• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BeIN Sports - Thread Ufficiale

Be visto che ci troviamo, ci rinfreschiamo un po la memoria con il footprint di Es'hail 2.


2rndlxk.png

Comunque io mi chiedo una cosa, con l'attuale copertura del satellite es'hail 1, ho letto di persone che prendono il segnale anche dal nord, che guardando questi footprint che avete postato è totalmente scoperto.... qualcuno mi spiega ?
 
Io vado con S*y mi sono stufato di stare appresso alle continue variazioni che si susseguono anno dopo anno ,le difficoltà legate ai rinnovi , le incompatibilità dei decoder e gli aumenti dei pacchetti . Sono stati anni belli ma tutto finisce.Continuero' a leggervi perché siete stati preziosi come amici e per condividere le vostre esperienze, a presto!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Credo che il cappottino costruito intorno a Eshail2 sia si performante ma, per quanto riguarda la mia situazione, poco...quello spicchio in piú sulla Calabria per una 180 messa a regola d'arte salva la situazione ;) inoltre da miei calcoli mi andrebbe bene pure una 150 :)

Per Snac: vorrei mandarti un messaggio privato per una info, ma ho visto che non é possibile... Come fare?
 
Ultima modifica:
Io vado con S*y mi sono stufato di stare appresso alle continue variazioni che si susseguono anno dopo anno ,le difficoltà legate ai rinnovi , le incompatibilità dei decoder e gli aumenti dei pacchetti . Sono stati anni belli ma tutto finisce.Continuero' a leggervi perché siete stati preziosi come amici e per condividere le vostre esperienze, a presto!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ti capisco...se non fosse per la mia posizione ultra privilegiata a lisbona ci avrei pensato anche io...solo che gente che nel 2017 ti fa pagare in più i canali hd si squalifica a priori (s#y)...certo io devo rientrare da un centone speso alla dogana portoghese per l'ultimo decoder però il bouquet bein non ha paragoni...
 
Ti capisco...se non fosse per la mia posizione ultra privilegiata a lisbona ci avrei pensato anche io...solo che gente che nel 2017 ti fa pagare in più i canali hd si squalifica a priori (s#y)...certo io devo rientrare da un centone speso alla dogana portoghese per l'ultimo decoder però il bouquet bein non ha paragoni...
Purtroppo quello che dici è sacrosanto, ne sono consapevole al punto di essere così arrabbiato di dover spendere quei soldi che se non fosse per la passione per lo sport che accomuna me e mio figlio avrei smesso definitivamente di vederlo.






Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo quello che dici è sacrosanto, ne sono consapevole al punto di essere così arrabbiato di dover spendere quei soldi che se non fosse per la passione per lo sport che accomuna me e mio figlio avrei smesso definitivamente di vederlo.






Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ai figli non si comanda!! In bocca al lupo e chissà che bein non ci faccia qualche sorpresa in futuro!
 
Snac scusa una domanda..i nuovi pacchetti quando dovrebbero arrivare? Vorrei rinnovare a inizio agosto e speravo in qualche novità. Grazie
 
Snac scusa una domanda..i nuovi pacchetti quando dovrebbero arrivare? Vorrei rinnovare a inizio agosto e speravo in qualche novità. Grazie

Ciao,

io ho rinnovato il 1° giugno dal sito.
Mi scadeva il 17 giugno e se rinnovavo prima della scadenza mi regalavano un mese (sic!).
213 euro forse buttati (se mi levano Nilesat) ma me la rischio ancora quest'anno, poi dal prossimo forse mi rivolgo alle cose "innominabili":D

P.S.: cosa non si fa per vedere "viola", ma quest'anno caro surf, la vedo grigia per i nostri amati colori :crybaby2:
 
Snac scusa una domanda..i nuovi pacchetti quando dovrebbero arrivare? Vorrei rinnovare a inizio agosto e speravo in qualche novità. Grazie

Per il momento bein ha introdotto la possibilità a chi ha un abbonamento annuale e ha meno di 180gg alla scadenza di estendere l'abbonamento per uno,due o tre anni. Il costo dei tre anni allo stesso prezzo dei due anni. Chi è interessato contatti il proprio dealer.

Lunedi si saprà chi si è aggiudicato i diritti 2018/21 di champions league ed europe league per la regione mena.
Al 99% sarà Bein.
 
Per il momento bein ha introdotto la possibilità a chi ha un abbonamento annuale e ha meno di 180gg alla scadenza di estendere l'abbonamento per uno,due o tre anni. Il costo dei tre anni allo stesso prezzo dei due anni. Chi è interessato contatti il proprio dealer.

Lunedi si saprà chi si è aggiudicato i diritti 2018/21 di champions league ed europe league per la regione mena.
Al 99% sarà Bein.

Grazie. Esauriente come sempre...ad oggi bein ha la serie a fino all'estate2018 giusto? Come detto da chimmny credo che per chi segue il viola :) europa e champions league siano utopia :(
 
NEWS UFFICIALE

Bein sport si è aggiudicata i diritti di trasmissione in esclusiva per la regione MENA della Champions League & Europe League per il triennio 2018-2021

Fonte
Bein Sport News

Per solosurf :: SI
 
Ma non la fanno vedere la ICC su Bein ???

Domenica sera ho cercato Real v Man Utd ma non la trasmettevano su nessun canale, anche se sulla guida me la segnava su Bein sports france 1.....
 
Certamente che la trasmette. Solo le partite del MU non vengono trasmesse in diretta per un problema di diritti, ma vengono trasmesse in differita infatti la sta trasmettendo il canale HD1 proprio ora.

Questa è la partita di oggi in diretta, l'orario è KSA time quindi devi levare un ora.

mviut4.jpg
 
Ah non la sapevo questa cosa dei diritti del Man united.... comunque le altre le sto vedendo...
 
Ciao a tutti , una domanda veloce e facile : adesso che riprendono i campionati , chi ha Bein gia' attivo puo' dirmi quante partite a settimana trasmettono di Liga , bundes e Premier ?

Inoltre esiste su Bein il mosaico interattivo stile sky dove vedi piu partite nelle finestrelle in diretta ?

Grazie a tutti per la risposta !
 
Liga e premier tutte le partite.Bundes 5-6.
L'anno scorso il mosaico sul canale hd1 ma unicamente in arabo.
 
Grazie mille per la preziosa info ...arabo a parte cmq il mosaico è ben fatto ? Si riescono a seguire 5-6 partite come su sky ?

grazie
 
Sì hanno ulteriori notizie sull'abbandono di Nilesat? È possibile che rimanga ancora per una stagione?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso