un reset al software di fabbrica e poi rinstallare l'ultimo update disponibile? se facessi questa procedura, non perdo il marriage che mi ha fatto il rivenditore di rabat vero? grazie ancora

Ragazzi io vorrei abbonarmi a Bein sports, solo che non so come si fa. Ho visto che ci si può abbonare dal sito ufficiale di bein oppure si può comprare il decoder ufficiale( quello Viola). Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare passo dopo passo tutta la procedura per abbonars? Grazie mille.

Ragazzi io vorrei abbonarmi a Bein sports, solo che non so come si fa. Ho visto che ci si può abbonare dal sito ufficiale di bein oppure si può comprare il decoder ufficiale( quello Viola). Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare passo dopo passo tutta la procedura per abbonars? Grazie mille.

Quasi quasi anche io ma volevo sapere se il puntamento della parabola è lo stesso di sky

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

la risposta vale per entrambi :)

non potete abbonarvi dal sito ufficila visto che Bein Sport è riservata ai residenti dei paesi Mena, però se leggete anche solo le ultime pagine di questo 3d trovere la soluzione per abbonarvi ;)

per quanto riguarda il puntamento: NO non è lo stesso di sky, Bein lo potete raggiungere puntando i 7.3°W - Eutelsat 7WA oppure 25.5°E - Eutelsat 25B in base alla zona in cui abitate, se abitate al Nord è abbastanza difficile riceverlo se non con antenne piuttosto grandi

la risposta vale per entrambi :)

non potete abbonarvi dal sito ufficila visto che Bein Sport è riservata ai residenti dei paesi Mena, però se leggete anche solo le ultime pagine di questo 3d trovere la soluzione per abbonarvi ;)

per quanto riguarda il puntamento: NO non è lo stesso di sky, Bein lo potete raggiungere puntando i 7.3°W - Eutelsat 7WA oppure 25.5°E - Eutelsat 25B in base alla zona in cui abitate, se abitate al Nord è abbastanza difficile riceverlo se non con antenne piuttosto grandi
Grazie per il consiglio. Ma quindi per chi abita al nord è impossibile ricevere il segnale di bein?

A Roma dove bisogna puntare?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso