BeIN Sports - Thread Ufficiale

Che cosa sucede con il canale 17?
cartellino fisso senza emisione

Lo attivano solo nelle partite di liga..credo che a breve di quel canale ne faranno altro

In questo momento su Bein Sports 2 HD (c'è la Championship) notate ogni tanto dei micro blocchi?

qualcuno sa se Bein Sports FRANCE avrà serie A champions league e europa league anche nella prossima stagione?

Per quel che concerne la Francia, è SFR Sport che ha preso i diritti per il trienno 2018-2021. Se ricevi BeIN Sports via FranSat, è possibile sottoscrivere anche questa opzione

Si conoscono i costi di Bein Sport con Serie A, Champions e magari pure F1?

Attualmente un abbonamento satellitare con i contenuti che hai specificato (completo di decoder e card) costa da un minimo di 360 euro + spedizione + eventuali dazi doganali (di un rivenditore marocchino) ai circa 530 euro + spedizione di rivenditori europei.

Mi riferivo a Bein Sport France.

Ah OK, chiedo scusa. E' che qui di solito parliamo sempre di abbonamenti MENA.

Comunque, non so precisamente cosa offre come contenuti Bein Sports France, ma il "solito" sito francese offre il pacchetto come opzione all'abbonamento Bis (insieme a CAM e card Fransat) a euro 249,00.

Per quel che concerne la Francia, è SFR Sport che ha preso i diritti per il trienno 2018-2021. Se ricevi BeIN Sports via FranSat, è possibile sottoscrivere anche questa opzione

la pagina wikipedia del canale conferma che SFR sport ha preso i diritti per il triennio 18-21 di champions ed europa league ma non parla di SERIE A.

quest'ultima resta su Bein France?

la pagina wikipedia del canale conferma che SFR sport ha preso i diritti per il triennio 18-21 di champions ed europa league ma non parla di SERIE A.

quest'ultima resta su Bein France?

Non saprei rispondere ma tra Canal+, BeIN e Sfr fanno accordi che mi lasciano interdetto. Comprerei volentieri una parabola di 1.80 o persino di maggior diametro se BeIN Sport MENA non facesse una politica commerciale ondivaga ed inaffidabile. Ma il rischio è enorme. Mi ritrovo con la parabola di 125 cm puntata su Nilesat sapendo che i 10 canali BeIN saranno oscurati a breve. Pazienza...

Vorrei tentare di scoprire chi trasmette sta benedetta serie A in Francia dal prossimo agosto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei tentare di scoprire chi trasmette sta benedetta serie A in Francia dal prossimo agosto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono abbonato da molti anni a BeIN France (ero residente a Parigi) e da quando sono in Brasile ho sottoscritto l'abbonamento a BeIN Sport Connect France. Quando BeIN Sport MENA era diffuso su HotBird (13°E) ne usufruivo le frequenze. In gennaio 2018 avevo lasciato temporaneamente BeIN Sport France Connect per per passare al MENA. Nonostante che l'offerta MENA sia di gran lunga superiore al France, ho trovato che la limitazione imposta sul numero di apparati da cui connettersi un vero macigno. Infatti mentre con il France ci sono 5 apparecchi consentiti e si possono eliminarli tranquillamente dalla lista per fare spazio a "nuovi", con il Mena il limite è 2 e non si possono eliminare nel corso del mese di abbonamento più di una volta. Il problema è che quasi ogni volta che mi sono connesso con il PC e sempre con lo stesso browser, mi registrava come "nuovo". Di conseguenza l'ho potuto usare solo 2 settimane. I cellulari (e forse gli Android TV) non vengono detectati come "nuovi" e non sono mai comparsi sulla lista più di una volta. Inoltre non sono mai riuscito a connettermi con l'applicativo. Dagli inizi di aprile non ci sono più problemi geografici dall'Italia e sarebbe interessante sapere da qualcuno del gruppo può condividere la sua esperienza.
In tutti questi anni la Serie A non è mai mancata sugli schermi di BeIN Sport France. Di solito è accaduto che Canal+ avesse i diritti del Football inglese e alcune partite della Champions ma l'entrata in campo di SFR Sport (sempre diffuso su FranSat - 5°W) ha modificato il quadro complessivo. Hanno pagato un prezzo molto oneroso per i diritti UEFA (2018/2019 - 2020/2021) e molto probabilmente condivideranno le partite tra i tre canali sportivi (BeIN, Canal+ e SFR). In tutti i casi le partite UEFA trasmesse da Canal+ erano ugualmente trasmesse dai canali svizzeri (ITA - FR - GER) in chiaro. Satellite e Internet...
Qualcuno può aggiungere altre notizie a proposito?

Nessuno ne sa niente??:eusa_think:

Le ultime notizie, che però abbiamo appreso a febbraio dal web, ci dicevano che beIN Sports aveva acquisito i diritti della serie A fino al 2020:

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2018/02/21/news/diritti_tv_serie_a_marocco_agpro-189422198/?refresh_ce

https://www.sportbusiness.com/sport-news/bein-strikes-serie-rights-deal-report

Poi la discussione è finita li... Quindi se qualcuno ha notizie più fresche....

Inoltre sarebbe interessante sapere gli sviluppi del lancio di es'Hail 2 e se anche per l'anno prossimo beIN Sports trasmetterà sulle stesse frequenze e, soprattutto per noi che viviamo al Nord, ancora su Nilesat...

Chissà... magari snac sa qualcosa di più...

Indietro
Alto Basso