BeIN Sports - Thread Ufficiale

Per la stagione 2018/2019 BEin sports ha i diritti per la serie A e Champion's League? BEin sports FR o AR?

Si, qualche messaggio prima (#5479) trovavi la risposta per la serie A.
Per la Champion's direi di si e, riguardo a quale beIN Sports, qui solitamente parliamo del bacino MENA (Medio Oriente e Nord Africa).

Salve, scusate ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma sono tantissime.
Volevo sapere se è possibile abbonarsi a bein sport (in streaming) per vedere la serie A. Se meglio francia o Arabia. Insomma un Po di info su come fare.
Grazie a chi risponderà.

Sono passato a Sky da un paio d'anni ma la necessità di aggiungere l'abbonamento a DAZN per vedere tutto mi sta facendo nuovamente vacillare. Quanto viene in questo periodo un abbonameno annuale a BeIn?
Immagino che si possa ancora usare il mio vecchio irhd-1000s con la sua card accoppiata all'epoca, giusto?

Edit: come non detto. Mi sono fatto un giro tanto per vedere e ho realizzato che nel frattempo le potenze alle nostre latitudini sono tracollate. Aggancio appena il segnale. Grazie lo stesso.

Ultima modifica:
Sono passato a Sky da un paio d'anni ma la necessità di aggiungere l'abbonamento a DAZN per vedere tutto mi sta facendo nuovamente vacillare. Quanto viene in questo periodo un abbonameno annuale a BeIn?
Immagino che si possa ancora usare il mio vecchio irhd-1000s con la sua card accoppiata all'epoca, giusto?

Edit: come non detto. Mi sono fatto un giro tanto per vedere e ho realizzato che nel frattempo le potenze alle nostre latitudini sono tracollate. Aggancio appena il segnale. Grazie lo stesso.

L'abbonamento annuo a Top Sports (10 canali HD su Nilesat o 18 canali HD su es'Hailsat):

€. 211,00 con rivenditore algerino
€. 300,00 con rivenditore marocchino
€. 355,00 con altro rivenditore algerino
€. 359,00 con rivenditore francese

Poi, se riesci a crearti un account sul sito di beIN Sports, (devi però avere un numero di cellulare dell'area MENA):

€. 210,00 direttamente su beIN Sports

Ultima modifica:
211 euro sarebbe un prezzo davvero allettante ma come ti dicevo ho dato un'occhiata ieri e da Roma con una 100 mi dava una qualità oscillante tra i 20 e i 30.
A questo punto non so se si sia mossa la parabola (ma non credo visto che l'ultima volta che mi ero fatto un giro sembrava seguire l'arco polare con le potenze di sempre) o, più probabilmente, la potenza ormai insufficiente dalle mie parti con una 100.

211 euro sarebbe un prezzo davvero allettante ma come ti dicevo ho dato un'occhiata ieri e da Roma con una 100 mi dava una qualità oscillante tra i 20 e i 30.
A questo punto non so se si sia mossa la parabola (ma non credo visto che l'ultima volta che mi ero fatto un giro sembrava seguire l'arco polare con le potenze di sempre) o, più probabilmente, la potenza ormai insufficiente dalle mie parti con una 100.

Non so su quale sat sei (es'Hailsat o Nilesat) ma se io con una 140 da Genova puntata su Nilesat ho qualità di 80 o 90%, con una 100 da Roma dovresti avere la stessa.

Ciao a tutti. Rispondo qui a un quesito che mi è stato posto in privato.

In merito al lancio del nuovo satellite Es'hail 2 questo avverrà 1/8/2018. Poi ci vorranno un 20/30 giorni per effettuare i vari test.
Dovrebbe essere operativo tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Dopo faranno il rimescolamento dei canali.
Le ultime voci confermano il beam castrato pesantemente come già scritto nei post precedenti.

Un salutone :)

Allora, mi sono fatto un giro sia su es'Hailsat che su Nilesat e il segnale è basso in entrambi i casi. Comincio a credere sia ora di fare un salto sul tetto.

Nel probabile caso in cui le cose andassero come previsto da snac su Es'hail 2, sappiamo invece qualcosa del destino di Nilesat? Le trasmissioni di quella decina di canali proseguirebbero comunque?

Grazie a tutti.

Ciao a tutti. Rispondo qui a un quesito che mi è stato posto in privato.

In merito al lancio del nuovo satellite Es'hail 2 questo avverrà 1/8/2018. Poi ci vorranno un 20/30 giorni per effettuare i vari test.
Dovrebbe essere operativo tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Dopo faranno il rimescolamento dei canali.
Le ultime voci confermano il beam castrato pesantemente come già scritto nei post precedenti.

Un salutone :)

Snac una domanda: secondo il beam del nuovo sat, secondo te dalla provincia nord di Cosenza con una 120 dici che entra il segnale al 40-50% (percentuale vecchio IR3000HD)? Grazie

Allora, mi sono fatto un giro sia su es'Hailsat che su Nilesat e il segnale è basso in entrambi i casi. Comincio a credere sia ora di fare un salto sul tetto.

Nel probabile caso in cui le cose andassero come previsto da snac su Es'hail 2, sappiamo invece qualcosa del destino di Nilesat? Le trasmissioni di quella decina di canali proseguirebbero comunque?

Grazie a tutti.

E magari rimanesse almeno la decina di canali di Nilesat...

Il problema è stato dibattuto nei mesi scorsi e snac più volte ci ha messo in guardia su questo possibile "rimescolamento"...

Io anche quest'anno mi sono preso il rischio di rinnovare alla fine di giugno con puntamento su Nilesat, nella speranza che non eliminino questo satellite tra quelli che ospitano il bouquet beIN Sports.

Solo gli abbonati del Maghreb (quelli che usano in prevalenza Nilesat) mi possono salvare se protestano pesantemente con beIN Sports :D

E magari rimanesse almeno la decina di canali di Nilesat...
Il problema è stato dibattuto nei mesi scorsi e snac più volte ci ha messo in guardia su questo possibile "rimescolamento"...
Io anche quest'anno mi sono preso il rischio di rinnovare alla fine di giugno con puntamento su Nilesat, nella speranza che non eliminino questo satellite tra quelli che ospitano il bouquet beIN Sports.
Solo gli abbonati del Maghreb (quelli che usano in prevalenza Nilesat) mi possono salvare se protestano pesantemente con beIN Sports :D

Comunque è confermato che sia un problema di puntamento: dopo una "smucinata" la situazione è già migliorata.
Appena definita la situazione di questo "rimescolamento" decido se procedere col ripuntamento o se tolgo proprio il motore e mi incapretto con Sky e i suoi LNB dcss per un paio di stagioni almeno.

Dopo anni di Bein sports(al Jazeera prima),un bel periodo fatto di entusiasmo con acquisti di parabole ,motori e LNB vari con post e confronti con molti di voi che ancora ringrazio sentitamente, ho deciso da ormai un po' di tempo di passare al noto Cielo.Troppi cambiamenti nel tempo tra satelliti con pochi canali e satelliti con molti canali ,tariffe che aumentano e decoder da "sposare " con schede sempre più difficili da reperire mi hanno convinto a prendere questa sofferta decisione.Continuo a seguirvi per curiosità e nostalgia nella speranza che "domani" qualcosa cambi in meglio.Auguro un in bocca al lupo a chi (come me all'epoca) si affaccia a questo mondo.

Indietro
Alto Basso