Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la stagione 2018/2019 BEin sports ha i diritti per la serie A e Champion's League? BEin sports FR o AR?
Sono passato a Sky da un paio d'anni ma la necessità di aggiungere l'abbonamento a DAZN per vedere tutto mi sta facendo nuovamente vacillare. Quanto viene in questo periodo un abbonameno annuale a BeIn?
Immagino che si possa ancora usare il mio vecchio irhd-1000s con la sua card accoppiata all'epoca, giusto?
Edit: come non detto. Mi sono fatto un giro tanto per vedere e ho realizzato che nel frattempo le potenze alle nostre latitudini sono tracollate. Aggancio appena il segnale. Grazie lo stesso.
211 euro sarebbe un prezzo davvero allettante ma come ti dicevo ho dato un'occhiata ieri e da Roma con una 100 mi dava una qualità oscillante tra i 20 e i 30.
A questo punto non so se si sia mossa la parabola (ma non credo visto che l'ultima volta che mi ero fatto un giro sembrava seguire l'arco polare con le potenze di sempre) o, più probabilmente, la potenza ormai insufficiente dalle mie parti con una 100.
Ciao a tutti. Rispondo qui a un quesito che mi è stato posto in privato.
In merito al lancio del nuovo satellite Es'hail 2 questo avverrà 1/8/2018. Poi ci vorranno un 20/30 giorni per effettuare i vari test.
Dovrebbe essere operativo tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Dopo faranno il rimescolamento dei canali.
Le ultime voci confermano il beam castrato pesantemente come già scritto nei post precedenti.
Un salutone![]()
Allora, mi sono fatto un giro sia su es'Hailsat che su Nilesat e il segnale è basso in entrambi i casi. Comincio a credere sia ora di fare un salto sul tetto.
Nel probabile caso in cui le cose andassero come previsto da snac su Es'hail 2, sappiamo invece qualcosa del destino di Nilesat? Le trasmissioni di quella decina di canali proseguirebbero comunque?
Grazie a tutti.
Snac una domanda: secondo il beam del nuovo sat, secondo te dalla provincia nord di Cosenza con una 120 dici che entra il segnale al 40-50% (percentuale vecchio IR3000HD)? Grazie
E magari rimanesse almeno la decina di canali di Nilesat...
Il problema è stato dibattuto nei mesi scorsi e snac più volte ci ha messo in guardia su questo possibile "rimescolamento"...
Io anche quest'anno mi sono preso il rischio di rinnovare alla fine di giugno con puntamento su Nilesat, nella speranza che non eliminino questo satellite tra quelli che ospitano il bouquet beIN Sports.
Solo gli abbonati del Maghreb (quelli che usano in prevalenza Nilesat) mi possono salvare se protestano pesantemente con beIN Sports![]()